Vai al contenuto

Notte 4 - Il Buttafuori


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io Denver lo voterei solo perchè è fastidioso.

Sinceramente comunque l'Uomo dello Specchio del Topo sarebbe una gran bastardata da mettere. :D Gli basta far capire di essere cattivo per farsi uccidere e non tornare più su.

Quindi sicuramente se così fosse non potrebbe essere ucciso dai contadini al rogo, io direi di uccidere Denver e peggio che vada abbiamo sprecato un rogo, ma almeno ci siamo tolti questo dubbio.

L'unica cosa che mi trattiene dal votarlo subito è la sua voglia di morire.

Vado a rivedermi la lista ruoli, prima di aver dimenticato qualcosa di importante.

tumblr_n23ob8ea6f1synrylo6_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io Denver lo voterei solo perchè è fastidioso.

Sinceramente comunque l'Uomo dello Specchio del Topo sarebbe una gran bastardata da mettere. :D Gli basta far capire di essere cattivo per farsi uccidere e non tornare più su.

Quindi sicuramente se così fosse non potrebbe essere ucciso dai contadini al rogo, io direi di uccidere Denver e peggio che vada abbiamo sprecato un rogo, ma almeno ci siamo tolti questo dubbio.

L'unica cosa che mi trattiene dal votarlo subito è la sua voglia di morire.

Vado a rivedermi la lista ruoli, prima di aver dimenticato qualcosa di importante.

tumblr_n23ob8ea6f1synrylo6_500.gif

Questa gif mi ricorda di quella partita in cui Musical Box e Denver erano gli amanti...

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Denver lo voterei solo perchè è fastidioso.

Sinceramente comunque l'Uomo dello Specchio del Topo sarebbe una gran bastardata da mettere. :D Gli basta far capire di essere cattivo per farsi uccidere e non tornare più su.

Quindi sicuramente se così fosse non potrebbe essere ucciso dai contadini al rogo, io direi di uccidere Denver e peggio che vada abbiamo sprecato un rogo, ma almeno ci siamo tolti questo dubbio.

L'unica cosa che mi trattiene dal votarlo subito è la sua voglia di morire.

Vado a rivedermi la lista ruoli, prima di aver dimenticato qualcosa di importante.

tumblr_n23ob8ea6f1synrylo6_500.gif

Questa gif mi ricorda di quella partita in cui Musical Box e Denver erano gli amanti...

:rofl:

hahahah.. il suo amore ora è scemato... ma il mio è sempre più intenso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ho appena riletto tutto e mi pare che branca non si sia più fatto sentire o sbaglio? Non vorrei che stesse approfittando del fatto che stiamo propendendo per denver perciò se ne sta li buono buono senza attirare l'attenzione...

Ci rifletto ancora un poco io

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ho appena riletto tutto e mi pare che branca non si sia più fatto sentire o sbaglio? Non vorrei che stesse approfittando del fatto che stiamo propendendo per denver perciò se ne sta li buono buono senza attirare l'attenzione...

Ci rifletto ancora un poco io

Avevo scritto condivido. Ma mentre scrivevo un dubbio mi ha assalito. Se lo roghiamo e non muore, vuol dire che è veramente lo specchio del mannaro. I lupi ovviamente non lo sbranerebbero ma l'omertoso lo manda al cimitero beccandosi un punto e rendendo felice Denver (quest'ultima cosa in verità ininfluente per lo sviluppo del gioco).

Non dimentichiamoci di Branca e Spazza come detto qui sopra.

Comunque a questo punto mi pare inevitabile: Denver

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque da come si è capito la mia tattica non è andata in porto.

prima di morire vi volevo dire che si..... sono il codardo ma..... no........ non mi hanno sbranato i lupi. il mio intento era quello di attirare l'omertoso che puntandomi mi avrebbe preso in squadra con lui (questo perchè l'omertoso a mio parere vince , e voglio esagerare, entro giorno 6). Ma QUALCUNO ha capito ed ha spifferato tutto ora avete "appizzato" (che significa sprecato nel mio dialetto) un rogo considerando che tra gli arringanti si nascondono ad occhio e croce 2 non contadini.

vi assicuro che non patteggio per i lupi. Avevo pressato sul fatto che non mi interessasse morire per , come si diceva, psicologia inversa. Ma , aimè, non ha funzionato. Ora vi saluto e me ne vado con un sorriso

tumblr_n2q63f4jVI1toxvp7o1_500.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Omertoso non avrebbe mai puntato il Codardo. Da Codardo potevi cercare di rubare il ruolo all'Insonne, o altro. Metterlo in chiaro. Perché l'Omertoso comunque non fa punto con il Codardo, e hai fatto si un arringa intelligente anche se chiara per chi sa leggere.

Ma dopo hai rincarato la dose più volte, il che non era la cosa migliore.

Poi come dico, una cosa è la logica, l'altra le azioni. Tutti facciamo errori e francamente è difficile capire dove sta quindi la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...