Vai al contenuto

Giorno 2 - La Pettegola


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ok, forse ho capito

va in arringa chi ha due voti

quindi ora non posso più votare nessuno

meglio perchè tanto non saprei chi votare

In realtà ci sono ancora io da doppiare.. ma non mi offendo se non vado in arringa eh :D

Comunque in arringa ci va chi ha più voti.. non necessariamente 2.. nello specifico, al momento ci vanno tutti quelli che hanno 2 voti, ma se dovessero salta fuori 2 schifosetti che triplicano chi ha già 2 voti.. allora andrebbero in arringa coloro che sono a 3 voti..

Non so se mi sono spiegata... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunny in realtà manca anche Caapito ma voto te perchè per la mia idea credo che lui la sua prima partita con morte di Polle causa avvelenatore se la ricordi bene e quindi non si sarebbe messo in mostra così da lupo... Poi oh magari mi sbaglio e visto che stiamo parlando di Caaapito può essere di tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero accorta che mancasse anche caaapito! Hai detto bene.. tutto può essere.. è da capire se questa sua attività in partita è dovuta al fatto che ha un ruolo cattivo (che gli piacciono tanto) o un ruolo buono ma ha deciso di impegnarsi un sacco per il contado.. staremo a vedere :popcorm2:

Ad ogni modo, così come non mi offendevo nel restare fuori dall'arringa, non ho nemmeno problemi ad andarci.. :D

Dunque riepilogo voti:

  1. El pelat vota ranocchietta
  2. Denver vota Sunnina
  3. Darkness vota caaapito
  4. Sunnina vota tidus
  5. Galvix vota soul
  6. Brida vota Polle
  7. Musical vota darkness
  8. Zero vota ranocchietta
  9. Elayne vota soul
  10. Dark vota tidus
  11. Plic vota darkness
  12. Tidus vota polle
  13. Riccaz vota sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...