Vai al contenuto

Notte 5 - L'Insonne


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io aggiungo anche il post di El Pelat sulla frase della Pettegola sul LUPO SCAVATORE che NON aveva votato (si, da prendere con le pinze).

Può servire magari a beccare chi visionare.

Per quanto le affermazioni della pettegola vanno prese con le pinze, ecco l’elenco di chi ha votato

galvix

brida

denver

soul

tidus

Elayne

Marsupilami

Musical box

Riccaz

Helder

Darknesss

Pliclalla

Darkshout

Sunnina

El Pelat

E di chi non ha votato

Brancamenta

Caaapito?

Gipu

Inglo

Mr. Spazzaneve

Polle

Ranocchietta

Sook

Zero

Zurlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo anche il post di El Pelat sulla frase della Pettegola sul LUPO SCAVATORE che NON aveva votato (si, da prendere con le pinze).

Può servire magari a beccare chi visionare.

Per quanto le affermazioni della pettegola vanno prese con le pinze, ecco l’elenco di chi ha votato

galvix

brida

denver

soul

tidus

Elayne

Marsupilami

Musical box

Riccaz

Helder

Darknesss

Pliclalla

Darkshout

Sunnina

El Pelat

E di chi non ha votato

Brancamenta

Caaapito?

Gipu

Inglo

Mr. Spazzaneve

Polle

Ranocchietta

Sook

Zero

Zurlo

Se tanto mi da tanto, date le frasi della pettegola, mi sembra una buona base da cui ripartire.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho trovato strana è che Helder non abbia provato a resuscitare Soul. Per questo ho dei dubbi su Polle. Se soul e heldy sono lupi perchè non si sono aiutati?

Ti faccio presente che così facendo helder ti ha fregato. Come avresti visto invece il fatto che si votassero a vicenda? Tenendo conto che essendoci anche il tuo voto sareste probabilmente finiti al sorteggio con un voto a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, da adesso a dopo le 13 non vi seguo più. Appena sono al pc ve lo faccio sapere.

Voti comunque entro le 13, cortesemente evitate di postare oltre la scadenza (potreste essere morti!) o vi spezzo le ditine. :)

Se alle 13:01 qualcuno vuol farmi il riepilogo voti definitivo, comunque, è bene accetto. :)

A fra poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano pochi minuti e io voto Sook che vorrei assolutamente sentire ancora.

E' un voto "perso" ma è per ricordare che nemmeno ha arringato e la cosa non mi piace.

Riepilogo alla fine è:

Branca vota zurlo 1
Brida vota Zurlo 2
Gipu vota darkshout 1
Riccaz vota darkshout 2
Musical vota darkshout 3
Ranocchietta vota darkshout 4
Spazzaneve vota darkshout 5
Darkness vota Sook 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco caaapito, la riposto direttamente io la mia frase.

Io ho visto dei richiami di brida ad alcuni ruoli che non mi sono tanto piaciuti. C'è da dire che capito è capacissimo di averla attaccata a caso domenica e poi averla comunque visionata.

Come è possibile che la attacchi solo a caso conoscendolo. E'La cosa più difficile da capire quando si parla di lui.

A questo unisci il fatto che ho poi sempre difeso brida, e leggiti le mie parole di stasera bene.

Se sei buono, che sei contadino infatti mi pare abbastanza certo, non devi fare la guerra a me perchè lo sono tanto quanto te. Fai solo un po' di attenzione e non partire in quarta.

Sul fatto che io sia vivo poi, non lo trovo così strano, visto che potrei essere protetto, oltre che essere stato già unto e sparato non vedo perchè i lupi dovrebbero sbranarmi rischiando.

Mi stupisce solo l'omertoso, per questo ho avanzato l'ipotesi che sia morto. Anche perchè non ha tentato nemmeno con Gipu.

Nn era quezto.. te ne trovo un altro appena rorno.. cmq io parlo del ruolo di Brida. .. che nn poteva essere custode... dunque alla base di cosa rispondi così. .. mi hai risposto divdrsamente dicendo che nn per forza uno dei due è cattivo... Brida trovalo tu.. sn all uuniversità. . Cmq avrei votato Sunnina. .. appena torno parliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...