Vai al contenuto

Notte 3 - Il Vampiro


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma qualcuno mi spiega da dove viebe questo magic?? DnD l'avevo sentito, ma questo proprio no :(

E' il gioco di carte collezionabili più famoso di tutti i tempi.

Siamo proprio all'ABC, Brida.

Delle volte mi chiedo in che mondo triste e di bimbominkietti antinerd ti hanno fatto crescere fino ad ora. Ritrova la retta via, finché sei in tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ero fatta quell' idea su Polle

Riguardo a me,non ho problemi a tornare in arringa per un confronto con plic,ma se devo continuare a sbottonarmi non sarà un bene per il contado! Contadino avvisato,mezzo salvato :D

ad ogni modo soul (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

dal momento in cui in aringa Polle aveva detto che troppe persone erano defilate e che le sue parole non erano dette a caso, ero convinto che fosse venuto a conoscenza di qualche cattivo e pertanto mi aspettavo che con l'apertura del nuovo giorno affermasse con nettezza chi mandare in arringa (e al rogo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anche che i lupi hanno provato a bruciare Polle oggi, per prendere il suo ruolo. La difesa di Polle non era niente di eccezionale, poi, il che ha dato il coraggio ad alcuni di votarlo.

Poi magari è tutto uno specchio per le allodole ma mi sembra la situazione più probabile.

All'Untore dico che visto che non riuscirà ad uccidere Polle (e a fare punto) gli conviene bersagliare uno di quelli che hanno votato Polle oggi e mettere un nome di lupo a caso. Ha una possibilità su 4 (su 3 se considera che l'Evocatore è ancora vivo). Meglio di niente, no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anche che i lupi hanno provato a bruciare Polle oggi, per prendere il suo ruolo. La difesa di Polle non era niente di eccezionale, poi, il che ha dato il coraggio ad alcuni di votarlo.

Poi magari è tutto uno specchio per le allodole ma mi sembra la situazione più probabile.

All'Untore dico che visto che non riuscirà ad uccidere Polle (e a fare punto) gli conviene bersagliare uno di quelli che hanno votato Polle oggi e mettere un nome di lupo a caso. Ha una possibilità su 4 (su 3 se considera che l'Evocatore è ancora vivo). Meglio di niente, no ?

Sono d'accordo con Miao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono d'accordo con il gatto e con Zikmu, tuttavia occhio perché spesso per colpa di malintesi di sorta i primi a rimetterci sono sempre i contadini, purtroppo.

P.S: per colpa del cellulare e della linea scostante oggi mi sono persa dei pezzi.

Appena torno a casa con il mio pc recupero le falle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante persone votano? Bah... Comunque, per la cronaca, il vero angelo custode sono io, che muoio al rogo, quindi stanotte Polle non morirà, e siamo d'accordo che si spacciava per angelo custode, e quindi saprete che mentiva, quindi domani bruciate lui grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...