Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 10 - la fine


Elayne
 Share

Recommended Posts

secondo me Elayne l'aveva fatta molto più grossa la scorsa volta, solo che non ricordo cos'era..

forse gli indizi dell'investigatore o qualcosa del genere

si erano gli indizi indecifrabili dell'investigatore e il pessimo voto a Mist conseguente

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Elayne l'aveva fatta molto più grossa la scorsa volta, solo che non ricordo cos'era..

forse gli indizi dell'investigatore o qualcosa del genere

si erano gli indizi indecifrabili dell'investigatore e il pessimo voto a Mist conseguente

mi ricordo perché c'ero di mezzo io quella volta... Pasqua dello scorso anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Elayne l'aveva fatta molto più grossa la scorsa volta, solo che non ricordo cos'era..

forse gli indizi dell'investigatore o qualcosa del genere

si erano gli indizi indecifrabili dell'investigatore e il pessimo voto a Mist conseguente

Non mescoliamo le cose. Avevo dato indizi difficili, certo, ma non era per questo avevo dato "un voto pessimo" a Mist. non è mai stato sul fatto di non essere riuscito a decifrare gli indizi (e se non erro, alcuni li aveva pure indovinati). :D

Inoltre, se non erro, il mio voto era stato 7,5-2 (quindi pessimo non proprio), dove credo il -2 era per un atteggiamento o qualcosa detto in pubblico. E non era stato l'unico ad essere "ripreso" dal sottoscritto se mi ricordo bene.

La cosa che mi ricordo anche di quella partita è che non era stato chiaro che tipologia di indizi davo. Cioè, e questo succede spesso nei GdR quando crei indovinelli, sono sempre più facili per chi li fa che chi cerca di risolverli.

Se non erro, erano 3 indizi, 2 della categoria difficile (cioè sull'identità di un ruolo) e uno su una categoria media. Solo che non era chiaro anche così che erano 2+1 indizi di categoria diversi e quindi tutti potevano sembrare di quelli "difficili".

Mi ricordo anche che vista la polemica (parlo della natura degli indizi, non del voto di Mist), avevo detto che mi sarei adeguato per le prossime partite, ma che avevo gestito così l'Investigatore perché per me non era un ruolo che poteva scoprire il ruolo facilmente con indizi troppo evidenti (altrimenti è un Sensitivo potenziato/infinito).

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita l'ho regalata quando invece di uccidere coy come avrei dovuto, per poi tartassare juris, ho regalato un uccisione ai lupi ingrati (ercole).

Se non l'avessi fatto, con Ercole che giocava solo pro-Contadini alla cazzo di cane, saremmo morti nel giro di due giorni e tu avresti perso comunque :D

infatti se ercole fosse stato un giocatore esperto non lo avrei ucciso, visto che il suo obiettivo era uccidere anche un contadino

ma con voi peppie isteriche non si può fare un ragionamento razionale che sia uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita l'ho regalata quando invece di uccidere coy come avrei dovuto, per poi tartassare juris, ho regalato un uccisione ai lupi ingrati (ercole).

Se non l'avessi fatto, con Ercole che giocava solo pro-Contadini alla cazzo di cane, saremmo morti nel giro di due giorni e tu avresti perso comunque :D

infatti se ercole fosse stato un giocatore esperto non lo avrei ucciso, visto che il suo obiettivo era uccidere anche un contadino

ma con voi peppie isteriche non si può fare un ragionamento razionale che sia uno..

hei.... guarda che io avevo night come consigliere.... non ho giocato male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...