Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Pagelle UFFICIALI


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ma infatti.. i voti cosi non dicono nulla dai, io pensavo deste i voti individuali e chi aveva la somma maggiore tipo vinceva..

Così abbiamo fatto. Ieri sera, in privato, tra noi. E sempre di comune accordo, abbiamo deciso di postare così i risultati per evitare polemiche di qualsiasi tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non vedo grossi scandali nella classifica finale il mio personale parere è che i voti dati così non abbiano molto senso perchè stravolgono le regole impostate prima della partita.

Ad esempio:

Dare il +1: se non ci fosse stato il punto vittoria il 90% dei ragionamenti fatti negli ultimi 4 giorni di gioco da tutti i giocatori non sarebbero stati fatti. Senza il +1 molti avrebbero giocato diversamente per cui non ne capisco proprio il senso.

I 3 master: erano stati messi più master perchè ognuno desse i voti e poi si facesse la media. Magari come dice mist avete fatto così ma ci sarebbe piaciuto vederlo.

Dopo una partita così combattuta da tutti su più fronti sarebbe stato bello vedere ognuno la propria pagella.

In ogni caso credo che la classifica sia giusta per come è andata la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare il +1: se non ci fosse stato il punto vittoria il 90% dei ragionamenti fatti negli ultimi 4 giorni di gioco da tutti i giocatori non sarebbero stati fatti. Senza il +1 molti avrebbero giocato diversamente per cui non ne capisco proprio il senso.

Vero. Ma è anche vero che nessun giocatore, mai, ci ha chiesto espressamente se avremmo messo i +1 o no. E oggettivamente, far vincere il torneo alla squadra di pippero solo perché prendeva tre punti in piu' per la come erano stati selezionati i ruoli non è giusto. Esattamente come ha scritto ela nel post.

Noi non possiamo intervenire in queste discussioni se nessuno ci interpella, perché potremmo rovinare giocate e bluff di alcuni.

Si, immaginavamo che non vi sarebbe piaciuto avere i voti così. Ma questa era la finale a squadre, e quindi è giusto che il voto finale sia di squadra. C'è il torneo individuale per verificare il migliore. Questa è la valutazione di squadra, e le migliori squadre sono emerse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare il +1: se non ci fosse stato il punto vittoria il 90% dei ragionamenti fatti negli ultimi 4 giorni di gioco da tutti i giocatori non sarebbero stati fatti. Senza il +1 molti avrebbero giocato diversamente per cui non ne capisco proprio il senso.

Vero. Ma è anche vero che nessun giocatore, mai, ci ha chiesto espressamente se avremmo messo i +1 o no. E oggettivamente, far vincere il torneo alla squadra di pippero solo perché prendeva tre punti in piu' per la come erano stati selezionati i ruoli non è giusto. Esattamente come ha scritto ela nel post.

falso! io ve l'ho chiesto e in lista lupi ci siamo divertiti un mondo alle spalle di Polle/Manuel/Duke che litigavano su un +1 che non sarebbe stato dato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare il +1: se non ci fosse stato il punto vittoria il 90% dei ragionamenti fatti negli ultimi 4 giorni di gioco da tutti i giocatori non sarebbero stati fatti. Senza il +1 molti avrebbero giocato diversamente per cui non ne capisco proprio il senso.

Vero. Ma è anche vero che nessun giocatore, mai, ci ha chiesto espressamente se avremmo messo i +1 o no. E oggettivamente, far vincere il torneo alla squadra di pippero solo perché prendeva tre punti in piu' per la come erano stati selezionati i ruoli non è giusto. Esattamente come ha scritto ela nel post.

falso! io ve l'ho chiesto e in lista lupi ci siamo divertiti un mondo alle spalle di Polle/Manuel/Duke che litigavano su un +1 che non sarebbe stato dato :)

Ecco, si

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non si possono stabilire delle regole a inizio partita (non dico a inizio torneo perché dovremmo andare troppo indietro) giocare quella partita e poi alla fine leggere quattro numeri messi in croce. Ribadisco se non volevate farlo lo potevate dire fin dall'inizio nessuno vi ha obbligato a fare i master. Le polemiche ci sono sempre state dopo i voti e queste si sarebbero aggiunte alle altre, quindi dire (dopo due giorni) abbiamo fatto così per evitare polemiche, scusate se ve lo dico, ma è una cazzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io certe cose me le aspetto da Elayne, ma da Soul e Sunnina no.

Trovo allucinante quello che avete fatto.

io non conosco nessuno personalmente e non posso dare questo giudizio che hai dato tu, ma chiunque se si è preso un impegno poi lo deve onorare altrimenti dice "non me la sento" o "non ne sono in grado" o quello che vuole, ma prima! Non dopo una settimana di gioco e mesi di torneo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Scusate.. A parte che oramai questa sezione la leggo di sfuggita, se volete sapere i vostri voti perché non chiedete direttamente ai master in lista??

Mi sembrava che fosse stato anche proposto come nuovo metodo di valutazione per evitare le discussioni già nel topic aperto da Riccaz.. Il master assegna il voto, che resta segreto ma

Viene comunicato per il ranking, e se una persona lo vuol sapere chiede in privato,

Con discussioni annesse e connesse, e si prosegue :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè essere sotto la squadra B e sotto altre squadre che hanno giocato MOOOOLTO peggio mi fa venire il ribrezzo.

Seriamente, da Masochista non so cosa potevo fare di più per prendere meno di 9, poichè la mia partita è stata tale. Considerato anche che se non fosse stato per me Mist in arringa non ci sarebbe mai andato perchè erano tutti rassegnati e la partita sarebbe finita tipo 2 notti prima con la sua vittoria. Tidus ha anche interpretato il ruolo alla perfezione, posso capire Denver che ha dato solo 2 oggetti su 3. Ma è una roba assurda...ci avete dato la media del 6...rabbrividisco, ma vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Scusate.. A parte che oramai questa sezione la leggo di sfuggita, se volete sapere i vostri voti perché non chiedete direttamente ai master in lista??

Mi sembrava che fosse stato anche proposto come nuovo metodo di valutazione per evitare le discussioni già nel topic aperto da Riccaz.. Il master assegna il voto, che resta segreto ma

Viene comunicato per il ranking, e se una persona lo vuol sapere chiede in privato,

Con discussioni annesse e connesse, e si prosegue :)

Questa è la soluzione più intelligente...tanto a me difficile interessi il voto di Plic(per fare un esempio)..per dire, io sono stupefatto che nonostante una mia partita non brillante la nostra media sia cosi elevata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Scusate.. A parte che oramai questa sezione la leggo di sfuggita, se volete sapere i vostri voti perché non chiedete direttamente ai master in lista??

Mi sembrava che fosse stato anche proposto come nuovo metodo di valutazione per evitare le discussioni già nel topic aperto da Riccaz.. Il master assegna il voto, che resta segreto ma

Viene comunicato per il ranking, e se una persona lo vuol sapere chiede in privato,

Con discussioni annesse e connesse, e si prosegue :)

Questa è la soluzione più intelligente...tanto a me difficile interessi il voto di Plic(per fare un esempio)

A me interessa, per me è stata l'mvp della partita :D . l'unica che ha giocato per la squadra e per la fazione senza sbagliare nessun ragionamento o atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Scusate.. A parte che oramai questa sezione la leggo di sfuggita, se volete sapere i vostri voti perché non chiedete direttamente ai master in lista??

Mi sembrava che fosse stato anche proposto come nuovo metodo di valutazione per evitare le discussioni già nel topic aperto da Riccaz.. Il master assegna il voto, che resta segreto ma

Viene comunicato per il ranking, e se una persona lo vuol sapere chiede in privato,

Con discussioni annesse e connesse, e si prosegue :)

Questa è la soluzione più intelligente...tanto a me difficile interessi il voto di Plic(per fare un esempio)

A me interessa, per me è stata l'mvp della partita :D . l'unica che ha giocato per la squadra e per la fazione senza sbagliare nessun ragionamento o atteggiamento.

Condivido che sia stata tra le migliori, era proprio per dire un nome a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Scusate.. A parte che oramai questa sezione la leggo di sfuggita, se volete sapere i vostri voti perché non chiedete direttamente ai master in lista??

Mi sembrava che fosse stato anche proposto come nuovo metodo di valutazione per evitare le discussioni già nel topic aperto da Riccaz.. Il master assegna il voto, che resta segreto ma

Viene comunicato per il ranking, e se una persona lo vuol sapere chiede in privato,

Con discussioni annesse e connesse, e si prosegue :)

Questa è la soluzione più intelligente...tanto a me difficile interessi il voto di Plic(per fare un esempio)

A me interessa, per me è stata l'mvp della partita :D . l'unica che ha giocato per la squadra e per la fazione senza sbagliare nessun ragionamento o atteggiamento.

:give_rose: :give_rose: :give_rose:

Grazie Polle!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...