Vai al contenuto

...on Broadway!


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo so cosa volete fare bastardi, e l'assenza di vincenzo pesa ma io non vi permetterò di spacciarvi per me. Ho lasciato un indizio che rimandava a 3 ruoli.. 2 i lupi li dovevano sbranare, 1 no e io li ho fottuti. É innegabile questo e voi non potete fregare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo la gente dotata di buon gusto

Helder -10.

Passi tutto, ma uno che mi parla di buon gusto e mette sul piatto del fottuto punk quando io ho portato dalla mia IL PROG entra nella mia blacklist senza passare dal via :D

Che poi, fra l'altro, The lamb ha in sé più d'un germe punk, solo con una qualità musicale innumerevolmente maggiore di quella proposta dai punkettari del cavolo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, sei passata dal giocare alla Capito al giocare alla Manuel?
Non so se sia una cosa positiva, eh.

Io comunque sono morto misteriosamente. Almeno la vedetta è ancora viva.

Dei tuoi tre ruoli non so nulla, io mi baso sempre sull'atteggiamento.

Moon, il fatto che associ i Clash solo al "fottuto punk" fa capire che parli per pregiudizi :D

(O magari rosichi perché London Calling è universalmente citato fra i dieci migliori album della storia, mentre i Genesis sono piuttosto indietro?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, il fatto che associ i Clash solo al "fottuto punk" fa capire che parli per pregiudizi :D

(O magari rosichi perché London Calling è universalmente citato fra i dieci migliori album della storia, mentre i Genesis sono piuttosto indietro?)

Chemmefrega degli album citati, so che il prog è un genere "di nicchia", pochi lo ascoltano e apprezzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...