Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 10


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Administration Logs Manager

Last 5 Admin Actions

Member Action(s) Performed Date IP Address

Mist Forum 'Cimitero Villaggio' edited Yesterday, 03:08 PM 212.103.203.74

Mist Forum 'Lupus Wars (partita 13)' created 06 March 2014 - 08:41 AM 212.103.203.74

[...]

Moderator Logs Manager

Last 5 Moderator Actions

Member Action Performed Forum Topic Title Date IP Address

Deleted moderator or task-initiated Deleted posts (516074) 516074 Today, 06:45 AM 91.252.98.62

Deleted moderator or task-initiated Deleted posts (516074) From Topic ID: 30967 Today, 06:45 AM 91.252.98.62

Deleted moderator or task-initiated Deleted posts (515839) 515839 Today, 12:20 AM 151.54.149.121

Deleted moderator or task-initiated Deleted posts (515839) From Topic ID: 32163 Today, 12:20 AM 151.54.149.121

Moon Edited topic title or description 'Notte 2 -' to 'Notte 2 - Il Codardo' via post form Il villaggio Notte 2 -

Topic ID: 32194 Yesterday, 08:35 PM

In Italiano ?

Non essendo un admin, non ho capito se con questo vuoi dire che non sei responsabile, o il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che nessuno ha toccato minimamente il tuo account negli ultimi giorni, quindi prima di parlare a cazzo di complotti o scherzoni magari prova a immaginare che il problema sia di altra natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ti ho dimostrato che nessuno faceva il furbone (ma come, poi? bloccandoti la possibilità di chiudere i topic? ragazzi che affronto!). Se non ti fidi di me chiedi agli altri amministratori che hanno accesso ai log (Duke e Tore)

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti hai postato qualcosa, che io non ho capito e ti ho chiesto in modo tranquillo di spiegarlo al profano (io). In cosa ti ho accusato nella mia richiesta di spiegazioni ?

Se fossi stato "certo" (per partito preso) che tu fossi stato responsabile ti avrei parlato in privato.

Molto onestamente, non sapevo se potevi essere responsabile o se era semplicemente un bug. Potevi esserlo perché quando sei incazzato sei capace di tutto (poi ti calmi, ovvio, ma nel mentre sei intrattabile) come potevi non esserlo. Mi dici che non sei te e che è un bug ? Perfetto mi basta e avanza. Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oh ma che sta succedendo?? Ieri ci sono stati Prisci e Manuel, oggi Mist e Elayne. Ogni giorno una lite nuova!!!

Cos'è il governo ha messo dei messaggi subliminari nel forum che portano all'aumento dell'aggressività generale? (ecco il vero bug! :D)

E comunque vi voglio entrambi alla prossima partita che modero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una lite nuova, sono gli strascichi di quello che è successo in partita.

In vita mia non mi era mai capitato di trovare un master che desse suggerimenti su chi bruciare o non bruciare nel topic della notte.

Alla fine abbiamo fatto 3 punti con la vittoria dei contadini e con la mia ne avrei fatto solo 1. Ma non è assolutamente questo il discorso, il discorso è che se ci si impegna e ci si sbatte per giorni (o nel caso del torneo mesi) non si può assistere ad una scena del genere. E questo non è un insulto di Manuel, che ti arriva, finisce nel vuoto e il giorno dopo l'hai dimenticato. Questa è una chiara presa di posizione di un master contro uno o più giocatori.

Avesse chiesto scusa in una riga mi sarebbe passata subito. E invece no, ci ha scritto 500 righe per dirci che aveva ragione lui. Il fatto che avessi già i coglioni girati per come molti di voi hanno iniziato la partita di sicuro non ha aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a confronto di te Mist, se tu mi dici qualcosa io ti credo.

Io non ho mai detto che volevo spingere a bruciarti con il mio post. Quindi se dici queste cose, metti in chiaro che è la tua opinione, imperterrita, e che non credi a me che ti dice che non è mai stata la mia intenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a confronto di te Mist, se tu mi dici qualcosa io ti credo.

Io non ho mai detto che volevo spingere a bruciarti con il mio post. Quindi se dici queste cose, metti in chiaro che è la tua opinione, imperterrita, e che non credi a me che ti dice che non è mai stata la mia intenzione.

Siamo arrivati a quel rogo con tutti i contadini indirizzati verso il rogo di un lupo.

Dopo una settimana piena di estenuanti e stressanti combattimenti (interni e pubblici), i Contadini si ritrovano sulla piazza del Villaggio, pronti a bruciare un altro Lupo.

Davanti a voi ci sono Brancamenta, Riccaz, e Mist.

Ve ne fregate anche di chi mandare al rogo, almeno, molti la pensano così. Non avete più veramente la forza di pensare. Basta che bruci un lupo.

E’ proprio questo l’errore principale, che è ancora nelle menti di molti, troppi, di voi.

La stanchezza ha già mietuto le sue prime vittime, perdenti e sconfitti, che magari pensano che la sorte è stata crudele con loro, che sono stati anche sfortunati, ma spesso, ahimè, sono responsabili, loro, per primi, del loro triste destino.

Certamente, non hai detto di bruciare me.

Ci siamo io e due lupi in arringa e dici che "pensare che basti bruciare un lupo è l'errore principale".

Dunque vediamo. Bruciare Riccaz lupo = errore. Bruciare Branca lupo = errore.

Cosa rimane?

Ma certo, è la mia opinione e non era certo tua intenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le frasi erano connesse, Mist, ma tutta la frase, non solo l'ultima parte che hai messo in grassetto. E si connetteva anche a quella seguente.

L'errore al quale facevo riferimento era lo smettere di pensare. Il fatto di essere "stanchi" (vedi frase seguente) e appunto non riflettere più e credere di avere capito tutto.

E come vi ho detto, con il senno di poi, capivo che poteva anche essere interpretato diversamente, che non era stata la mia intenzione dire "rogate Mist". Mi sono scusato su questo in privato con voi, e in pubblico.

In pubblico, poi, ero molto tentato di non dire nulla (nella fase in se) perché molti ci stavano marciando sopra sulle mie frasi (anche se dall'inizio era scritto che avrei fatto da arbitro senza dire nulla ecc.) ma questo faceva parte del gioco.

Il mio intervenire in pubblica dicendo "non c'è niente di nascosto o implicato" nel mio post poteva bruciare i giocatori che ci stavano marciando sopra. Alla fine non è successo malgrado il mio intervento (perché chi ha votato contro di te, Mist, l'ha fatto anche per le mie frasi - sono andato io stesso a verificare -).

Per questo sono responsabile del post e del tuo rogo, certamente, e me ne dispiace. Ma il danno era fatto, e non è stato intenzionale.

Volevo indirizzare la gente a pensare, scoprire molte cose, e tenere quindi la tensione alta in un momento della partita dove stava scemando.

Mi serviva anche per capire chi di voi tutti si sarebbero spremuti le meningi (e quindi ottenere un bonus in fase di votazione).

Molti di voi eravate "sicuri" di avere la situazione chiara. Ma nessuno la aveva, nemmeno noi (anche se l'avevamo più chiara di molti giocatori).

E visto che stavate tutti giocando sempre meglio, ho voluto spronarvi ancora "oltre".

Ci sono anche molte altre verità, ma il punto è che se ce l'hai così a morte con me che non riesci neanche a credermi, anche quando giuro sulla testa di mio figlio, che c'è poco da discutere. Ed è un peccato.

Perché alla fine, per un errore non voluto da parte mia (e quindi, l'accusa decade visto che no, non ho voluto influenzare ne il rogo ne la partita), vai sul personale.

Altri l'avrebbero presa con molta più filosofia, e avrei dovuto rileggere con più attenzione il mio post, ma a volte non hai il tempo e errori si fanno.

Alcuni (come azioni notturne scordate) si possono ricuperare. Altre, come una frase detta male, no. Infatti a niente è servita la mia precisazione in pubblico al riguardo.

Personalmente, e l'ho visto con i vostri insulti e frasi pesanti in privato, credo che mi conoscete molto male, e che quando c'è qualcuno che ha da ridire su di voi, anche mesi prima, ve lo tenete in serbo, per poi sputare veleno sulla persona o partire completamente prevenuti nei suoi confronti.

Per fortuna non ero l'unico master. Eravamo in 3. Sarebbe stato peggio altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, aggiungine altre 300 di righe, che ci frega.

Non sono andato sul personale, ti ho semplicemente detto che con te non voglio più giocare. Ogni volta che moderi ne combini una, è evidente che interpretiamo questo gioco in modo diverso e dato che mi sei simpatico non voglio rovinare questa simpatia per colpa di un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...