Vai al contenuto

Giorno 2 - La Pettegola


Ospite
 Share

Recommended Posts

1. El pelat vota ranocchietta


2. Denver vota Sunnina


3. Darkness vota caaapito


4. Sunnina vota tidus


5. Galvix vota Soul


6. Brida vota Polle



Tra questi ci tengo che vadano in arringa soprattutto Ranocchietta e Soul.


Inizierei i raddoppi ma ogni promessa è debito: benvenuto anche da parte mia, Darknesss. :D


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Musical anche se la fata fosse morta il master proporrebbe sempre un ruolo al giorno, leggiti le FAQ :p

Cmq escludo che fosse Esposito, un ruolo così importante credo che difficilmente sia stato dato ad un giocatore alla prima partita o almeno spero :D

i ruoli vengono dati random, tutto è possibile, cmq grazie per il voto, hai rubato l onore a 15 giocatori ansiosi di farlo :D

Dolce ingenuità...

:yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota a margine del potere del Medium: poiché agirà (eventualmente) su un morto al rogo (poiché morti non al rogo non ce ne sono stati né ce ne saranno quando il Medium agirà, se agirà), saprà dove sono seppelliti i cadaveri e l'effetto del Lupo Scavatore non lo influenzerà: agirà, quindi, con cognizione di causa..

E con questo sappiamo che la Fata non era Vincenzo Esposito.

Grazie Master, e viva il Metagame! :D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota a margine del potere del Medium: poiché agirà (eventualmente) su un morto al rogo (poiché morti non al rogo non ce ne sono stati né ce ne saranno quando il Medium agirà, se agirà), saprà dove sono seppelliti i cadaveri e l'effetto del Lupo Scavatore non lo influenzerà: agirà, quindi, con cognizione di causa..

E con questo sappiamo che la Fata non era Vincenzo Esposito.

Grazie Master, e viva il Metagame! :D:p

Avete presente Prisci che nella Dieci piccoli indiani continuava a spararvi proverbi e il Profeta di Sventura non era in partita?

Ecco, qui avrete Fata e indicazioni sul ruolo fino all'ultimo giorno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota a margine del potere del Medium: poiché agirà (eventualmente) su un morto al rogo (poiché morti non al rogo non ce ne sono stati né ce ne saranno quando il Medium agirà, se agirà), saprà dove sono seppelliti i cadaveri e l'effetto del Lupo Scavatore non lo influenzerà: agirà, quindi, con cognizione di causa..

E con questo sappiamo che la Fata non era Vincenzo Esposito.

Grazie Master, e viva il Metagame! :D:p

Avete presente Prisci che nella Dieci piccoli indiani continuava a spararvi proverbi e il Profeta di Sventura non era in partita?

Ecco, qui avrete Fata e indicazioni sul ruolo fino all'ultimo giorno. :D

Questo si sapeva.

Ma non avresti fatto questa delucidazione sul Medium se la Fata fosse stata ancora viva. :D

Insomma, ti sei posto il problema troppo in fretta e l'hai fatto sapere in pubblica! :p

Comunque, è un simpatico buffetto scherzoso il mio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s: appunto per Marsupilami, nel resoconto hai indicato che Dark é stato votato da Rano. In realtà l'ha votato Musical :)

E' sempre l'effetto della torta di cui sopra. Torta infida, perchè l'effetto della guinness nella cioccolata si esplicita con ritardo...e ne ho mangiate 3 fettazze!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s: appunto per Marsupilami, nel resoconto hai indicato che Dark é stato votato da Rano. In realtà l'ha votato Musical :)

E' sempre l'effetto della torta di cui sopra. Torta infida, perchè l'effetto della guinness nella cioccolata si esplicita con ritardo...e ne ho mangiate 3 fettazze!
Non preoccuparti, e andiamo sodi al dritto, suvvia! ... Ops.
Link al commento
Condividi su altri siti

sto riguardando i ruoli e mi sono venute in mente un paio di riflessioni:

- a parte il veggente, sensitivo e insonne non abbiamo altri ruoli che ci permettano di trovare direttamente i lupi. La nostra arma più forte diventa quindi quella di confrontare le arringhe e trovare indizi

- in partita c'è l'avvelenatore ruolo che mi ricorda la prima partita che ho masterato. In quel caso Kalema avvelenò la prima notte un Polle lupo che si stava spacciando troppo bene per contadino guidando il contado sin da subito. Il che mi fa pensare che se ci sono lupi esperti o quanto meno che hanno letto le schedine, nei primi giorni staranno defilati per evitare di morire sotto il fuoco amico.

Bene quindi l'idea di Elpe di sentire i silenziosi perchè tra loro ci sarà sicuramente qualche lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece stavo ragionando sull'Uomo dello Specchio. Abbiamo molte probabilità che abbia "ricevuto" un ruolo ostico nei nostri confronti.

Ci stavo pensando anche io.. E infatti é una possibilità che avevo preso in considerazione nel mio discorso fatto ieri/questa mattina, perché le probabilità sono abbastanza alte ed é una cosa che ci si potrebbe ritorcere contro.
Link al commento
Condividi su altri siti

1. El pelat vota ranocchietta

2. Denver vota Sunnina

3. Darkness vota caaapito

4. Sunnina vota tidus

5. Galvix vota Soul

6. Brida vota Polle

7. Rustical vota Darkness

8.Zero vota Ranocchietta

9. Elayne vota Soul

10. Darkshout vota Tidus

11. Plic vota Darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...