Vai al contenuto

Notte 5 - L'Insonne


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Speravo di leggere tutte le arringhe, ma domani devo svegliarmi presto per andare a lezione e tendenzialmente in facoltà il telefono non prende la rete internet. Faccio il possibile per riuscire a votare, ma non garantisco niente. Nel frattempo, notte a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la sessione di D&D. A breve arring... ah no, questa era la maglietta :D

Molte cose "quadrano". Altre che alcuni hanno capito non le ho colte, però.

PS: qualcosa però non mi quadra affatto. Ci penserò domani perché è tardi.

Per citare Polle, stamattina avevo la chiara sensazione che sarei stato fottuto a breve.

fuck-cat-stuck-in-a-bottle.jpg

Ora però la sento meglio.
Ecco, magari saranno le ultime parole famose. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di leggere tutte le arringhe, ma domani devo svegliarmi presto per andare a lezione e tendenzialmente in facoltà il telefono non prende la rete internet. Faccio il possibile per riuscire a votare, ma non garantisco niente. Nel frattempo, notte a tutti ;)

Domani mattina sarò un bel po' impegnata anche io... ma spero di collegarmi a metà mattina per votare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è statisticamente improbabile... è più probabile che una sola morte sia dell'untore e che stanotte ne avremo un'altra (unto in una delle notti precedenti).

P.S.

oggi ti sei salvato branca perchè quando mi sono connesso erano già inziati i raddoppi ma se siamo vivi entrambi domani l'arringa non te la leva nessuno, ti voto io per primo

Perchè cosa ti turba di me? Parla, dimmi, sarò lieto di spiegarti...

Per quanto riguarda il resto, io mi trovo costretto a votare ora perchè domani non riuscirò a connettermi

Ciao Zurlo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, il primo giorno ho detto che non mi era piaciuta l'arringa di Brida perchè il primo giorno un'arringa del genere, mi sembrava strana visto cosa lasciava ad intendere.

e no Polle, ora, io quando torno ti prendo il quote, sono sicuro che tu nell arringa di Brida ci hai visto il TUO RUOLO!, e l arringa di Brida, a me personalmente non lasciava intendere nulla del Custode,

dunque,...

a questo punto, a malincuore, penso che Sunnina sia una complice,

non ho tempo per sentirvi parlare stamane, ma non voto, spero che i contadini ragionino e vadano a vedere i giorni precedenti, altrimenti nel pomeriggio se dovessi mai sopravvivere vi riporto tutto, e faccio cadere l ipotesi di un Polle Custode, ( Ancora Vivo )

cmq, se dovessi morire, io vi lascio i nomi dei 3 di cui sospetto per ora,

Polle

Sunnina

Zurlo

Di quelli in vita

Soul ( non penso possa risalire )

Link al commento
Condividi su altri siti

Una precisazione sul tipo di morte.

Se la Vedetta è viva e accende i fuochi di segnalazione lungo le strade, chi muore sa se è stato ucciso dai Lupi o dall'Omertoso (ruolo, non giocatore). Se muore per una qualunque delle altre cause di morte, gli viene semplicemente detto "sei morto".

Poi è chiaro che se qualcuno mi chiede "come sono morto?" io gli dico che o è morta la Vedetta e lui non può saperlo o è morto per una delle cause definite "misteriose" a inizio partita.

E' tutto nelle FAQ, comunque.

Ciò detto, ho deciso quale sarà, fino a prova contraria, la frase regina di questa partita:

Sicuramente abbiamo gente unta tra di noi.

E che è, il villaggio della Mc Donald's? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa più veloce del west.

Allora, sono contadino eccetera e sto cercando di fare la mia parte, anche se faccio fatica a seguire durante il giorno. Io il mio lavoro lo sto facendo, però voi dovete lasciarmelo fare, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Se avete bisogno di qualche altra delucidazione sono a disposizione questa sera (la mattina mi è difficile essendo a lezione e senza rete internet), ma davvero vorrei non dire altro sul mio conto.

Detto ciò, sono pronto ad ascoltare voi altri arringanti :)

Hai un ruolo verificabile ?

Buonsalve contado, scusate per la poca partecipazione ma ho seguito malissimo, su di me posso dire che ho iniziato a ragionare ora su quel che succede, il mio ruolo non mi permette di fare molto ma a parte una cavolata all'inizio che spero non abbia avuto cause, per ora sto cercando di fare il mio.

Io ammetto di non avere ben capito. Vedo un solo ruolo, ma difficilmente potrebbe fare una "cavolata".

Boh.

PS: Potrebbe essere che la Strega sia morta l'ultima notte, quindi Gipu, vai di veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto che aspetto l'arringa di DS due parole veloci sulle altre:

- nelle arringhe di Galvix e Zurlo ci vedo un ruolo contadino ma penso che qualcuno dei due (Branca)menta

- Sook Last Active Yesterday, 03:23 AM se non si ricollega prima delle 13:00 sappiamo che non è omertoso o untore, ma non si può escludere la lupaggine: io lurkero sempre leggendo da utente disconnesso quando sono lupo, ovvio che così non legge in lista, ma se le decisioni del branco non le prende lui può permettersi di farlo...

- Sunnina nell'arringa precedente ha rivendicato un certo ruolo

- Zero è un poeta! Per il suo sforzo letterario non ci penso nemmeno a bruciarlo :p (scherzo, ovviamente io rivedo accenni al personaggio della sua prima arringa quindi ok)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate prima di votare oltre.

Ho riletto le arringhe di oggi. C'è qualcosa che non mi quadra.

Ora rileggo le arringhe di ieri.

PS: non è una difesa su Zurlo. Sembra un buon nome da rogare, ma ribadisco che c'è qualcosa che non va in altre arringhe quindi prima di buttarsi a pesce su Zurlo (e Darkshout ?) vorrei verificare qualcosa.

PS2: Tidus è da bruciare, NON è buono (nessuna certezza, ma andate a fare una ricerca sui suoi posts)

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder mands su un buono mi raccomando.

Helder è l'evocatore

PS2: Tidus è da bruciare, NON è buono (nessuna certezza, ma andate a fare una ricerca sui suoi posts)

Tidus è morto!

A volte mi chiedo se sto giocando da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco caaapito, la riposto direttamente io la mia frase.

Io ho visto dei richiami di brida ad alcuni ruoli che non mi sono tanto piaciuti. C'è da dire che capito è capacissimo di averla attaccata a caso domenica e poi averla comunque visionata.

Come è possibile che la attacchi solo a caso conoscendolo. E'La cosa più difficile da capire quando si parla di lui.

A questo unisci il fatto che ho poi sempre difeso brida, e leggiti le mie parole di stasera bene.

Se sei buono, che sei contadino infatti mi pare abbastanza certo, non devi fare la guerra a me perchè lo sono tanto quanto te. Fai solo un po' di attenzione e non partire in quarta.

Sul fatto che io sia vivo poi, non lo trovo così strano, visto che potrei essere protetto, oltre che essere stato già unto e sparato non vedo perchè i lupi dovrebbero sbranarmi rischiando.

Mi stupisce solo l'omertoso, per questo ho avanzato l'ipotesi che sia morto. Anche perchè non ha tentato nemmeno con Gipu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prima di tutto mi scuso per il colpevole ritardo.

Ho un ruolo decisamente inutile in questa partita, avrei preso volentieri il ruolo offerto dalla fata questa notte ma vedo che c'è chi mi ha anticipato.

Bruciarmi non serve a nulla, non dico che sarebbe un errore gigante , ma bruciare un contadino e non un lupo sarebbe comunque controproducente.

Non lancerò accuse verso nessuno, ma con due quasi sicuri cattivi al cimitero la notte scorsa, come mai è tornata su Brida?

E' vero, è stata vista non lupo , ma l'llusione, quando è stata usata?

Gipu dice :

N1 Brida nn lupo
N2 Caapito nn lupo
N3 Elayne lupo

O l'illusione non è stata ancora usata , o uno di questi tre che è ancora vivo è sicuramente lupo.

Eppure nessuno di questi è in arringa stasera.

Questo non lo capisco.

Contado, cerchiam di non far cazzate, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkshout, se l'illusione non è stata usata, allora non è "uno di questi 3" che è lupo. L'unico sarei io. :D

E Se Gipu è il veggente (e sembra esserlo, nessuno ha smentito, ma potrebbe essere un amico di Tidus assente lol) allora Brida NON è lupo. Assodato.

Caapito non può essere Lupo nemmeno in quanto io Lupo non sono, quindi due illusioni di fila è dura, anche perché è fattibile con l'Evocatore. E ci starebbe come piano, ma ora come ora sto rileggendo le arringhe, quindi non so se ci sta illusione su Caapito, poi grazie al sacrificio di Helder Evocatore, illusione il giorno dopo.

Lascio ad altri pensarci.

PS: scusate su Tidus. è che rileggendo le arringhe avrei voluto bruciarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente arrivare alle ore 10:08 della notte 5 a dire: ho un ruolo inutile, accidenti mi hanno anticipato sulla fata, quando è 4 giorni che diciamo a qualcuno di farsi avanti è semplicemente grottesco. Sia che tu dica la verità sia che tu stia mentendo.

Sulle veggenze. Basta che l'illusione sia stata usata quando è stato visto elayne lupo e sono tutti e 3 non lupi.

Che poi essere visto non lupo non significa essere buoni certamente, però escludo siano visti lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...