Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 10


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Dai Polle fai votare Juris, dopo il contadino che vota pro-l il neutrale che vota pro-c non credo sia strano. Oltretutto se muore Zurlo stanotte Juris si protegge e domani ha vinto. Se lascia le cose così e schioppo io, si ricomincia con i ricatti e non sappiamo che fine farà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Manuel perché mi fa brutto votare Zurlo, perché tanto non cambia niente e per protesta perché la partita dura da 10 giorni e me so stufata :D

Mi piace questo voto di Kalema, che ovviamente è contro i contadini e la sua fazione, ma è perfetto nell'ottica di questa partita ed infatti arriva da una squadra che ha capito perfettamente lo spirito della partita. e non ha mai lanciato accuse agli altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Manuel perché mi fa brutto votare Zurlo, perché tanto non cambia niente e per protesta perché la partita dura da 10 giorni e me so stufata :D

Mi piace questo voto di Kalema, che ovviamente è contro i contadini e la sua fazione, ma è perfetto nell'ottica di questa partita ed infatti arriva da una squadra che ha capito perfettamente lo spirito della partita. e non ha mai lanciato accuse agli altri giocatori.

Si, ma spero che all'apertura di domani voti con noi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Administration Logs Manager

Last 5 Admin Actions

Member Action(s) Performed Date IP Address

Mist Forum 'Cimitero Villaggio' edited Yesterday, 03:08 PM 212.103.203.74

Mist Forum 'Lupus Wars (partita 13)' created 06 March 2014 - 08:41 AM 212.103.203.74

[...]

Moderator Logs Manager

Last 5 Moderator Actions

Member Action Performed Forum Topic Title Date IP Address

Deleted moderator or task-initiated Deleted posts (516074) 516074 Today, 06:45 AM 91.252.98.62

Deleted moderator or task-initiated Deleted posts (516074) From Topic ID: 30967 Today, 06:45 AM 91.252.98.62

Deleted moderator or task-initiated Deleted posts (515839) 515839 Today, 12:20 AM 151.54.149.121

Deleted moderator or task-initiated Deleted posts (515839) From Topic ID: 32163 Today, 12:20 AM 151.54.149.121

Moon Edited topic title or description 'Notte 2 -' to 'Notte 2 - Il Codardo' via post form Il villaggio Notte 2 -

Topic ID: 32194 Yesterday, 08:35 PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...