Vai al contenuto

...on Broadway!


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccomi, grazie dottore, sapevo che sarei morto, vabbè, troppo tardi

Dico solo una cosa, chiunque mi voti per farmi tornare in vita gli spezzo le gambe, da oggi(o da domani, dipende se internet mi dura), comanderò io il Cimitero...

Obiezioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fido di alcuni di voi. Io sono buono, molto buono ma davvero non mi metto a dare indizi nel cimitero. A me farebbe molto piacere tornare su e giocare ma non mi prostituirò per questo. Se mi mandate ne sarò felice, se non mi mandate me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, se volete farmi ritornare su per me non ci sono problemi...spero si sia capito perchè sono morto, e penso che non ci sia bisogno di dirvi che se torno su sarò un CCC puro.

Quindi in coscienza, e per il bene contadino, vediamo che dice Soul e poi votate secondo coscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima notte: zero morti.

Seconda notte: morti Brida ed Helder.

Brida nel cimitero afferma: Io sono il dietologo e ho fatto saltare il primo sbrano.

Nella prima pagina della notte in corso afferma: Non avevo tempo per dare un voto sensato, però quando ho letto che tu ancora ti chiedevi se fossi buona, dopo uno sbrano contro di me e una veggenza la prima notte non ho resistito e ho dovuto votarti!

Brida afferma di essere il dietologo, è sicura di essere stata oggetto di tentativo di sbrano la prima notte e di essere stata sbranata definitivamente la seconda notte.

Ora, la prima notte i lupi possono essere andati dal dietologo, da un protetto dal medico o dall’angelo custode, dal topo mannaro, dal codardo; insomma, falliscono lo sbrano LA PRIMA NOTTE e cosa fanno? Pensano con certezza che era il dietologo e ci ritornano la notte successiva? Non è possibile. E se fosse stato il topo mannaro? Sono cosi coglioni da riprovarci la notte seguente senza alcuna certezza?

Non sappiamo nessuno come siano avvenute le morti ma Brida ci dice con assoluta certezza di aver fatto saltare il primo sbrano e di essere stata sbranata la notte seguente. CAZZATE!

Se le affermazioni contraddittorie di Brida sono documentate, diventa più complicato capire l’intera dinamica e qui andremmo solo su ipotesi.

Pure io ho pensato che Vincenzo fosse la madrina. E se invece fosse il veggente? Lo sciamano è andato da Vincenzo (tanto si era capito fin da subito che non avrebbe giocato) e scoperto il ruolo che non rivendicherà nessuno. Gipu (lupo pure lui) ha fatto la sceneggiata per salvare Brida ed a questo punto, avendo messo in mezzo caaapito ed elayne dovremmo capire qualcosa in più su questi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...