Vai al contenuto

Giorno 5 - L'Untore


Ospite
 Share

Recommended Posts

Secondo me lo sbrano è stato su riccaz, elayne avvelenato e gipu fatto secco dall'omertoso...

Se l'omertoso ne aveva seccato uno anche il giorno prima ora è a 2 ed è ad un passo dalla vittoria

Esatto e se Brida è quello che ha dichiarato al cimitero gli abbiamo appena servito la vittoria.

Ma visto che se la vedetta è viva uno sa se muore da omertoso, spero che se uno dei 4 è morto a causa sua abbia avvisato i compagni in cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo sbrano è stato su riccaz, elayne avvelenato e gipu fatto secco dall'omertoso...

Se l'omertoso ne aveva seccato uno anche il giorno prima ora è a 2 ed è ad un passo dalla vittoria

Esatto e se Brida è quello che ha dichiarato al cimitero gli abbiamo appena servito la vittoria.

Ma visto che se la vedetta è viva uno sa se muore da omertoso, spero che se uno dei 4 è morto a causa sua abbia avvisato i compagni in cimitero.

Ovviamente ma se magari non lo ha detto siamo nella cacca.

Marsu non vi siete chiesti a vicenda come siete morti vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora capitolo omertoso:

giorno3 troviamo morti: Brida, Helder. Nessuno dei due a causa omertoso

giorno4 troviamo morti: Elpe, Marsu, Tidus, Inglo. Qua può avere agito

giorno5 troviamo morti: Elayne e Gipu e anche oggi può aver agito

Marsu con le info dal cimitero sei in grado di dirci se ci sono state morti da omertoso?

Sul giorno 4 stavamo addirittura valutando il fatto che non fosse morto nessuno da sbrano, ma con una serie di combo.

Nessuno ha esplicitamente detto d'esser morto per colpa dell'omertoso, anche perchè dovremmo esser morti tutti con Vedetta viva,quindi senza comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora capitolo omertoso:

giorno3 troviamo morti: Brida, Helder. Nessuno dei due a causa omertoso

giorno4 troviamo morti: Elpe, Marsu, Tidus, Inglo. Qua può avere agito

giorno5 troviamo morti: Elayne e Gipu e anche oggi può aver agito

Marsu con le info dal cimitero sei in grado di dirci se ci sono state morti da omertoso?

Sul giorno 4 stavamo addirittura valutando il fatto che non fosse morto nessuno da sbrano, ma con una serie di combo.

Nessuno ha esplicitamente detto d'esser morto per colpa dell'omertoso, anche perchè dovremmo esser morti tutti con Vedetta viva,quindi senza comunicazione.

Davvero esiste una combo con 4 morti? Considerando che helder evocatore è assodato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora capitolo omertoso:

giorno3 troviamo morti: Brida, Helder. Nessuno dei due a causa omertoso

giorno4 troviamo morti: Elpe, Marsu, Tidus, Inglo. Qua può avere agito

giorno5 troviamo morti: Elayne e Gipu e anche oggi può aver agito

Marsu con le info dal cimitero sei in grado di dirci se ci sono state morti da omertoso?

Sul giorno 4 stavamo addirittura valutando il fatto che non fosse morto nessuno da sbrano, ma con una serie di combo.

Nessuno ha esplicitamente detto d'esser morto per colpa dell'omertoso, anche perchè dovremmo esser morti tutti con Vedetta viva,quindi senza comunicazione.

Visto e Considerato che solo chi muore conosce le cause della propria morte e che a noi non viene esplicitato, unito al fatto che abbiamo untore, avvelenatore e omertoso, per quel che sappiamo gli sbrano potrebbero anche essere falliti più volte.
Link al commento
Condividi su altri siti

si: l'avvelenatore può fare fino a 3 morti. veleno da 3 il primo giorno, veleno da 2 il secondo e da 1 il terzo giorno se li imbrocca tutti sono 3 morti lo stesso giorno. L'untore può essere un altro morto, poi teniamo conto che uno dei morti penso fosse il malato...

Link al commento
Condividi su altri siti

si: l'avvelenatore può fare fino a 3 morti. veleno da 3 il primo giorno, veleno da 2 il secondo e da 1 il terzo giorno se li imbrocca tutti sono 3 morti lo stesso giorno. L'untore può essere un altro morto, poi teniamo conto che uno dei morti penso fosse il malato...

Malato è molto probabile ma l'avvelenatore che abbia usato tutti i tre i veleni non ci sta per me; non avrebbe senso rischiare di più con quello da un giorno per dei bersagli di cui non sicuro che siano veramente importanti...

Tuttavia ragionandoci è probabile che 1 sia l'untore, 2 per veleno e l'altro lo sbrano/malato quindi in LINEA TEORICA l'omertoso è probabilmente a 1 direi..

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora capitolo omertoso:

giorno3 troviamo morti: Brida, Helder. Nessuno dei due a causa omertoso

giorno4 troviamo morti: Elpe, Marsu, Tidus, Inglo. Qua può avere agito

giorno5 troviamo morti: Elayne e Gipu e anche oggi può aver agito

Marsu con le info dal cimitero sei in grado di dirci se ci sono state morti da omertoso?

Sul giorno 4 stavamo addirittura valutando il fatto che non fosse morto nessuno da sbrano, ma con una serie di combo.

Nessuno ha esplicitamente detto d'esser morto per colpa dell'omertoso, anche perchè dovremmo esser morti tutti con Vedetta viva,quindi senza comunicazione.

Visto e Considerato che solo chi muore conosce le cause della propria morte e che a noi non viene esplicitato, unito al fatto che abbiamo untore, avvelenatore e omertoso, per quel che sappiamo gli sbrano potrebbero anche essere falliti più volte.

Pli, io ho inteso fino ad ora che nel report non si sa come si è morti per colpa dello Scavatore, mentre i giocatori non vengono a sapere delle morti non fisiche causa Vedetta.In sostanza, se c'è la vedetta sai come sei morto solo sei sei sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non ho ancora letto quanto avete scritto. Comunque ho un'info molto positiva. Facciamo che recupero queste tre pagine che avete scritto e poi vi dico tutto. Aspettate un attimo... Marsu poi tu mi devi spiegare bene perché Elpe non si fida di me che non ho capito molto bene questa cosa.

Fatina sei la best, stasera ti aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA l'untore è morto!!! ERA Darkshout quindi ottimo rogo! ora lasciatelo giù di sotto.

Marsu non ho capito cosa NON ti torni: la notte 2 OVVIO CHE non sapevo di essere stata sbranata, ma la NOTTE 3 Moon mi ha detto che sono morta sbranata e che da questo potevo supporre che i lupi avevano provato a farmi fuori anche la notte prima.

Comunque grazie per avermi sputtanato aiutando l'omertoso, tirando fuori poi un'insensatezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Polle lo risentirei (ma non posso votare :p) perchè sta campando da giorni sull'info falsa di essere l'angelo, nella sua arringa gli ho visto accennare il ruolo di sensitivo (parlava tasti da toccare), ma ieri non ha votato quello che si diceva tale e non ha mai chiesto la fata.

Se non è lupo è can bagnato. :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: Sook non si collega dalle 3 di notte di ieri (mercoledì notte se non sbaglio) quindi non credo sia l'omertoso perchè non avrebbe mandato il potere, potrebbe essere lupo ma non credo non avrebbe mai guardato in lista...

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA l'untore è morto!!! ERA Darkshout quindi ottimo rogo! ora lasciatelo giù di sotto.

Marsu non ho capito cosa NON ti torni: la notte 2 OVVIO CHE non sapevo di essere stata sbranata, ma la NOTTE 3 Moon mi ha detto che sono morta sbranata e che da questo potevo supporre che i lupi avevano provato a farmi fuori anche la notte prima.

Comunque grazie per avermi sputtanato aiutando l'omertoso, tirando fuori poi un'insensatezza...

Questo è quello che disse Pelat, mi han chiesto di riferire e ciò ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh raga però prima di riferire cose a caso è meglio stare attenti. Ora stanotte morirò, bene.

Ma si fa tempo ad usare il potere della fata prima che l'omertoso ammazzi? MASTER? A questo punto non credo più neanch'io a Polle e valutiamo se è una buona cosa riportare su Soul.

Vorrei sentire anche Zurlo che non mi pare proprio uno stinco di santo, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...