Vai al contenuto

Notte 3 - Il Vampiro


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque, arringhe a parte, stanotte si hs un potere forte della fata e spero l'abbia dato a qualcuno che possa usarlo. Conviene fat rivelare qualcuno e poi proteggerlo?

Ma Zurlo, ti sei fumato qualcosa?

E chi dovremmo far rivelare, scusa? Chi ha ricevuto il potere della fata? O direttamente la fata? O tutti e due, così il povero omertoso non rimane inattivo?

Comunque a me inizia a non piacere Denver, ma proprio per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah lo sapevo che l'avresti detto visto che è scientifico che tu non legga i miei post :D mi spiace ma non mi freghi..

Mi sa che mi confondi con qualcun'altro. :D

Io leggo sempre i tuoi posts. (c'è stato UN evento dove mi ero scordato qualcosa che avevi scritto, eoni fa, ma era UN evento :D)

Ma l'impressione rimane. Semmai, ti sei scordata i miei il primo giorno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no uno che dica: posso ricevere il potere! Music te sei fumata lol

Era quella la mia domanda. . Dio mio

La mia frase era provocatoria, dai!

Ma di notte non ha senso, Zurlo, ragiona. Serve solo ai lupi, che possono escludere dai papabili sbranati un nome, visto che a loro non conviene uccidere nessuno dei "contadini semplici".

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho letto solo la notte, dunque

Polle : non ci ho capito nulla, ma secondo me non ha proprio detto NULLA e la cosa non mi piace

Sunnina : mmmm io penso che lei sia un ibrido, per ora forse, ma dico forse la lascerei stare (e poi vado a ricontrollarmi i personaggi inizialmente neutrali)

Caapito....... io ho dei preconcetti con questo giocatore, lo vedo sempre cattivo!!!! non sono obiettiva

Tidus mi sembra buono così come anche Dark

mmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela i tuoi sono scritti in francese, non li leggo. Music zurlo ha ragione e comunque ha senso sia di notte che di giorno, anzi non cambia nulla! La fata decide di notte a chi dare il potere regá

Io insisto a dire che non ha senso far rivelare nessuno, finchè non salta fuori un potere che serve davvero ai contadini.

Mi sa che sto cambiando idea su Brida! Sei omertosa, vero? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra Soul e Polle, ma anche una Sunnina che stamattina presto era collegata e non ha risposto al mio post di richiesta spiegazioni mi puzza un po', perchè trovo strano che ieri non si sia accorta di quanto detto in arringa da Plic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e ho appena notato che in questa partita il modo piu semplice per ottenere informazioni è crepare abbestia quindi adesso diffido anche di chi dice che non vuole lo sbrano. Col cimitero aperto essere sbranati non è cosi male asd tra vedetta e tutti poteri come martire, insonne, malato cronico, drogato fulminante, il tizio col cagotto a sto punto penso che i contadini debbano chiamare lo sbrano lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra Soul e Polle, ma anche una Sunnina che stamattina presto era collegata e non ha risposto al mio post di richiesta spiegazioni mi puzza un po', perchè trovo strano che ieri non si sia accorta di quanto detto in arringa da Plic...

Riccaz ero e sono al lavoro! Mi collego appena posso,ma non ho il pc,sono da cellulare e tra poco avrò una massa di bambini di 3 anni a cui fare da mamma,fino dopo mezzogiorno!

Io nell' arringa di plic non avevo visto un ruolo preciso e di certo non il mio!sono disposta a qualsiasi controllo,ma bruciarmi sarebbe veramente un errore!e non sono per niente ibrida!sono contadinissima!

Comunque a questo punto ranocchietta non la voterei! Sarei più propensa verso soul!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul non mi ha convinto per niente.

Polle lo lascerei solo questa notte, ha detto delle cose in arringa che mi fanno pensare ad una cosa precisa che lui ci dovrà svelare con il nuovo giorno. Di più non dico, o meglio, lo dirò domani. Per ora sono orientato su Soul ma attendo ancora un pochino, ma proprio pochino (a meno che non mi chiami il capo).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...