Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Pagelle UFFICIALI


Elayne
 Share

Recommended Posts

e comunque per me i veri vincitori sono la squadra L, che hanno sorpreso tutti! Spero Coy, Mist e Marsu non se la prendino, ma sapevo già all'inizio che essendo il loro team formato da due giocatori che non scendono mai sotto all'8, era scontato vincessero.

Plic, manuel e Pipp invece ottimo torneo e secondo me avete dimostrato a tutti che non bisogna essere degli Elayne, Polle, Mist, Coy, ecc per fare il culo quadrato a tutti ;)

BRAVI!

Cmq mi unisco anche io ai complimenti per la squadra L che tra l'altro era arrivata prima nella fase eliminatoria per cui un torneo di altissimo livello! Bravi davvero.

Faccio anche i miei complimenti e ringrazio i miei compagni di squadra, mi sono trovato molto bene in lista con loro in questo lungo torneo e sono contento di salire insieme a loro sul podio :D

(Avevo saltato tutta la parte centrale per cui ho appena letto questa parte, comunque grazie mille a entrambi, grazie mille!! :give_heart: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...