Vai al contenuto

...on Broadway!


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ero presente i primi giorni, e anche agli ultimi giorni del torneo... Mi sono trovato in arringa sospettato, con Polle che palesemente mi rubava il ruolo. Non ho visto altre opzioni.

Dal mio punto di vista non era male. Niente punto all'omertoso, sicurezza che Polle fosse cattivo. Per farla funzionare, però, dovevate credermi lupo. E mi pare di averlo fatto bene.

Da prolupi un'azione del genere ci sarebbe stata solo se effettivamente fosse andata in porto, cosa che non è successa perché Polle è ancora vivo. Quindi che senso avrebbe? Ora, analizziamo come siete morti voi. Sbrano e? Che altri modi di morire a parte l'evocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Omertoso possiamo toglierlo perché ragionevolmente è passato da Polle. Avvelenatore molto difficile, sarebbe dovuto andare a caso. Untore invece molto probabile. Quindi possiamo sperare che siamo tutti buoni qui. (Tranne il tizio morto all'inizio, che non mi ricordo come si chiama)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così.. Se siete buoni dimostratelo: votate me o vincenzo. NON votatevi tra di voi.

Io sono il dietologo e ho fatto saltare il primo sbrano. Vado a vedere il medico in famiglia --> dottore, medico legale e Dietologo.

Ora dimostrate che siete buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che questi due vogliono il controllo del cimitero... e solo che un lupo non lo posso mandare su.. vincenzo non si sa nulla.. ma Moon, scusami, potresti almeno cercare di contattarlo per farlo giocare??? Non è giusto così :(

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Soul per la fiducia. Prometto che tornando su dirò che Polle ha mentito. Ma spiegami una cosa... perché te ne sei uscito con quell'affermazione "Polle è il custode".. perché hai voluto bruciare?

Prima di tutto perché volevo vedere se avrebbe smentito( 10 minuti di discussione per vedere se sto usando il verbo coniugato giusto) e secondo perchè il piano funzionasse avevo bisogno che l'omertoso mi credesse lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che questi due vogliono il controllo del cimitero... e solo che un lupo non lo posso mandare su.. vincenzo non si sa nulla.. ma Moon, scusami, potresti almeno cercare di contattarlo per farlo giocare??? Non è giusto così :(

E chi lo conosce?

Due giorni fa ho scritto a Tidus, il quale mi ha detto che gli dispiace per averlo invitato e fatto giocare e bona lì.

Che altro ci posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

che noia.. rovina la partita.. soul ma se credevi Polle lupo, non hai pensato che dire "lui è il custode" faceva accadere automaticamente una cosa sola: ovvero noi che ti bruciavamo..? Non ti credo. E non voglio tornare su. Moon è obbligatorio che torni su qualcuno? A parità di voti che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

che noia.. rovina la partita.. soul ma se credevi Polle lupo, non hai pensato che dire "lui è il custode" faceva accadere automaticamente una cosa sola: ovvero noi che ti bruciavamo..? Non ti credo. E non voglio tornare su. Moon è obbligatorio che torni su qualcuno? A parità di voti che succede?

Ma certo che ci ho pensato. Il problema è che io non ho trovato un modo per salvarmi dal rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma quindi possiamo votare sia io che vincenzo? Amore mio helder, io SONO INUTILE SU DI SOPRA. Il mio scopo era MORIRE e rimanere a controllare il CIMITERO.

Ovvio che meglio che un lupo, però con voi due cattivi qua sotto non mi piace tanto tornare su.

Vabbé lascio a voi la scelta. Forse Vincenzo è la fata, ma non abbiamo sicurezze SECONDO me non è lupo, ma non abbiamo certezze.

IO di sicuro NON sono lupo e lo sapete entrambi cosa sono. Soul è lupo finché non mi spiega logicamente come si fa a far rogare uno che si spaccia per te dicendo "io sono lupo, tu sei quello vero".

Veramente, scrivi un mega post, un tema a prova di scemi, ma se vuoi che domani quando sono su prenda seriamente in considerazione l'idea che Polle menta, devi essere CHIARO. C'è da dire che se Polle fosse il custode sarebbe dovuto morire ucciso dall'omertoso, no? A meno che Soul sia l'omertoso.. o Vincenzo.

Ma pare che queste cose le noto solo io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: Helder trovo strano che da ruolo procontadino tu mi voti zitto zitto.. se eri davvero procontadino sicuramente avresti avuto un ruolo più utile del mio da vivo e avresti cercato di farmelo capire. Invece non hai fatto niente di tutto ciò. Come pensi che io la prenda la comunella che tu e Soul avete fatto? ovvio che temo che mi stiate gabbando e che il vostro scopo sia avere il controllo del cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIPU SONO CON TE. Ela ovviamente si è già contraddetto: IO SONO NON LUPO E GIPU MI HA VISIONATO LA PRIMA NOTTE. Quindi la mia visione è CERTA. Ora bisogna capire quando è stata usata l'illusione. Ma non credo che sia Caaapito che Ela siano entrambi lupi, avrebbe avuto poco senso il loro beccarsi. Piuttosto mi sa che sono entrambi NON LUPI ed Ela è stato vittima dell'illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...