Vai al contenuto

Giorno 3 - L'Omertoso


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Io ho fatto un ragionamento.

Spero sia giusto e ve lo espongo durante la fase notturna.

Ma ho bisogno di protezione (angelo o dottore) se vi potete fidare di me.

Guarda Gipu che i ruoli di protezione non proteggono da tutto. Se hai bisogno semplicemente di una protezione contro lo sbrano allora ci può andare il Martire.

Ma l'Angelo deve decidere prima della notte chi proteggere, e dubito che si sposti così facilmente prima delle spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi fate il riassunto vado in arringa imbronciato!

Io raddoppio Brancamenta

:meme3:

Ma abbiamo scritto nello stesso momento! Non voglio essere causa del broncio di nessuno! :(
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato un po' in confusione.

Per quanto riguarda Soul reggono tutte le ipotesi, quella dell'uomo dello specchio è, secondo me, credibile perchè se fosse vero che Polle è angelo custode e Soul il suo riflesso, Soul conoscerebbe nome e ruolo del giocatore, ovviamente vincerebbe con i lupi mannari e prima di andare al rogo darebbe una indicazione preziosa ai lupi -ma in realtà anche all'omertoso- che è l'atto estremo prima di schiattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quanto avete scritto.. raddoppio su MARSUPILA ..
premettendo che le mie analisi non sono tecniche perchè non gioco da molto, credo che a meno che l'evocatore sia morto rogato, uno tra i due morti diurni sia l'evocatore..
inoltre per quanto riguarda lo scontro tra polle e saul io onestamente non saprei chi dei due mentisse.. ma so solo che saul tutte le volte che l ho visto è un po imbranato con le arringhe.. contadino o lupi viene sempre rogato poverino.. so che è bravissimo invece da pro-lupi quale alchimista.. ma questa è solo una breve history sul personaggio che magari non centra nulla con la partita in questione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come Denver prima dica che mette a disposizione il suo voto per i raddoppi e poi, dopo che gli ho detto chi deve votare, si perde in elucubrazioni sul fatto che abbia messo anche lui nella lista... Ma senza effettivamente votare :D Me ne chiedo il motivo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come Denver prima dica che mette a disposizione il suo voto per i raddoppi e poi, dopo che gli ho detto chi deve votare, si perde in elucubrazioni sul fatto che abbia messo anche lui nella lista... Ma senza effettivamente votare :D Me ne chiedo il motivo :ph34r:

ovviamente io il voto lo conservo... ho detto SE SERVE ma visto che ancora dovete votare tutti NON CREDO SERVA.... meglio conservarlo almeno io so di essere buono

ps.riccaz ce l'ha con me per il torneo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come Denver prima dica che mette a disposizione il suo voto per i raddoppi e poi, dopo che gli ho detto chi deve votare, si perde in elucubrazioni sul fatto che abbia messo anche lui nella lista... Ma senza effettivamente votare :D Me ne chiedo il motivo :ph34r:

ovviamente io il voto lo conservo... ho detto SE SERVE ma visto che ancora dovete votare tutti NON CREDO SERVA.... meglio conservarlo almeno io so di essere buono

ps.riccaz ce l'ha con me per il torneo :(

Ovviamente... :D

Mah, per me non la racconti giusta, ma la racconti in arringa, che va bene lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come Denver prima dica che mette a disposizione il suo voto per i raddoppi e poi, dopo che gli ho detto chi deve votare, si perde in elucubrazioni sul fatto che abbia messo anche lui nella lista... Ma senza effettivamente votare :D Me ne chiedo il motivo :ph34r:

ovviamente io il voto lo conservo... ho detto SE SERVE ma visto che ancora dovete votare tutti NON CREDO SERVA.... meglio conservarlo almeno io so di essere buono

ps.riccaz ce l'ha con me per il torneo :(

Sry ma io non porto rancore, o al massimo lo faccio per scherzo come Inglo.

Comunque bella l'evoluzione dei tuoi post: sei passato da sicuro/tenebroso dei primi giorni a spammone/simpatico di oggi fino ad usare la tattica lacrimuccia/RiccazMiOdia. :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...