Vai al contenuto

Notte 2 - Il Codardo


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ok, mi sono riletta le arringhe e dico la mia:

- Brida: da ciò che ha detto penso anche io a 3 ruoli.. quello che mi sembra strano è perchè essere così "esplicita" il primo giorno.. è vero che il dubbio all'omertoso resta.. ma non c'è mica solo lui di cattivo in partita...

- Gipu: mi spiace ma non ci ho visto più di un'arringa standard.. ma dato che non lo conosco gli darei il beneficio del dubbio, per vedere come si comporta nei prossimi giorni

- Inglo: al contrario di quanto ho letto in qualche post, io di ruoli verificabili ne vedo parecchi... ad ogni modo, dato che si ritiene verificabile.. aspettiamo un po' e verifichiamolo, no?

- Plic: io c'ho visto qualcosa.. ma devo capire se è un bene o un male... al di là di questo l'atteggiamento mi sembra da buona e partecipativa..

- Zero: qualcosa ho capito.. anche se mi sembra fin troppo esplicito..

Rimarrei dell'idea di rogare Vincenzo, perchè gli assenteisti non mi piacciono.. e soprattutto non mi piace chi non fa l'arringa.. aspetto un po', poi penso che voterò lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Auguri anche da parte mia. Presumo sia il tuo compleanno. :D

No, in realtà sono la ridiscesa in terra di San Patrizio. :on_the_quiet:

Si, cmq oggi passo alla versione 3.0 di me stesso.

Quindi se oggi è il tuo compleanno è anche il NON-compleanno di tutti noi!!

Perciò Buon NON compleanno a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq questa cosa dei master che scrivono in blu la trovo geniale. Mi chiedo perchè non ci avessimo mai pensato prima. Sono contento che Moon l'abbia usato dopo elayne, probabilmente è stato ispirato da lui in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che tutti andate su Vincenzo, io mi differenzio e lascio un mio voto per Inglo. Mi dispiace, ma non mi hai convinto.

Bene hai firmato la tua condanna a morte.. ora tutti si domanderanno.. xké l ha fatto? Avra info su inglo? E non ti lasceranno in pace.. ma la tua può essere stata una pura intuizione..

Per me sei buono apppppprescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq questa cosa dei master che scrivono in blu la trovo geniale. Mi chiedo perchè non ci avessimo mai pensato prima. Sono contento che Moon l'abbia usato dopo elayne, probabilmente è stato ispirato da lui in questa partita.

Sì sì, ho pescato l'idea dei Master del torneo.

Ritengo sia molto utile per far capire a chi rilegge in fretta un topic dove ho scritto qualcosa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...