Vai al contenuto

Giorno 4 - La Fata Madrina


Ospite
 Share

Recommended Posts

Se rispondo l'omertoso ci guadagna. Comunque sunny 0 sensibilità eh. Non è che penso tutto il giorno al gioco..

Nemmeno io.. ma vedo che quei 5 minuti in cui hai pensato al gioco li hai usati per votare me!! E mi hai fatto infuriare!! Punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipu la strega t'ha bloccato la notte scorsa ma questo non vuol dire che hai perso i poteri e sei un candidato valido: tu questa notte puoi visionare quindi se la fata venisse da te non potrebbe darti il potere.

Ma se si riblocca a inizio notte io sono in quel momento contadino che ha perso i poteri quindi quando arriva la data potrei prendere il dono.

O no?

penso di si ma dovrebbe chiarire il master.

Ha risposto??

Niente raddoppi oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipu la strega t'ha bloccato la notte scorsa ma questo non vuol dire che hai perso i poteri e sei un candidato valido: tu questa notte puoi visionare quindi se la fata venisse da te non potrebbe darti il potere.

Ma se si riblocca a inizio notte io sono in quel momento contadino che ha perso i poteri quindi quando arriva la data potrei prendere il dono.

O no?

penso di si ma dovrebbe chiarire il master.

Ha risposto??

Niente raddoppi oggi?

si in pratica tu non sei un bersaglio valido nemmeno se la strega ti blocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo :

1. Zero vota zurlo

2. Brida vota sunnina

3. Branca vota zero

4. Elayne vota galvix

5. Sunnina vota darkshout

6. Gipu vota Darkshout

7. Galvix vota Zurlo

Grassetto a due

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ti ho votata perché non ho letto i messaggi di oggi ma son giorni che continui a darmi dell'evocatrice quando HO UNA VEGGENZA NON LUPO della NOTTE 1. Veramente al prossimo che dà lupo lo stronco.

Sotto non so chi ci sia.. Però sinceramente anche se non credo a Soul un giro di ballottaggio anche a Polle glielo farei fare per sicurezza.

Anche perché trovo assurdo che l'omertoso non l'abbia ancora fatto fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...