Vai al contenuto

Notte 2 - Il Codardo


Ospite
 Share

Recommended Posts

La psicosi da licantropo investì l'intero villaggio di Barbaluna come un uragano.

Eppure, fra i cittadini c'era qualcuno incredibilmente sereno e tranquillo.

Con un fare da gagà,un tale passeggiava sfrontato per la via principale del paese, bighellonando qua e là, ora salutando gli anziani con fare rispettoso, ora omaggiando le signore con un inchino riverente.

Il nostro si era trasferito da poco a Barbaluna, dopo essere scampato a varie sciagure altrove. Riusciva incredibilmente a sopravvivere ad ogni nefandezza, eppure... Non era particolarmente forte o scaltro, non aveva effettivamente grandi doti, a parte una: un istinto infallibile nel capire quand'era il momento giusto di darsela a gambe.

20120216_schettino.jpg

Il Codardo fischiettava allegramente mentre rincasava, pronto finalmente a salire a bordo, sì, ma solo sul carro di chi lo voleva morto.

Vanno in arringa, in rigoroso ordine alfabetico: Brida, Gipu, Inglo, Pliclalla, Vincenzo Esposito, Zero.

Potete votare entro le 13:00 di domani.

Ehi, ma dov'è Helder? Sembra che qualcuno gli abbia impedito di entrare nella sala del consiglio!

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io dico già di base che non mi piace mandare al rogo i nuovi arrivati al primo giorno, quindi mi aspetto arringhe convincenti da parte di Brida, Inglo e Plicalla.

Concediamo le attenuanti generiche ai nuovi(anche se il non apparire non va certo a loro favore..) ma dai tre che hai citato anche io mi aspetto delle arringhe solide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Din don, comunicazione di servizio: Zurlo sei una merda cattiva ! :p

No, non é vero, sto scherzando.

Allora: Faccio una arringa breve perché non voglio fare la generosa già da questa notte, visto che siamo agli inizi, comunque spero di riuscire lo stesso a convincervi che sono dalla parte buona del paese.

Sappiate che io il mio in questa partita posso farlo, e mi assicurerò di farlo per il bene del villaggio, in più ho nulla da nascondere quindi non temo controlli di sorta.

Passeró il mio contributo meglio che posso, cercando di debellare i lupi come é giusto che sia!

E... Basta per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s: ormai si sa che di solito non voto mai quando sono in arringa per ragioni di correttezza, comunque domani mattina come sempre sarò a scuola, ma fin quasi all'una quindi per qualsiasi cosa mi connetterò sul tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto l' arringa di brida, poi la voterò a prescindere... se la votassi prima passerei di malocchio e comincereste a puntarmi il dito,

cmq mi spiegate sta storia della fata? che vuol dire potere verificabile? chi si dovrebbe offrire a fare cosa?

dovreste verificare quale ruolo manca all appello e se cmq col nuovo ruolo il giocatore scelto agisce o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé lo farei se avessi più tempo, ma non ne ho.

Raga: non sono da bruciare. Posso essere molto utile, ma solo da viva.

CCC, oggi ho letto poco o niente, e domani non so come farò a seguire in maniera costruttiva, ma in pochi post ho comunque già lasciato qualche indizio che rimanda ad una manciata di ruoli e che vi può far capire bene da che parte sto.

Spero che i contadini colgano e i lupi no.

Visto che probabilmente partirò con l'handicap del voto di Caaapito, spero che teniate questa cosa da conto e non mi lasciate morire solo perché ho già un voto sul groppone (voto che sarà, tra l'altro, dato proprio alla cavolo come solo lui sa fare).

Buona serata a tutti, vi voglio tanto bene (ai lupi no)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé lo farei se avessi più tempo, ma non ne ho.

Raga: non sono da bruciare. Posso essere molto utile, ma solo da viva.

CCC, oggi ho letto poco o niente, e domani non so come farò a seguire in maniera costruttiva, ma in pochi post ho comunque già lasciato qualche indizio che rimanda ad una manciata di ruoli e che vi può far capire bene da che parte sto.

Spero che i contadini colgano e i lupi no.

Visto che probabilmente partirò con l'handicap del voto di Caaapito, spero che teniate questa cosa da conto e non mi lasciate morire solo perché ho già un voto sul groppone (voto che sarà, tra l'altro, dato proprio alla cavolo come solo lui sa fare).

Buona serata a tutti, vi voglio tanto bene (ai lupi no)

caapito non lascia niente al caso

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé lo farei se avessi più tempo, ma non ne ho.

Raga: non sono da bruciare. Posso essere molto utile, ma solo da viva.

CCC, oggi ho letto poco o niente, e domani non so come farò a seguire in maniera costruttiva, ma in pochi post ho comunque già lasciato qualche indizio che rimanda ad una manciata di ruoli e che vi può far capire bene da che parte sto.

Spero che i contadini colgano e i lupi no.

Visto che probabilmente partirò con l'handicap del voto di Caaapito, spero che teniate questa cosa da conto e non mi lasciate morire solo perché ho già un voto sul groppone (voto che sarà, tra l'altro, dato proprio alla cavolo come solo lui sa fare).

Buona serata a tutti, vi voglio tanto bene (ai lupi no)

al caso no, sei poco convincente per me..

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. : Per Musical guarda che la mia arringa di benvenuto nel forum l'ho gia fattà in un'altra partita :p

Ma questo sarebbe il mio personalissimo benvenuto, caro. :p

Allora non posso che ricambiare cotanta gentilezza :p

Che gentiluomo. :p

Ho un'innata capacità di farmi nuovi amici, io.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. : Per Musical guarda che la mia arringa di benvenuto nel forum l'ho gia fattà in un'altra partita :p

Ma questo sarebbe il mio personalissimo benvenuto, caro. :p

Allora non posso che ricambiare cotanta gentilezza :p

Che gentiluomo. :p

Ho un'innata capacità di farmi nuovi amici, io.

Tranquilla, la prendo come una dimostrazione d'affetto. :drinks

E comunque potrei anche non votarti in caso abbia sospetti un pò più... "pelosi" (maschi inclusi? :ph34r: )

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto l' arringa di brida, poi la voterò a prescindere... se la votassi prima passerei di malocchio e comincereste a puntarmi il dito,

cmq mi spiegate sta storia della fata? che vuol dire potere verificabile? chi si dovrebbe offrire a fare cosa?

dovreste verificare quale ruolo manca all appello e se cmq col nuovo ruolo il giocatore scelto agisce o meno?

Lo sceriffo è verificabile perchè si vede nel resoconto della mattina se uno l'ha ricevuto o meno, mentre altri ruoli tipo veggente non lo sono per cui chiunque può uscirsene a chiedere il potere alla fata e inventarsi il responso il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...