Vai al contenuto

Giorno 1 - La Strega


Ospite
 Share

Recommended Posts

Al massimo si può considerare se farlo già esporre oggi, con il potere dello sceriffo, o domani quando magari ci sarà un potere più utile. Lo sceriffo infatti al momento credo bloccherebbe solo l'illusionista tra i lupi, considerando che avranno sicuramente usato lo sciamano. Mentre invece i pro-lupi andranno abbastanza a caso.

ecco, questa potrebbe essere una buona via di mezzo... c'è da dire però che, se si rivela domani, potrà comunque essere bersaglio dell'avvelenatore.. anche se avrebbe un giorno di vita in più e questo potrebbe essere importante..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

L'unico inconveniente è che il potere di oggi è verificabile, quello di domani non si sa. Quindi domani potrebbe offrirsi un lupo a ricevere un potere non verificabile, darci la risposta che vuole e fregarci per X notti di fila fino a che non troviamo un altro potere verificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico inconveniente è che il potere di oggi è verificabile, quello di domani non si sa. Quindi domani potrebbe offrirsi un lupo a ricevere un potere non verificabile, darci la risposta che vuole e fregarci per X notti di fila fino a che non troviamo un altro potere verificabile.

Questo è vero. Anche se in quel caso ci sarebbe addirittura l'avvelenatore che magari tentando di uccidere chi si espone ucciderebbe un lupo. Il che non sarebbe male.

Cmq se si fa avanti qualcuno oggi siamo sicuri del fatto che può ricevere il potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo ;)

Allora, mi sono appena rimesso in pari e condivido tutto ciò che avete detto, anche se non ho letto approfonditamente ^^ In ogni caso, ci accontentiamo di 4 arringanti o allarghiamo? Se volete il mio voto è disponibile sia per allargare che per doppiare eventualmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo ;)

Allora, mi sono appena rimesso in pari e condivido tutto ciò che avete detto, anche se non ho letto approfonditamente ^^ In ogni caso, ci accontentiamo di 4 arringanti o allarghiamo? Se volete il mio voto è disponibile sia per allargare che per doppiare eventualmente :)

Considerando che ci sono stati punti di vista diversi il fatto che tu li condivida tutti mi preoccupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

però vuol dire rischiare nelle notti successive, verrà sicuramente sbranato prima o poi chi si espone.

Però se non rischiamo possiamo buttare direttamente il ruolo della fata...

Yo ;)

Allora, mi sono appena rimesso in pari e condivido tutto ciò che avete detto, anche se non ho letto approfonditamente ^^ In ogni caso, ci accontentiamo di 4 arringanti o allarghiamo? Se volete il mio voto è disponibile sia per allargare che per doppiare eventualmente :)

Considerando che ci sono stati punti di vista diversi il fatto che tu li condivida tutti mi preoccupa.

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo ;)

Allora, mi sono appena rimesso in pari e condivido tutto ciò che avete detto, anche se non ho letto approfonditamente ^^ In ogni caso, ci accontentiamo di 4 arringanti o allarghiamo? Se volete il mio voto è disponibile sia per allargare che per doppiare eventualmente :)

Considerando che ci sono stati punti di vista diversi il fatto che tu li condivida tutti mi preoccupa.

beh è la classica risposta da lupo o da ruba vittorie, solo che di solito la si da al secondo giorno! :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ah intanto plicalla...

no scherzavo comunque.. a quasi tutti conviene essere sbranati di quelli che possono ricevere il potere e se si espongono e poi non ricevono protezione sprechiamo 2 poteri, mentre se non ricevono poteri no vengono sbranati e sifocalizzano su altri che magari sono piu importanti.. non so se mi sono spiegato asd

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Caaapito vota Brida

2. Riccaz vota inglo

3. Marsu vota vincenzo

4. Sunnina vota zero

5. Zurlo vota Plic

:give_rose: bravissima..cmq io sarei per non dichiarare nessuno oggi per la fata,e vedere che potere c'è in ballo domani.

:give_rose:

Anche a me questa idea non sembrava male.. ma in effetti il potere dello sceriffo è verificabile.. mentre domani potrebbe esserci un potere non verificabile e siamo punto e a capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo ;)

Allora, mi sono appena rimesso in pari e condivido tutto ciò che avete detto, anche se non ho letto approfonditamente ^^ In ogni caso, ci accontentiamo di 4 arringanti o allarghiamo? Se volete il mio voto è disponibile sia per allargare che per doppiare eventualmente :)

Considerando che ci sono stati punti di vista diversi il fatto che tu li condivida tutti mi preoccupa.

Forse ho letto troppo superficialmente XD

Intendevo che sono ovviamente d'accordo sul fatto che, se proprio, solo uno deve esporsi per la Fatina, non di più. In più, secondo me vale la candela il fatto che si esponga direttamente oggi, per il fatto di avere lo Sceriffo verificabile ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei persone mi sembrano sufficienti, ma domani mi riserbo il diritto di mandare in arringa Darknesss. :D

Devo ancora analizzare bene la partita, domani avrò di nuovo un pc funzionante e inizierò a funzionare anch'io.

Comunque sinceramente io stasera non farei rivelare proprio nessuno. Lascerei scegliere alla fatina da chi andare, in un certo senso questo sarebbe anche un modo per sondare qualcuno. E il potere in questione adesso non ci è particolarmente utile, possiamo rischiare di perderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...