Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 10


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Per capirci:

Squadra A: Mist, Coyote, Marsupilami - Conviene vincano i contadini

FORZA DUKE.

Ti regalo il mio punto vittoria :)

Cioè, vuoi dirmi che Marsu non ha ancora iniziato a sabotarli?

Che delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma tu guarda i casi della vita! Non volevo essere lupo, volevo morire subito e togliermi dalle balle. Invece sono l'ultimo lupo (e fatalità anche quello che serve di più) e adesso mi trovo a dover decidere chi far vincere e poi dovrò sorbirmi le polemiche del mondo!

CHE CULO!

Tre pagine di spam per convincermi da una parte o dall'altra. Contadinelli cari potevate offrirmi fatti invece che parole votando Manuel. Avrei apprezzato di più...

Io comunque la mia idea ce l'ho già e sto solo aspettando solo qualche conferma dai master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo regalare due punti al team A farebbe crollare la teoria che giochiamo solo x farlo perdere :D

Però anche regalargli punti x farli vincere anche no.

Razionalmente dico che ci son squadre con piu punti di noi.. Anche se dovessi vincere da solo!

Riccardo nn deludermi!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo regalare due punti al team A farebbe crollare la teoria che giochiamo solo x farlo perdere :D

Però anche regalargli punti x farli vincere anche no.

Razionalmente dico che ci son squadre con piu punti di noi.. Anche se dovessi vincere da solo!

Riccardo nn deludermi!

Ehm...Duke il Team A ne fa tre...non volevo scriverlo perchè poco importante ma è la quarantesima voglia che sbagli a dirlo xD

Il truccatore a 1 punto vince con i contadini e a 3 sia con i lupi che con i contadini e lui ne ha fatti 4 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo regalare due punti al team A farebbe crollare la teoria che giochiamo solo x farlo perdere :D

Però anche regalargli punti x farli vincere anche no.

Razionalmente dico che ci son squadre con piu punti di noi.. Anche se dovessi vincere da solo!

Riccardo nn deludermi!

Ehm...Duke il Team A ne fa tre...non volevo scriverlo perchè poco importante ma è la quarantesima voglia che sbagli a dirlo xD

Il truccatore a 1 punto vince con i contadini e a 3 sia con i lupi che con i contadini e lui ne ha fatti 4 xD

Giusto!

Però chissà come mai Brida Polle & company sono più preoccupati di far prendere 1 punto a me che farne prendere TRE al Team A.. e TRE al team Pippero!

E Riccaz secondo voi dovrebbe preferire prendere 1 punto lui, 1 punto io, e TRE punti loro, piuttosto che 1 io e zero tutti gli altri!!

Sarebbe davvero un po' grottesca come scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi forse DUKE DIMENTICA CHE IL SUO TEAM è AVANTISSIMO in classifica e che se lui la ruba è OVVIO che il suo team sarà il vincitore a meno che i suoi compagni prendano -30.. quindi piantala di inventarti baggianate per confondere tutti!

Ma che minchiate spari?

Mica conta la precedente classfica!?

E sopratutto.. ci siamo qualificati per il rotto della cuffia!!!!!!

Mamma mia che gnucca che sei.

Sveglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai master non piace il discorso che sono io a scegliere chi far vincere perchè dovrei puntare a vincere io.

Quindi andiamo avanti con la solita minaccia logora e scontata:

contadini se non votate per bruciare Manuel stanotte non proteggo Juris

(tanto sappiamo già tutti che voi non cederete al ricatto e quindi io mi atterrò a quanto promesso ecc ecc ecc...)

Ma a quanto pare bisogna fare così per guadagnarsi la pagnotta e quindi facciamolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai master non piace il discorso che sono io a scegliere chi farò vincere perchè dovrei puntare a vincerei io.

Quindi andiamo avanti con la solita minaccia logora e scontata:

contadini se non votate per bruciare Manuel stanotte non proteggo Juris

(tanto sappiamo già tutti che voi non cederete al ricatto e quindi io mi atterrò a quanto promesso ecc ecc ecc...)

Ma a quanto pare bisogna fare così per guadagnarsi la pagnotta e quindi facciamolo...

Ma tanto farete sto ricatto sempre, fin quando non finiscono i contadini. A questo punto dite che avete deciso di far vincere Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà come minaccia ha perfettamente senso..

Puoi anche andare a vincere andando avanti così..

Se vuoi ti do una mano, chi uccido nel caso?

io preferisco che vincano i lupi, perchè ne ho uno in squadra e ci sarebbero MENO PUNTI DISTRIBUITI A TUTTE LE ALTRE SQUADRE

Ma veramente vuoi dare 3 punti vittoria (cioè 2 punti piu che alla tua squadra) a certe squadre fatte solo di contadini??

Ma che lupo saresti dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel qua c'hanno ragione i master: ricattandovi, come richiesto dal mio ruolo, la scelta non dipende più da me ma da voi contadini...

Quindi non lamentatevi se poi non proteggo Juris perchè mi c'avete costretto voi... :unknw:

Comunque io l'idea ce l'ho credo che visto che 3 voti a Zurlo sono stati dati e mancano Galvix e Kalema, possiamo fare che tu proteggi a prescindere Juris, Kalema e Galvix votano me, si va alla monetina e a seconda dell'esito si decide la partita. Se brucio io, vincono i lupi (domani sareste ancora in due e potreste continuare il ricatto e vincere all'apertura del giorno dopo) se schioppa Zurlo vinciamo noi perchè poi ti roghiamo domani.. Ormai i contadini non possono bruciarmi per direttissima quindi credo che sia l'unica cosa rimasta da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...