Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 10 - la fine


Elayne
 Share

Recommended Posts

Alla fine, malgrado il tradimento di Kalema, a bruciare è Zurlo l’incompreso.

Vedete una lacrima sul suo viso prima che venga evaporata dalle fiamme.

Riccaz è sconsolato, e lascia la piazza del villaggio prima degli altri.

Andate a dormire, un po’ tesi, ma stanchi, molto stanchi. E’ stata una settimana estenuante, che ha teso i vostri nervi fino allo sfinimento. Infatti non sono stati pochi quelli che hanno proprio sbroccato andando a veri e propri insulti.

Vi svegliate, con il canto del Pollo, err, del Gallo.

Trovate Riccaz ucciso in circostanze misteriose in mezzo alla strada, ancora mezzo trasformato in lupo mannaro.

E’ finita ?

Si, è finita. Per voi. VINCONO I CONTADINI.

Per noi masters inizia un lavoro (già cominciato) di pesanti studi di tutto il lavoro svolto da parte dei giocatori per poterli giudicare/votare al meglio. A breve il MAI DIRE LUPUS. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un attimo..

MA Riccaz l'ha protetto O NO?

PErchè se l'ha protetto allora non funziona l'abilità su Juris e dunque Riccaz non muore..

Non credo l'abbia fatto, ma anche se lo avesse fatto stanotte moriva solo un contadino (visto che tu fallisci l'azione su Juris e siamo sempre in vantaggio, anche se Kalema votasse di nuovo contro (visto che al Ninja che ha usato la protezione non conviene dilungare la partita una notte extra)

Cioè sarebbe un dilungamento inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un attimo..

MA Riccaz l'ha protetto O NO?

PErchè se l'ha protetto allora non funziona l'abilità su Juris e dunque Riccaz non muore..

Non credo l'abbia fatto, ma anche se lo avesse fatto stanotte moriva solo un contadino (visto che tu fallisci l'azione su Juris e siamo sempre in vantaggio, anche se Kalema votasse di nuovo contro (visto che al Ninja che ha usato la protezione non conviene dilungare la partita una notte extra)

come ho scritto il lista ero tentato di votare per i lupi e vincere con loro... a noi conveniva, ma non mi andava di portarla ancora per le lunghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non ho protetto Juris ma non sarebbe cambiato nulla se non che invece di venire ucciso da Duke di rimbalzo venivo bruciato.

YAHOOOO!!! Finalmente è finita la mia ultima partita di torneo! Agli awards la voto come partita dell'inferno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un attimo..

MA Riccaz l'ha protetto O NO?

PErchè se l'ha protetto allora non funziona l'abilità su Juris e dunque Riccaz non muore..

no non mi ha protetto

Ah ciao Juris, non sapevo giocassi.

e invece ho giocato e ho pure partecipato tanto... in lista squadra ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per i lupi questa partita era praticamente impossibile, tant'è che neanche con l'aiuto, chi più chi meno, dei contadini in squadra con loro e dello spirito oscuro sono riusciti a vincerla. Complimenti per aver combattuto strenuamente e degnamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

È finita?

Alleluia!

Uh abbiamo pure vinto!

Tu la stavi allungando xD E potevamo anche perdere grazie a te xD

Con qualcuno vincevamo comunque, ho sperato a questo punto che la vincesse Duke perla squadra. Chi avesse vinto (se lupi o contadini) in ottica squadra per me a questo punto era ininfluente. Il mio voto come azioni contadine non sarà altissimo, ho fatto il mio come cigno tirando su tre contadini tra cui il vendicatore, ho partecipato poco in pubblica e ho cercato di restare coerente con la mia fazione fino all'ultimo, quando ho cercato di premiare la squadra. Posso essere penalizzata per essermi rivelata in pubblica ma purtroppo in squadra mi ero rivelata dopo le resurrezioni pensando davvero Zurlo contadino e a quel punto non avrei potuto in nessun modo attirare lo sbrano su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è stato proprio lo spirito di questo torneo, con l'aggiunta delle squadre, a dare la possibilità ai lupi di competere/vincerla.

Hanno avuto il vantaggio, a confronto di tutte le altre squadre, di avere una LISTA che non era di squadra dove parlare, e quindi, andare oltre le polemiche che naturalmente succedono in un format del genere.

Questo ha permesso loro di giocare quasi sempre compatti e di rimanere sempre calmi e soprattutto "pro fazione lupi".

Malgrado il giusto tentativo di Zurlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita l'ho regalata quando invece di uccidere coy come avrei dovuto, per poi tartassare juris, ho regalato un uccisione ai lupi ingrati (ercole).

Tu non eri nei miei piani.

E davvero non ce l'ho con te su niente, però rileggi e impara a memoria il messaggio di Prisci di ieri, consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...