Vai al contenuto

Notte 2 - Il Codardo


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, El Pelat. Alcuni poteri notturni, da scheda (tranne Untore, modificato dal Master) si possono usare dalla Notte 1. Quindi l'Avvelenatore probabilmente ha già agito.

E una persona avvelenata mica lo sa. Lo sa solo quando muore o quando sopravvive al veleno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono letto tutto finalmente.

Vedo che sono stato mandato in arringa da Brida.. peccato, mi sembra una così brava ragazza!! Mi spiegate come mai caapito ce l'ha con lei?

Sul mio ruolo, penso che non sia il caso di sbilanciarsi cosi presto..

spero vi facciate bastare se vi dico che sono contadino, e bruciarmi sarebbe un errore per la nostra fazione.

scusate non so se siete abituati ad arringhe piu corpose.. questa è una arringa "live" standard, ma vi assicuro che è sincera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che Brida sta usando la classica storia del "ho lasciato indizi in giro" quando invece non è vero? :p

Scherzo, vado a rileggermi i vari post e vedo se trovo qualcosa.. :popcorm2:

è poco confortante però vedere che ci sono solo 2 arringhe.. ok che la notte chiude alle 13 di domani.. però sarebbe stato bello avere qualcosina di corposo su cui discutere già stasera..

Vabbè.. intanto rifletterò su quello che abbiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi sono chiesto perchè caaapito ce l'ha con Brida. Purtroppo, le troppe allusioni a partite del passato (che io non conosco) non fanno capire se vi fate le ripicche per precedenti o se state lanciando messaggi. Se ho capito (con una a sola) il messaggio di Brida, tenderei a fidarmi. Per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito è una mina vagante, El Pelat.

Non ha peli sulla lingua, a volte gioca bene, a volte gioca male.
Non è qualcuno che però di solito parte subito all'attacco. Ci possono essere varie ragioni per farlo, buone e cattive in realtà. Entrambe entrerebbero nel suo carattere / capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi sono chiesto perchè caaapito ce l'ha con Brida. Purtroppo, le troppe allusioni a partite del passato (che io non conosco) non fanno capire se vi fate le ripicche per precedenti o se state lanciando messaggi. Se ho capito (con una a sola) il messaggio di Brida, tenderei a fidarmi. Per ora.

Beh, caaapito è decisamente un giocatore fuori dagli schemi.. quindi, anche se ho seguito le varie vicende tra Brida e Caaapito (che non sono comunque nulla di "serio", almeno per quanto ne so) non saprei dire se Caaapito stia semplicemente trollando, o se ha delle motivazioni (più o meno valide) per accanirsi su Brida..

Se sono motivazioni sensate però lo inviterei a farcelo presente in qualche modo.. diversamente penso che non voterò Brida..

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito non ha motivazioni, infatti l'ha ammesso pure lui stesso.

Non so perché se la prenda con me :( fino a qualche partita fa mi dedicava delle arringhe bellissime, poi mi ha mollata per Branca e continua a torturarmi da quel giorno.

Non so se è questo il problema o se solo ha colto la palla al balzo quando ho scritto il maxi post della mia presenza discontinua, però come vedete mi ha puntato già dalla notte 1 quando nessuno aveva info su nessun altro, quindi non prenderei troppo sul serio quello che lui scrive, su di me almeno..

Link al commento
Condividi su altri siti

caaapito se sei lo sciamano dovresti averlo capito tu prima di tutti ;) io non parlo più.. che poi secondo me caaapito cazzeggia, non è serio

ma qual è il problema? un voto ti determina la morte secondo te? io non mi fido di te... per me sei cattiva, molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

no però Caaapito capisci che se al giorno 1 si vede qualcuno puntare con insistenza un altro giocatore, ovvio che ci si comincia a fare delle domande.

Io non penso tu sia lo sciamano, per me proprio non hai info su di me, quindi basta chiarire questo prima che qualcuno sbagli a capire le cose e si faccia ragionamenti sul niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no però Caaapito capisci che se al giorno 1 si vede qualcuno puntare con insistenza un altro giocatore, ovvio che ci si comincia a fare delle domande.

Io non penso tu sia lo sciamano, per me proprio non hai info su di me, quindi basta chiarire questo prima che qualcuno sbagli a capire le cose e si faccia ragionamenti sul niente.

Scusa, ma come fai ad essere credibile se dici di aver lasciato un indizio che riporta a tre ruoli? a parte che potrei averlo trovato, ma lo sai che più della metà non lo può aver trovato, ( e pensa che sono ancora in dubbio ) dunque,per me ha ragione sunnina, chi parte così dicendo che lascia indizi non mi piace,

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la notte 2 posso lasciare un indizio che trovano tutti.. ovvio che deve essere un po' criptico.

Boh, vado a dormire, che tanto è inutile discuterne ora.

Notte!

su questo sono d'accordo, ma poi non dire dal nulla, ho ristretto a tre ruoli... altrimenti ti stai contraddicendo.. buonanotte e sogni d'oro

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic per ora ok, su Brida credo di aver colto l'indizio, ma faccio fatica a capire i 3 ruoli, lo riconduco ad almeno 5. Gipu per oggi ti lascio tranquillo, sappi che ti tengo in osservazione,se sei contadino cerca di darne prova nei prossimi giorni ragionando con noi su chi si muove da lupo.Ti Consiglio di leggerti accuratamente le schedine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...