Vai al contenuto

...on Broadway!


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inizio a temere di sì.

Ma di sopra cosa succede?

Gipu si dichiara al terzo giorno, non è un po' prematuro?

Ah, Brida, Esposito sarà pure la fatina o il guaritore o il cacciatore di mostri o giesù, ma di mandare su uno che non partecipa non ho assolutamente voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e hai ragione.. vabbé Helder, ti dico questo:

Cala la notte, e la tua guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla tua resurrezione. Tu non avrai mogli di carne, solo fantasmine, non possiederai terra, vivrai al di sotto di essa, non sarai padre di figli, ma inerte attenderai che anche lui marcisca e si separi dal tuo corpo. Non porterai corone sopra al cranio nudo, e non vorrai gloria. Tu vivrai al tuo posto, e al tuo posto resterai fintanto che sarai morto. Tu sei la spada nelle tenebre. Tu sei la sentinella che veglia nel Cimitero. Tu sei il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti (morenti), lo scudo che veglia sui domini dei contadini.

Tu consacri la tua vita e il tuo onore ai Guardiani del Cimitero.

Per questa notte e per tutte le notti a venire.

Helder non mi deludere. Tieni d'occhio Soul. Mi fido di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non sono in grado di darvi alcun elemento. Io non credo di esere stato vittima dell'omertoso perchè non ho dato alcun elemento. Penso di essere stato sbranato o avvelenato. Ma sono altresì convinto -come affermano tra i vivi- che lo sbrano potrebbe essere andato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...