Vai al contenuto

Notte 5 - L'Insonne


Ospite
 Share

Recommended Posts

e per me Sunnina sarebbe più capace di seguire i vari Mist The Duke e Coyote della situazione piuttosto che farsi un ragionamento da se,

Potrei offendermi... ti ringrazio! Tu e Brida in questa partita siete veramente insopportabili!!!

Caapito, proprio tu devi stare zitto, che giochi alla cazzo di cane 99 volte su 100.

E ringrazia che Sunnina è una persona superiore e non si abbassa al tuo livello.

Ma davvero è una cosa così difficile avere rispetto per gli altri?

:give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e per me Sunnina sarebbe più capace di seguire i vari Mist The Duke e Coyote della situazione piuttosto che farsi un ragionamento da se,

Potrei offendermi... ti ringrazio! Tu e Brida in questa partita siete veramente insopportabili!!! Poi a fine partita mi aspetto delle scuse...

Io, a differenza di Brida, non attacco a caso a destra e a manca... ma rifletto sulle cose... e faccio ipotesi

Ma dato che Mist, Coy e Duke non sono in partita non so ragionare, perchè l'unica cosa che so fare è seguire loro.. giusto??

:fp

Sbagliato, ma secondo te... Polle è veramente il Custode? xkè l ha detto Soul?

Sunnina, se Soul fosse Pro L, non aiuterebbe Omertoso a vincere la partita...

Se Soul Fosse Lupo, non aiuterebbe l Omertoso a vincere la partita

l unica cosa sensata o che mente, o che è un Pro L, ma xkè Polle?

io lo vedevo come un sacrificio ti dico la verità, ma tu una volta mi ha scritto che nn parli con me xkè volevo rogare il Custode, ecco, x me hai seguito Soul, ed è Grave

Qui ti sbagli! Io non ho seguito soul, io avevo già letto la difesa di polle come ANGELO CUSTODE!! E quando tu continuavi a ripetere che non vedevi nulla nella sua arringa, io continuavo a dirti che c'avevo visto qualcosa... oltretutto affermava che Brida non fosse lupo..e l'unico modo che poteva portarlo a dire ciò (dato che non è il veggente) è perchè probabilmente ha protetto Brida per la notte 2.. e non è morto nessuno.. quindi avrà dedotto che lo sbrano è saltato per causa sua.. ed in effetti era una delle possibilità..

Detto questo, concordo sul fatto che Polle non abbia mai confermato di essere il custode... ma tu concorderai con me sul fatto che soul ha giocato DA CANI se era contadino... perciò per me non lo era...

ti porgo le mie scuse, ti sei dimostrata superiore, io in Polle nn c ho visto il Custode,

ma ... se ciò che ha scritto lui fosse vero

ti ricordo che aveva attaccato brida xkè c ha visto un ruolo

se lui ha quel ruolo

non è il Custode

quindi Sunnina, è possibile che sia il Custode, e me lo auguro...

ma io non ho mai visto il Custode in Brida,

Attenta al passato,

Link al commento
Condividi su altri siti

e per me Sunnina sarebbe più capace di seguire i vari Mist The Duke e Coyote della situazione piuttosto che farsi un ragionamento da se,

Potrei offendermi... ti ringrazio! Tu e Brida in questa partita siete veramente insopportabili!!!

Caapito, proprio tu devi stare zitto, che giochi alla cazzo di cane 99 volte su 100.

E ringrazia che Sunnina è una persona superiore e non si abbassa al tuo livello.

Ma davvero è una cosa così difficile avere rispetto per gli altri?

parlando di offese, io non la reputo incapace di ragionare, ma si fida di loro xkè semplicemente vede nei loro ragionamenti delle prove effettive o teorie interessanti....

Non la reputo incapace,

ma x me è abituata a fare così, e capita anche a me di stare zitto e assecondare i ragionamenti di chi mi fido, ma la maggior parte delle volte vado fuori dagli schemi, altrimenti nn mi diverto...

questa partita mi piace, mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fidiamoci di polle per partito preso.. Ieri Soul mi ha votata subito appena ni sono rivelata. Un lupo o pro l non l'avrebbe fstto

non ti fidare di Soul... non vedo l ora di dirti il xkè...

eh al cimitero, non fatelo risalire...

Soul, sembra scemo, ma io c ho visto in Lui UN SOLO RUOLO POSSIBILE... capace di fare questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fidiamoci di polle per partito preso.. Ieri Soul mi ha votata subito appena ni sono rivelata. Un lupo o pro l non l'avrebbe fstto

Non mi fido di Polle al 100%, personalmente, ma che Soul sia cattivo secondo me è fuori discussione.

sono d accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

e per me Sunnina sarebbe più capace di seguire i vari Mist The Duke e Coyote della situazione piuttosto che farsi un ragionamento da se,

Potrei offendermi... ti ringrazio! Tu e Brida in questa partita siete veramente insopportabili!!! Poi a fine partita mi aspetto delle scuse...

Io, a differenza di Brida, non attacco a caso a destra e a manca... ma rifletto sulle cose... e faccio ipotesi

Ma dato che Mist, Coy e Duke non sono in partita non so ragionare, perchè l'unica cosa che so fare è seguire loro.. giusto??

:fp

Sbagliato, ma secondo te... Polle è veramente il Custode? xkè l ha detto Soul?

Sunnina, se Soul fosse Pro L, non aiuterebbe Omertoso a vincere la partita...

Se Soul Fosse Lupo, non aiuterebbe l Omertoso a vincere la partita

l unica cosa sensata o che mente, o che è un Pro L, ma xkè Polle?

io lo vedevo come un sacrificio ti dico la verità, ma tu una volta mi ha scritto che nn parli con me xkè volevo rogare il Custode, ecco, x me hai seguito Soul, ed è Grave

Qui ti sbagli! Io non ho seguito soul, io avevo già letto la difesa di polle come ANGELO CUSTODE!! E quando tu continuavi a ripetere che non vedevi nulla nella sua arringa, io continuavo a dirti che c'avevo visto qualcosa... oltretutto affermava che Brida non fosse lupo..e l'unico modo che poteva portarlo a dire ciò (dato che non è il veggente) è perchè probabilmente ha protetto Brida per la notte 2.. e non è morto nessuno.. quindi avrà dedotto che lo sbrano è saltato per causa sua.. ed in effetti era una delle possibilità..

Detto questo, concordo sul fatto che Polle non abbia mai confermato di essere il custode... ma tu concorderai con me sul fatto che soul ha giocato DA CANI se era contadino... perciò per me non lo era...

ti porgo le mie scuse, ti sei dimostrata superiore, io in Polle nn c ho visto il Custode,

ma ... se ciò che ha scritto lui fosse vero

ti ricordo che aveva attaccato brida xkè c ha visto un ruolo

se lui ha quel ruolo

non è il Custode

quindi Sunnina, è possibile che sia il Custode, e me lo auguro...

ma io non ho mai visto il Custode in Brida,

Attenta al passato,

Ma veramente Polle ha attaccato Brida perchè era assurdo (come lo è per me) che al giorno 1 una persona sia così chiara con gli indizi come lo è stata Brida... io ricordo questo!

Poi ritengo che sia più sensato che sia Polle a difendersi e non io a difendere lui...

Io stavo solo difendendo me stessa da accuse e offese prive di fondamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

e per me Sunnina sarebbe più capace di seguire i vari Mist The Duke e Coyote della situazione piuttosto che farsi un ragionamento da se,

Potrei offendermi... ti ringrazio! Tu e Brida in questa partita siete veramente insopportabili!!! Poi a fine partita mi aspetto delle scuse...

Io, a differenza di Brida, non attacco a caso a destra e a manca... ma rifletto sulle cose... e faccio ipotesi

Ma dato che Mist, Coy e Duke non sono in partita non so ragionare, perchè l'unica cosa che so fare è seguire loro.. giusto??

:fp

Sbagliato, ma secondo te... Polle è veramente il Custode? xkè l ha detto Soul?

Sunnina, se Soul fosse Pro L, non aiuterebbe Omertoso a vincere la partita...

Se Soul Fosse Lupo, non aiuterebbe l Omertoso a vincere la partita

l unica cosa sensata o che mente, o che è un Pro L, ma xkè Polle?

io lo vedevo come un sacrificio ti dico la verità, ma tu una volta mi ha scritto che nn parli con me xkè volevo rogare il Custode, ecco, x me hai seguito Soul, ed è Grave

Qui ti sbagli! Io non ho seguito soul, io avevo già letto la difesa di polle come ANGELO CUSTODE!! E quando tu continuavi a ripetere che non vedevi nulla nella sua arringa, io continuavo a dirti che c'avevo visto qualcosa... oltretutto affermava che Brida non fosse lupo..e l'unico modo che poteva portarlo a dire ciò (dato che non è il veggente) è perchè probabilmente ha protetto Brida per la notte 2.. e non è morto nessuno.. quindi avrà dedotto che lo sbrano è saltato per causa sua.. ed in effetti era una delle possibilità..

Detto questo, concordo sul fatto che Polle non abbia mai confermato di essere il custode... ma tu concorderai con me sul fatto che soul ha giocato DA CANI se era contadino... perciò per me non lo era...

ti porgo le mie scuse, ti sei dimostrata superiore, io in Polle nn c ho visto il Custode,

ma ... se ciò che ha scritto lui fosse vero

ti ricordo che aveva attaccato brida xkè c ha visto un ruolo

se lui ha quel ruolo

non è il Custode

quindi Sunnina, è possibile che sia il Custode, e me lo auguro...

ma io non ho mai visto il Custode in Brida,

Attenta al passato,

Ma veramente Polle ha attaccato Brida perchè era assurdo (come lo è per me) che al giorno 1 una persona sia così chiara con gli indizi come lo è stata Brida... io ricordo questo!

Poi ritengo che sia più sensato che sia Polle a difendersi e non io a difendere lui...

Io stavo solo difendendo me stessa da accuse e offese prive di fondamento!

no era per il ruolo, me lo ricordo benissimo, non mi fare riprendere il quote che mi scoccia....

Brida si è esposta, eh vabbè, è stata condizionata dal tempo che poteva dare a questa partita, non poteva stare giornate a dare spiegazioni,

BASTA BRIDA è FUORI DISCUSSIONE per favore, concentriamoci Sui Lupi dai...

Sunnina Arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

e per me Sunnina sarebbe più capace di seguire i vari Mist The Duke e Coyote della situazione piuttosto che farsi un ragionamento da se,

Potrei offendermi... ti ringrazio! Tu e Brida in questa partita siete veramente insopportabili!!!

Caapito, proprio tu devi stare zitto, che giochi alla cazzo di cane 99 volte su 100.

E ringrazia che Sunnina è una persona superiore e non si abbassa al tuo livello.

Ma davvero è una cosa così difficile avere rispetto per gli altri?

parlando di offese, io non la reputo incapace di ragionare, ma si fida di loro xkè semplicemente vede nei loro ragionamenti delle prove effettive o teorie interessanti....

Non la reputo incapace,

ma x me è abituata a fare così, e capita anche a me di stare zitto e assecondare i ragionamenti di chi mi fido, ma la maggior parte delle volte vado fuori dagli schemi, altrimenti nn mi diverto...

questa partita mi piace, mi piace molto

Caaapito sei assurdo! Davvero! Il fatto di provare a fidarsi di giocatori che propongono teorie interessanti o prove effettive fa parte del gioco in sè!

Stai provando rigirare una frittata che non si può più rigirare.. quindi meglio se ti fermi qua.. ci fai una più bella figura.. credimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

e per me Sunnina sarebbe più capace di seguire i vari Mist The Duke e Coyote della situazione piuttosto che farsi un ragionamento da se,

Potrei offendermi... ti ringrazio! Tu e Brida in questa partita siete veramente insopportabili!!!

Caapito, proprio tu devi stare zitto, che giochi alla cazzo di cane 99 volte su 100.

E ringrazia che Sunnina è una persona superiore e non si abbassa al tuo livello.

Ma davvero è una cosa così difficile avere rispetto per gli altri?

parlando di offese, io non la reputo incapace di ragionare, ma si fida di loro xkè semplicemente vede nei loro ragionamenti delle prove effettive o teorie interessanti....

Non la reputo incapace,

ma x me è abituata a fare così, e capita anche a me di stare zitto e assecondare i ragionamenti di chi mi fido, ma la maggior parte delle volte vado fuori dagli schemi, altrimenti nn mi diverto...

questa partita mi piace, mi piace molto

Caaapito sei assurdo! Davvero! Il fatto di provare a fidarsi di giocatori che propongono teorie interessanti o prove effettive fa parte del gioco in sè!

Stai provando rigirare una frittata che non si può più rigirare.. quindi meglio se ti fermi qua.. ci fai una più bella figura.. credimi!

ti porgo le mie scuse, mi dispiace averti offeso, io non volevo assolutamente farlo...

ora esco, mi dispiace,

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere chi fa l'offeso e non arringa è cattivo! Dai Sunnina non farmi pensare questo!

Aspetta.. fammi ricordare.. tu sei quello che stava per essere bruciato ieri ma ti sei salvato perchè denver era una priorità, giusto?

E aspetta... non sei finito in arringa oggi per miracolo... giusto?

Devo aggiungere altro? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere chi fa l'offeso e non arringa è cattivo! Dai Sunnina non farmi pensare questo!

Aspetta.. fammi ricordare.. tu sei quello che stava per essere bruciato ieri ma ti sei salvato perchè denver era una priorità, giusto?

E aspetta... non sei finito in arringa oggi per miracolo... giusto?

Devo aggiungere altro? :popcorm2:

Io ho arringato e ho arringato anche molto bene. Se poi volete che, tra le varie opzioni che vi ho fornito, debba far sbucare quella veritiera per avvantaggiare omertoso, lupi e pro lupi ditemelo che ci metto poco a chiudere il cerchio sul mio ruolo.

E rispondimi, ciò che ho fatto io non è un buon motivo per non arringare, se continui con questo atteggiamento ad oltranza ti voto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia arringa l'ho già fatta.. e lì c'è tutto quello che serve..

Inoltre, sono stata mandata in arringa da Brida che ha anche affermato di non aver avuto tempo per dare un voto sensato...

Siccome sono stufa di dovermi giustificare continuamente, quando altre 20mila persone non dicono una fava di sè stesse, questa volta ho deciso che mi comporterò così.

Votami pure.. se non sei contadino ci guadagni e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, il primo giorno ho detto che non mi era piaciuta l'arringa di Brida perchè il primo giorno un'arringa del genere, mi sembrava strana visto cosa lasciava ad intendere.

E no, non ho protetto Brida la notte 1.

La nottata ci mostra invece che sotto c'è il buttafuori per cui se c'è qualcuno sotto che si proclama tale potete pensare di riportarlo su. Attenzione però perchè se torna, diventa un altro bersaglio certo per untore e omertoso visto che si saprà che è lui.

Sono un po' dubbioso sull'omertoso però. In realtà c'è una persona tra i vivi che sospetto esserlo. Però non escluderei la possibilità che sia morto, mi chiedo più che altro perchè stanotte non abbia sparato a me o Gipu infatti.

Intanto attendiamo le difese mancanti per vedere se c'è qualche lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , credo di esser già stato chiaro nella scorsa mia arringa riguardo il mio ruolo, ma se così non è stato chiedo venie, cercherò di dirvi qualcosa spero però di non esser troppo esplicito per via dell'omertoso, a seguito vi riporto una conversazione tra me e Denver:

ZERO: Salta in piedi, Denver, è tardi, non vorrai dormire ancora,
solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora:
per i primi è indifferenza e disprezzo dei valori
e per gli altri è riluttanza nei confronti dei doveri !
L'ingiustizia non è il solo male che divora il mondo,
anche l'anima dell'uomo ha toccato spesso il fondo,
ma dobbiamo fare presto perché più che il tempo passa
il nemico si fà d'ombra e s'ingarbuglia la matassa...

Denver:

A proposito di questo farsi d'ombra delle cose,
l'altro giorno quando ha visto quelle pecore indifese
le ha attaccate come fossero un esercito di Mori,
ma che alla fine ci mordessero oltre i cani anche i pastori
era chiaro come il giorno, non è vero, mio Signore ?
Io sarò un codardo e dormo, ma non sono un traditore,
credo solo in quel che vedo e la realtà per me rimane
il solo metro che possiedo, com'è vero... che ora ho fame !

ZERO:

Denver ascoltami, ti prego, sono stato anch'io un realista,
ma ormai oggi me ne frego e, anche se ho una buona vista,
l'apparenza delle cose come vedi non m'inganna,
preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
che trasforma coi suoi trucchi la realtà che hai lì davanti,
ma ti apre nuovi occhi e ti accende i sentimenti.
Prima d'oggi mi annoiavo e volevo anche morire,
ma ora sono un uomo nuovo che non teme di soffrire...

Denver:

Mio Signore, io purtoppo sono un povero ignorante
e del suo discorso astratto ci ho capito poco o niente,
ma anche ammesso che il coraggio mi cancelli la pigrizia,
riusciremo noi da soli a riportare la giustizia ?
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre,
dove regna il "capitale", oggi più spietatamente,
riuscirà con questo brocco e questo inutile scudiero
al "potere" dare scacco e salvare il mondo intero ?

Zero:

Mi vuoi dire, caro Denver, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro ?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , credo di esser già stato chiaro nella scorsa mia arringa riguardo il mio ruolo, ma se così non è stato chiedo venie, cercherò di dirvi qualcosa spero però di non esser troppo esplicito per via dell'omertoso, a seguito vi riporto una conversazione tra me e Denver:

ZERO: Salta in piedi, Denver, è tardi, non vorrai dormire ancora,

solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora:

per i primi è indifferenza e disprezzo dei valori

e per gli altri è riluttanza nei confronti dei doveri !

L'ingiustizia non è il solo male che divora il mondo,

anche l'anima dell'uomo ha toccato spesso il fondo,

ma dobbiamo fare presto perché più che il tempo passa

il nemico si fà d'ombra e s'ingarbuglia la matassa...

Denver:

A proposito di questo farsi d'ombra delle cose,

l'altro giorno quando ha visto quelle pecore indifese

le ha attaccate come fossero un esercito di Mori,

ma che alla fine ci mordessero oltre i cani anche i pastori

era chiaro come il giorno, non è vero, mio Signore ?

Io sarò un codardo e dormo, ma non sono un traditore,

credo solo in quel che vedo e la realtà per me rimane

il solo metro che possiedo, com'è vero... che ora ho fame !

ZERO:

Denver ascoltami, ti prego, sono stato anch'io un realista,

ma ormai oggi me ne frego e, anche se ho una buona vista,

l'apparenza delle cose come vedi non m'inganna,

preferisco le sorprese di quest'anima tiranna

che trasforma coi suoi trucchi la realtà che hai lì davanti,

ma ti apre nuovi occhi e ti accende i sentimenti.

Prima d'oggi mi annoiavo e volevo anche morire,

ma ora sono un uomo nuovo che non teme di soffrire...

Denver:

Mio Signore, io purtoppo sono un povero ignorante

e del suo discorso astratto ci ho capito poco o niente,

ma anche ammesso che il coraggio mi cancelli la pigrizia,

riusciremo noi da soli a riportare la giustizia ?

In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre,

dove regna il "capitale", oggi più spietatamente,

riuscirà con questo brocco e questo inutile scudiero

al "potere" dare scacco e salvare il mondo intero ?

Zero:

Mi vuoi dire, caro Denver, che dovrei tirarmi indietro

perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro ?

Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,

farmi umile e accettare che sia questa la realtà ?

A pelle non ci ho capito una fava ma solo il fatto che tu l'abbia scritta ti esclude dal rogo per me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

due o tre cose per ora:

1) anche secondo me Marsu è tra i più buoni laggiù.

2) Helder è morto per causa misteriosa omertoso o evocatore. Se è stato l'omertoso a fine partita gli faccio i complimenti perchè Helder non aveva detto praticamente nulla di se.

3) non si è fatto avanti nessuno per il ruolo della fata e se escludiamo il codardo restano insonne, sensitivo, dietologo e malato. Io credo che solo un paio di questi siano vivi. Ora mettiamo le cose in chiaro:

CON TUTTE STE RIVELAZIONI SE ERO IO L'UNTORE STANOTTE VINCEVO QUINDI CHE CAZZO ASPETTI TU CHE HAI UNO DI QUEI 4 RUOLI DI MERDA A CHIAMARTI LA FATA E A TROVARLO COL POTERE DEL RABDOMANTE? VUOI PROPRIO PRENDERE 0 A FINE PARTITA PERCHE' NON HAI FATTO UN CAZZO?? PENSI CHE INSONNE/SENSITIVO SCARICO/DIETOLOGO O MALATO SIA PIU' UTILE DEL RABDOMANTE?? SE LO PENSI ALLORA CAMBIA GIOCO!!

4) Lupi come ho detto nel punto 3 rischiate di perdere anche voi perchè se l'untore è valido rischia di chiudere oggi. Voi avete più info di noi e siete in 5 a ragionare, vedete di sbranarlo stanotte se no avete finito pure voi. Se proprio non riuscite a beccarlo almeno non sbranateci l'eventuale candidato della fata (se si fa vivo) perchè se becchiamo l'untore voi guadagnate un rogo. Stesso discorso vale per lo merdoso: vince prima l'untore di te quindi non rompere il cazzo se qualcuno si fa avanti per beccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...