Vai al contenuto

Giorno 4 - La Fata Madrina


Ospite
 Share

Recommended Posts

Comunque, oggi esigo qualcuno che si proponga per ricevere il ruolo della fatina.

Secondo il mio excel non ne sono rimasti molti di candidati a ricevere la fata quindi chi può farlo si faccia avanti perchè mi sa che il rabdomante è davvero necessario oggi! (si sto facendo metagioco, ma immagino che moon non ci dia ruoli a caso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi riflettevo sull' omertoso.. per quale motivo non è andato su gipu visto che sapeva che era il veggente?.. la protezione è valida anche per l'omertoso?...
cmqe io vorrei far fare un giretto in arringa per sentire anche chi non ci è mai andato.. Zurlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi riflettevo sull' omertoso.. per quale motivo non è andato su gipu visto che sapeva che era il veggente?.. la protezione è valida anche per l'omertoso?...

cmqe io vorrei far fare un giretto in arringa per sentire anche chi non ci è mai andato.. Zurlo

l'angelo custode ti protegge dalla morte durante la notte quindi se omertoso o lupi puntano Gipu lui non muore finchè c'è l'angioletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, posso fidarmi di quelli che mi hanno votato ieri perchè evidentemente hanno visto i loro ruoli nella mia arringa. Vi assicuro che ce n'erano 5, non spaventatevi, non ho nemmeno votato per salvarmi e da lupo è una follia.

Detto questo Gipu ho assolutamente bisogno dell'ordine delle tue sondate, ovvero, ti faccio un esempio:

Notte 1: Pippopappo Lupo

Notte 2: Cippaforce Non Lupo

Notte 3: Paperino Lupo

Puoi fornirle tranquillamente no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io fatico tantissimo a seguirvi :( in cimitero non si è detto molto. Helder e Soul mi hanno votato subito.. Helder mi ha dato qualche indizio sul ruolo e sembrerebbe davvero buono.. Oppure è l'evocatore ma a questo punto possiamo escludere Soul da essere lupo.

Vincenzo penso sia la fstina :( soul si dichiara custode smentendo polle ma per ora né io né Helder gli abbiamo creduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, posso fidarmi di quelli che mi hanno votato ieri perchè evidentemente hanno visto i loro ruoli nella mia arringa. Vi assicuro che ce n'erano 5, non spaventatevi, non ho nemmeno votato per salvarmi e da lupo è una follia.

Detto questo Gipu ho assolutamente bisogno dell'ordine delle tue sondate, ovvero, ti faccio un esempio:

Notte 1: Pippopappo Lupo

Notte 2: Cippaforce Non Lupo

Notte 3: Paperino Lupo

Puoi fornirle tranquillamente no?

Ma veramente l'ho già detto.

Se hai info tirale fuori.

N1 Brida nn lupo

N2 Caapito nn lupo

N3 Elayne lupo

N4 Veggenza fallita

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipu la strega t'ha bloccato la notte scorsa ma questo non vuol dire che hai perso i poteri e sei un candidato valido: tu questa notte puoi visionare quindi se la fata venisse da te non potrebbe darti il potere.

Ma se si riblocca a inizio notte io sono in quel momento contadino che ha perso i poteri quindi quando arriva la data potrei prendere il dono.

O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipu la strega t'ha bloccato la notte scorsa ma questo non vuol dire che hai perso i poteri e sei un candidato valido: tu questa notte puoi visionare quindi se la fata venisse da te non potrebbe darti il potere.

Ma se si riblocca a inizio notte io sono in quel momento contadino che ha perso i poteri quindi quando arriva la data potrei prendere il dono.

O no?

penso di si ma dovrebbe chiarire il master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, posso fidarmi di quelli che mi hanno votato ieri perchè evidentemente hanno visto i loro ruoli nella mia arringa. Vi assicuro che ce n'erano 5, non spaventatevi, non ho nemmeno votato per salvarmi e da lupo è una follia.

Detto questo Gipu ho assolutamente bisogno dell'ordine delle tue sondate, ovvero, ti faccio un esempio:

Notte 1: Pippopappo Lupo

Notte 2: Cippaforce Non Lupo

Notte 3: Paperino Lupo

Puoi fornirle tranquillamente no?

Ma veramente l'ho già detto.

Se hai info tirale fuori.

N1 Brida nn lupo

N2 Caapito nn lupo

N3 Elayne lupo

N4 Veggenza fallita

Perfetto, io avevo visto solo il post dove le avevi dette in ordine sparso!

Non vorrei dire la info che ho in possesso perchè altrimenti posso fare troppa chiarezza sul mio ruolo. Ma non preoccupatevi non è essenziale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cosa deduci che esposito era la fatina?

E se soul è veramente l'angelo custode secondo me ha vinto il premio per la peggior giocata dell'anno.

Polle che dici tu? Dopo 2 giorni in effetti sei ancora vivo e vegeto, un pò strano no? (anche se nel torneo coyote ha vissuto 6 giorni anche dopo essersi dichiarata...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...