Vai al contenuto

Giorno 5 - L'Untore


Ospite
 Share

Recommended Posts

ronald-mcdonald-profile.jpg

lol

Muore al rogo Darkshout.

Torna fra i vivi =marsupilami=.

Al cimitero, nascosti sotto due tumuli ignoti, giacciono i poveri Elayne e Gipu.

E Riccaz dov'è? Sembra che sia rimasto a casa: sta malissimo e oggi non voterà.

Vabè, ricordatevi che all'agenzia della Fata Madrina oggi si offre l'ambitissimo ruolo del Cacciatore, mentre in pescheria oggi non si parlava d'altro che della voce secondo cui l'Untore uccide due giorni dopo il contagio.

Voti e quant'altro entro le 20:30: già che ci siete, fatemi sapere se questo weekend allunghiamo le fasi oppure no. ;)

ELENCO GIOCATORI (16/26 vivi)

Brancamenta
Brida morte notte 3, resurrezione notte 4
Caaapito?
Darknesss
Darkshout rogo notte 5
Denver rogo notte 4
El Pelat morte notte 4
Elayne morte notte 5
Galvix
Gipu morte notte 5
Helder morte notte 3
Inglo morte notte 4

=marsupilami= morte notte 4, resurrezione notte 5
Mr. Spazzaneve
Musical Box
Pliclalla
Polle
ranocchietta

Riccaz
Sook
Soul rogo notte 3
Sunnina
Tidus morte notte 4
Vincenzo Esposito rogo notte 2
Zero
Zurlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, ritornato tra voi.

Allora, le info da sotto sono poche ma interessanti: Inglo buono come il pane, el pelat anche ma questi non si fida per nulla di brida e ha trovato una fallacia nel suo ragionamento in merito alla questione dei primi 2 giorni, sul mancato sbrano e sul dietologo per capirci.

Sempre per esser chiari, io ho avuto il ruolo dell'investigatore che ho usato su helder(l'investigatore va sempre dove c'è un delitto) ma non ho trovato riferimenti utili, se non un ordine spasmodico e dei libri in lingue sconosciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima mira dottore :give_rose:

Gipu ed elayne :( :(

La pettegola è ancora viva (mi sa che elayne si era perso l'intro del giorno ieri)

Purtroppo stamattina sono riuscita a collegarmi 3 minuti e mezzo.. e non ho letto nulla! Mi sono aggiornata solo ora!

Dico semplicemente che è assurdo che 2 persone abbiano chiesto il potere della fata dopo che Brida si era già offerta e dopo che sono 5 giorni che chiediamo a qualcuno di offrirsi!!

:fp

Noto con piacere che caaapito continua la sua crociata contro di me... e ranocchietta lo segue a ruota! (vedi facepalm sopra)

Onestamente la cosa non mi sfiora minimamente.. perchè se la gente non sa leggere non posso farci nulla.. e oramai dovrebbero averlo capito anche i sassi cosa sono!

Detto questo attendiamo Brida e Marsu.. entrambi dovrebbero avere parecchie cose da dirci! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, ritornato tra voi.

Allora, le info da sotto sono poche ma interessanti: Inglo buono come il pane, el pelat anche ma questi non si fida per nulla di brida e ha trovato una fallacia nel suo ragionamento in merito alla questione dei primi 2 giorni, sul mancato sbrano e sul dietologo per capirci.

Sempre per esser chiari, io ho avuto il ruolo dell'investigatore che ho usato su helder(l'investigatore va sempre dove c'è un delitto) ma non ho trovato riferimenti utili, se non un ordine spasmodico e dei libri in lingue sconosciute.

Potresti essere più chiaro?

Per quanto riguarda l'investigatore,non era forse meglio andare su un vivo? Comunque, magari potresti postarci gli indizi e vediamo cosa ne esce.. più menti potrebbero trovare qualcosa di sensato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, ritornato tra voi.

Allora, le info da sotto sono poche ma interessanti: Inglo buono come il pane, el pelat anche ma questi non si fida per nulla di brida e ha trovato una fallacia nel suo ragionamento in merito alla questione dei primi 2 giorni, sul mancato sbrano e sul dietologo per capirci.

Sempre per esser chiari, io ho avuto il ruolo dell'investigatore che ho usato su helder(l'investigatore va sempre dove c'è un delitto) ma non ho trovato riferimenti utili, se non un ordine spasmodico e dei libri in lingue sconosciute.

Potresti essere più chiaro?

Per quanto riguarda l'investigatore,non era forse meglio andare su un vivo? Comunque, magari potresti postarci gli indizi e vediamo cosa ne esce.. più menti potrebbero trovare qualcosa di sensato :D

Quoto.

E non capisco cosa intendi con "niente di utile"...dovevi trovare indizi e li hai trovati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, volevo dire un'altra cosa.. oggi abbiamo a disposizione un potere importantissimo per far fuori un lupo.. (o qualcuno di scomodo) e dobbiamo sfruttarlo al meglio!

Purtroppo non sappiamo se la strega è viva o meno... altrimenti avremmo potuto scegliere insieme chi riceve il ruolo della fata, farlo proteggere dal custode.. e così, anche se becca un lupo muore solo quest'ultimo e non lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto scrivete! :(

Ho finito ora di leggere le ultime della notte passata, anche se dovrò rileggere perché alcune cose mi sono poco chiare.. Chiedo scusa ma sta mattina non sono entrata praticamente mai in internet per non prosciugare il cellulare.

Comunque, Gipu è probabile omertoso, dato che in questi due giorni non é stato mai smentito.. Non possiamo averne la certezza ma se è davvero causa sua, adesso a quanti punti é?

Poi, sbrano su Ela? È possibile?

Quindi Riccaz avvelenato.

Comunque sia, ottima scelta dottore.

Marsu, bentornato tra i vivi direi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 3 - Vampiro

polle :

Scritto 19 marzo 2014 - 10:26

"Allora state bruciando un contadino. E molto utile anche.

Faccio presente che Brida mi sospetta perchè ieri l'ho sospettata, come avete detto voi ha lasciato intendere più ruoli. Beh se dico cheì uno che lascia intendere alcuni ruoli mi fa sospettare, e poi vi faccio notare che non l'ho votata, qualcosa vorrà pure dire no?

Senza per forza che uno dei 2 sia cattivo. Mi pare di essere stato chiaro.

Seconda cosa: nella mia arringa ci sono i soliti riferimenti, un po' meno diretti del solito vista la presenza dell'omertoso. Uso principalmente 2 modalità per sottolineare gli indizi. Non ho usato le maiuscole per cui rileggete basandovi sull'altra.

E ripeto: qualcuno sta agendo bene e lo avete visto tutti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, ritornato tra voi.

Allora, le info da sotto sono poche ma interessanti: Inglo buono come il pane, el pelat anche ma questi non si fida per nulla di brida e ha trovato una fallacia nel suo ragionamento in merito alla questione dei primi 2 giorni, sul mancato sbrano e sul dietologo per capirci.

Sempre per esser chiari, io ho avuto il ruolo dell'investigatore che ho usato su helder(l'investigatore va sempre dove c'è un delitto) ma non ho trovato riferimenti utili, se non un ordine spasmodico e dei libri in lingue sconosciute.

Potresti essere più chiaro?

Per quanto riguarda l'investigatore,non era forse meglio andare su un vivo? Comunque, magari potresti postarci gli indizi e vediamo cosa ne esce.. più menti potrebbero trovare qualcosa di sensato :D

Purtroppo stamattina ero preso da lavoro e non ho fatto copia e incolla del messaggio del pelat, ma in sostanza era sul fatto che brida si è chiamata dietologo in cimitero ma questo non gli tornava perchè se lo sbrano era andato a vuoto il primo giorno lei non lo avrebbe potuto sapere.

Sono andato su Helder perchè volevo dirimere il dubbio del giorno precedente e vi posso solo ribadire che ho trovato a casa sua tutto in ordine, niente di particolare fuori posto, un pc acceso ma con all'interno solo materiale normale e l'unica cosa strana erano questi libri e riviste in una lingua che a me risulta sconosciuta.

Per il resto ripeto, Inglo ha chiamato un ruolo e non è stato smentito. Pelat molto propositivo nei ragionamenti e a questo punto direi che tra i morti che lasciai lui è quello più sul pezzo della partita.

Se volete mi offro io x il cacciatore e condividiamo lo sparo, mal che vada io muoio definitivamente.

NOTA BENE: io domenica non ci sarò tutto il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora capitolo omertoso:

giorno3 troviamo morti: Brida, Helder. Nessuno dei due a causa omertoso

giorno4 troviamo morti: Elpe, Marsu, Tidus, Inglo. Qua può avere agito

giorno5 troviamo morti: Elayne e Gipu e anche oggi può aver agito

Marsu con le info dal cimitero sei in grado di dirci se ci sono state morti da omertoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, sbrano su Ela? È possibile?

Quindi Riccaz avvelenato.

Comunque sia, ottima scelta dottore.

Eh? Non ho capito questa frase.

Mi riferivo a una cosa che é stata detta e che ho letto nella notte di ieri, riguardante il dottore.

Però c'è la possibilità che Ric sia scampato semplicemente al veleno, quindi il dottore può non centrare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...