Vai al contenuto

Notte 3 - Il Vampiro


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate un momento, davvero la mia arringa non vi è piaciuta?

Piu' di dirvi che non porto informazioni, il mio ruolo è molto utile per il contado e (non l'ho detto prima perché ovvio) non posso ricevere il potere della fata non ho intenzione di dirvi, e quindi se volete bruciarmi fate pure, tornerò di sicuro perché servo. Sarebbe più utile però se cercassimo un lupastro qui. Brida mi par di capire che ha informazioni su Caaapito, per ora mi fido.

Sunnina non mi sembra abbia buttato giù una brutta arringa. Ranocchia secondo me importante, va lasciata stare.

polle invece non mi convince

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra Soul e Polle, ma anche una Sunnina che stamattina presto era collegata e non ha risposto al mio post di richiesta spiegazioni mi puzza un po', perchè trovo strano che ieri non si sia accorta di quanto detto in arringa da Plic...

Riccaz ero e sono al lavoro! Mi collego appena posso,ma non ho il pc,sono da cellulare e tra poco avrò una massa di bambini di 3 anni a cui fare da mamma,fino dopo mezzogiorno!

Io nell' arringa di plic non avevo visto un ruolo preciso e di certo non il mio!sono disposta a qualsiasi controllo,ma bruciarmi sarebbe veramente un errore!e non sono per niente ibrida!sono contadinissima!

Comunque a questo punto ranocchietta non la voterei! Sarei più propensa verso soul!

per oggi possiamo anche darti fiducia ma domani sarà la giornata dei doppioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

la difesa di ranocchietta mi sembra buona anche a me.

Della difesa di Polle mi avevano colpito le frasi sottolineate. Cosa mi avevano fatto pensare? Che ha un ruolo che gli ha consentito di scoprire qualche cattivo, ovviamente non può esporsi più di tanto ma se ha scoperto qualcuno, con l'apertura del nuovo giorno avrebbe dovuto indicare con forza qualcuno per l'arringa. Mi ha tratto in confusione l'ultima frase "c'è chi sta agendo bene". Ancora non so che dire.

Ci sono persone che mi hanno voluto in arringa e giustamente arringherò. A prima vista mi sembra che ci sia parecchia gente un po' defilata, ci sono troppe voci che non si sono ancora sentite, sarà meglio andare a toccare nei prossimi giorni anche qualche tasto rimasto nascosto.

In questa partita esporsi troppo costa caro se l'omertoso capisce il ruolo per cui non sarò esplicito come alcune volte faccio. Ma sono ugualmente un contadino buono e utile che lotta per la causa contadina e si sta come sempre dando da fare. Sappiate che come sempre accade nessuna delle mie parole dette qui o altrove è stata detta a caso. Di certo posso dirvi che c'è chi sta agendo bene e che bruciarmi sarebbe un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora state bruciando un contadino. E molto utile anche.

Faccio presente che Brida mi sospetta perchè ieri l'ho sospettata, come avete detto voi ha lasciato intendere più ruoli. Beh se dico cheì uno che lascia intendere alcuni ruoli mi fa sospettare, e poi vi faccio notare che non l'ho votata, qualcosa vorrà pure dire no?

Senza per forza che uno dei 2 sia cattivo. Mi pare di essere stato chiaro.

Seconda cosa: nella mia arringa ci sono i soliti riferimenti, un po' meno diretti del solito vista la presenza dell'omertoso. Uso principalmente 2 modalità per sottolineare gli indizi. Non ho usato le maiuscole per cui rileggete basandovi sull'altra.

E ripeto: qualcuno sta agendo bene e lo avete visto tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, on 18 Mar 2014 - 9:26 PM, said:snapback.png

Ci sono persone che mi hanno voluto in arringa e giustamente arringherò. A prima vista mi sembra che ci sia parecchia gente un po' defilata, ci sono troppe voci che non si sono ancora sentite, sarà meglio andare a toccare nei prossimi giorni anche qualche tasto rimasto nascosto.

In questa partita esporsi troppo costa caro se l'omertoso capisce il ruolo per cui non sarò esplicito come alcune volte faccio. Ma sono ugualmente un contadino buono e utile che lotta per la causa contadina e si sta come sempre dando da fare. Sappiate che come sempre accade nessuna delle mie parole dette qui o altrove è stata detta a caso. Di certo posso dirvi che c'è chi sta agendo bene e che bruciarmi sarebbe un errore.

avevo dimenticato di sottolineare

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che Brida mi sospetta perchè ieri l'ho sospettata, come avete detto voi ha lasciato intendere più ruoli. Beh se dico cheì uno che lascia intendere alcuni ruoli mi fa sospettare, e poi vi faccio notare che non l'ho votata, qualcosa vorrà pure dire no?

Senza per forza che uno dei 2 sia cattivo. Mi pare di essere stato chiaro.

non ho capito. Personalmente sospetto che Brida sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che Brida mi sospetta perchè ieri l'ho sospettata, come avete detto voi ha lasciato intendere più ruoli. Beh se dico cheì uno che lascia intendere alcuni ruoli mi fa sospettare, e poi vi faccio notare che non l'ho votata, qualcosa vorrà pure dire no?

Senza per forza che uno dei 2 sia cattivo. Mi pare di essere stato chiaro.

non ho capito. Personalmente sospetto che Brida sia lupo.

Personalmente no, anche se ci avevo pensato. E' lei che purtroppo al momento da retta al suo istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però basta. Se mi bruciate facciamo un grosso sbaglio anzi, sarebbe necessaria la misura opposta. In ogni caso non dirò più nulla altrimenti l'omertoso va in carrozza e cercherò al massimo di farmi resuscitare se proprio muoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospetti i due voti su Polle ravvicinati

Polle ma come mai per te Elayne non va controllato?

Escludo che sia lupo, da una serie di fattori.

Mah, non so di che fattori parli, ma secondo me sei tu che menti..

Mento su cosa? Sul fatto che elayne è lupo? Fate come volete e visionatelo almeno andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico, usare il Medium stanotte è troppo importante, quindi almeno uno dei 5 si deve fare avanti per ricevere il potere dalla Fatina, è troppo importante sapere se stiamo bruciando un Lupo oppure no...

Per il Veggente, se non è passato da me, una controllatina a Zero o Riccaz la darei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su El Pelat. Polle va lasciato stare per ora.

Ricordiamoci che nessun voto verso di lui risale al Veggente, inoltre ci sono alcuni altri fatti che spingono verso un Polle "buono".

Soul dopo la sua ultima aggiunta per me non è contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...