Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Pagelle UFFICIALI


Elayne
 Share

Recommended Posts

Io voglio sapere il mio voto con commento anche per vedere cosa è stato apprezzato e cosa no

Juris se vuoi il tuo commento lo faccio io, ma non ti piacerà.

Mist, io ho giocato principalmente in squadra e sinceramente tu il commento sulla mia partita non lo potresti dare, lo possono dare Polle o Moon, oppure Elayne col quale ho comunicato soprattutto i primi giorni. Che ne sai tu delle nostre strategie? In pubblica parlava il contadino Polle o il lupo Moon, ma quella era solo una parte della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio sapere il mio voto con commento anche per vedere cosa è stato apprezzato e cosa no

Juris se vuoi il tuo commento lo faccio io, ma non ti piacerà.

Mist, io ho giocato principalmente in squadra e sinceramente tu il commento sulla mia partita non lo potresti dare, lo possono dare Polle o Moon, oppure Elayne col quale ho comunicato soprattutto i primi giorni. Che ne sai tu delle nostre strategie? In pubblica parlava il contadino Polle o il lupo Moon, ma quella era solo una parte della partita.

Puoi essere stato il miglior compagno di squadra del mondo in privato, ma un'intera partita senza mai postare va contro lo spirito del gioco ed è qualcosa che spero di non dover vedere mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio sapere il mio voto con commento anche per vedere cosa è stato apprezzato e cosa no

Juris se vuoi il tuo commento lo faccio io, ma non ti piacerà.

Mist, io ho giocato principalmente in squadra e sinceramente tu il commento sulla mia partita non lo potresti dare, lo possono dare Polle o Moon, oppure Elayne col quale ho comunicato soprattutto i primi giorni. Che ne sai tu delle nostre strategie? In pubblica parlava il contadino Polle o il lupo Moon, ma quella era solo una parte della partita.

Puoi essere stato il miglior compagno di squadra del mondo in privato, ma un'intera partita senza mai postare va contro lo spirito del gioco ed è qualcosa che spero di non dover vedere mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio sapere il mio voto con commento anche per vedere cosa è stato apprezzato e cosa no

Juris se vuoi il tuo commento lo faccio io, ma non ti piacerà.

Mist, io ho giocato principalmente in squadra e sinceramente tu il commento sulla mia partita non lo potresti dare, lo possono dare Polle o Moon, oppure Elayne col quale ho comunicato soprattutto i primi giorni. Che ne sai tu delle nostre strategie? In pubblica parlava il contadino Polle o il lupo Moon, ma quella era solo una parte della partita.

Puoi essere stato il miglior compagno di squadra del mondo in privato, ma un'intera partita senza mai postare va contro lo spirito del gioco ed è qualcosa che spero di non dover vedere mai più.

ribadisco, avevi le "armi" per tirarmi in ballo, invece avete scritto 20 pagine di nulla solo il secondo giorno discutendo solo se Brida c'è o ci fa, io trovo molto peggio questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplice, nelle mie partite chi non posta almeno una volta al giorno (inteso 24h) è eliminato.

chi è in arringa e non la fa, muore al rogo in aggiunta al rogato.

easy

non mi sembra che c'era questa regola in questa partita :) è ovvio che se ci fosse stata mi sarei adeguato

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq se volevate così tanto farmi partecipare in pubblica potevate coinvolgermi di più, magari bastava guardare oltre il vostro ego :)

Ma se ti abbiamo tirato in causa mille volte?

non mi sembra di essere mai andato in arringa :)

Ovvio, hai detto in privato cos'eri.

E non raccontate storie che è ovvio che sia andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq se volevate così tanto farmi partecipare in pubblica potevate coinvolgermi di più, magari bastava guardare oltre il vostro ego :)

Ma se ti abbiamo tirato in causa mille volte?

non mi sembra di essere mai andato in arringa :)

Ovvio, hai detto in privato cos'eri.

E non raccontate storie che è ovvio che sia andata così.

possono testimoniare gli altri, io non ho MAI detto chi ero, ciccio guarda che io gioco pulito e i furbi non mi sono mai piaciuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato!!! Vittoria meritata alla squadra A!!! Ma grandissimi complimenti ai miei compagni di lista...grandi giocatori...!!! Un torneo giocato alla grande!!!

Lista L sempre attiva...è finito il torneo ma non finiranno le cose serie e meno da dirci...giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato!!! Vittoria meritata alla squadra A!!! Ma grandissimi complimenti ai miei compagni di lista...grandi giocatori...!!! Un torneo giocato alla grande!!!

Lista L sempre attiva...è finito il torneo ma non finiranno le cose serie e meno da dirci...giusto?

Ma vaaaaaa.. Dobbiamo ancora chiudere la questione del trenino! XD

E tanto altro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico dire "sono il ninja", eh, ma se non avete mai avuto dubbi su di lui (soprattutto Polle) è ovvio che qualche indizio è scappato.

considera che io già al giorno 2 sapevo che Polle era il maestro veggente perché io ero il suo apprendista e Moon era lupo che aveva seguito Zurlo perché l'avevo seguito e non ho detto assolutamente nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...