Vai al contenuto

Giorno 4 - La Fata Madrina


Ospite
 Share

Recommended Posts

Opinione di uno che ha seguito 0.. se l'illusione fosse stata usata il primo giorno quindi con ela e capito entrambi lupi?

C'è stata prima la notte 1 senza il giorno quindi come sempre, l'illusione del primo giorno è esatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo ad analizzare le morti di stanotte:

1 probabilmente sbrano.

Per le altre 3 rimangono avvelenatore, malato cronico, omertoso, untore e lupo evocatore.

Trovo verosimile che tra ieri e oggi il lupo evocatore sia stato usato per cui io darei per assodato che abbiamo l'infernale tra di noi, occhio a chi avrà troppo voglia di andare in arringa. Se l'hanno usato ieri è per forza helder anche se al momento non saprei stabilire con certezza i ruoli al cimitero.

Sinceramente dai morti di oggi potrebbe mancare quello dell'omertoso, non credo abbia sparato a uno dei morti di oggi.

Per cui secondo me sono oltre allo sbrano, avvelenatore, untore e uno tra evocatore e malato cronico.

Viene da sè quindi che l'untore è al momento un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono aggiornata..

Allora come morti segrete da stabilire direi ElPelat, Inglo e Tidus.

Marsupilami é abbastanza chiaro e mi stupisco quasi che sia morto.

Dei tre, io non avevo pienamente le idee chiare su che ruolo avessero, avevo solo qualche sprazzo. Certo é però che se l'omertoso é bravo, uno dei tre potrebbe essere stato ucciso a causa sua.

Comunque sia, con tutta probabilità almeno uno é stato avvelenato, a questo punto.

Come inoltre é stato detto, se Helder non era il lupo sacrificale allora ci sono concrete possibilità che uno di loro tre lo fosse. Quindi ora regoliamoci di conseguenza.

Infine, Bri, perché Vincenzo fata? Vista l'ultima connessione non credo abbia avuto modo di rivelarsi anche se morto.

E comunque, ci sono molte più variabili di quel che pensiamo per quelle tre morti. (Es: sbrano su vampiro, quindi dirottamento a caso) e almeno finché non abbiamo le cause possiamo solo tirare a indovinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un pochino meglio dalle tue promesse rivelazioni brida.

Direi di sentire un altro grande silenzioso;

Galvix dicci di più

Ma neanche il tempo di scrivere perché non c'ero? XD

EDIT: comunque va bene, nessun problema arringare :)

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose le devo spiegare, a quanto pare.

Da nessuna parte c'è scritto che la morte dell'Avvelenatore è 1.

Potrebbero anche essere 3 morti per Avvelenatore e 1 sbrano.

Aspetto sempre la risposta di Brida.

Giusto.

Spero solo che, per rigor di logica, non tutte le morti siano a causa dell'avvelenamento, perché in quel caso non si sarebbe salvato nessuno dei possibili avvelenati, o avremmo un moribondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono in ospedale e non riesco a seguirvi. Vi ho detto tutto quello che è successo.

Stasera vedrò di recuperare. Sintesi:

Soul dice polle mente bisogna votarlo

helder sembra buono e mi lascia qualche indizio

Ha anche giurato solennemente di diventare al mio oosto il custode del cimitero. Confido in te!!

Riccaz non chiarisco nulla su di me che l'omertoso potrebbe approfittarne

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul dice polle mente bisogna votarlo

Brida mi hai veramente stancato con ste accuse completamente a caso!! Perchè vuoi giocare male per forza???

Dici che soul dice che bisogna votare polle e tu voti me??? Che poi mi domando come si faccia a credere a soul dopo le trollate che ha fatto... E poi io al cimitero non c'ero... come faccio a sapere cosa ti sei dichiarata???

Inoltre, sembrava ci dovessi dire chissà cosa dal cimitero e non c'hai detto nulla...dici solo di non dare voti a caso... cosa che ovviamente hai fatto tu!!

Ah, vi avviso che io stasera l'arringa NON LA FACCIO!! Perchè sono veramente stufa di dovermi giustificare a caso... temendo ogni notte di morire perchè ho detto troppo!! E sono stufa anche per altre cose... ma lasciamo perdere!!

Detto questo, voto Darkshout che non è ancora stato in arringa... e ora vado a rileggermi la notte perchè l'ho letta a pezzi

Dunque, riepilogo voti:

1. Zero vota zurlo

2. Brida vota sunnina

3. Branca vota zero

4. Elayne vota galvix

5. Sunnina vota darkshout

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose le devo spiegare, a quanto pare.

Da nessuna parte c'è scritto che la morte dell'Avvelenatore è 1.

Potrebbero anche essere 3 morti per Avvelenatore e 1 sbrano.

Aspetto sempre la risposta di Brida.

Beh 3 mi sembra esagerato. Vorrebbe dire aver avvelenato tutte le notti e che i veleni sono andati tutti a buon fine. 2 possibile ma 3 mi sembra troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...