Vai al contenuto

Giorno 5 - L'Untore


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io mi sono appena accorto che Musical non è mai andata in arringa, ora volendo fare metagioco direi che moon non le avrebbe mai dato il ruolo da lupo che non le piace, ma sentirla non costa molto.

Occhio che Polle sta a 3 quindi stasera i lupi possono provare a chiudere a 2...

Ma come non mi piace?

A me piace un sacco fare il lupo, non ho ruoli che odio fare.

Io punto anche su Zero cattivo, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho esposto quello che penso, sicuramente sbaglio, non gioco da molto.. e vi ho detto se non vi va bene il mio voto potete non raddoppiare :) credo che l'omertoso potrebbe essere una priorità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo:

Polle (caaapito, Dark, Rano) 3

Musical (brida) 1

Riccaz (zero) 1

Visto e considerato che Polle sta già a tre consiglierei di limitare l'arringa almeno quanto basta per pareggiare a tre tutti gli altri.

O si rischia che con la storia di Polle qualcuno resti escluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può giocare a carte scoperte al giorno 2 in una partita con untore e omertoso pronti a vincere.

Vi siete resi conto che con le resurrezioni la partita durerà un sacco di giorni? E vi siete resi conto che i lupi verrano prima o poi trovati, come pensate che ritornino mai su? Al cimitero ce ne saranno massimo , non avranno mai i voti per farlo.

Eppure pretendete che tutti si dichiarano.

Avete fatto dichiarare Brida per un dubbio inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero Brida è stata dichiarata (non l'ha fatto lei) e su questo non potevamo intervenire in nessun modo.

Per il resto un angelo che rimane vivo fino ad ora con omertoso e lupi in azione e senza averti mai trovato moribondo (ovvero salvato dal dottore) suscita non pochi sospetti che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ragionare un po' per vedere che Riccaz non può essere buono.

In qualunque modo voi vediate le sue affermazioni, sia che gli crediate o meno, NON può comunque essere contadino e sta mentendo facendo il super-contadino dal primo giorno.

Sa bene che in una partita come questa bisogna farsi paladini per non destare sospetti, e finora ci è riuscito, ma la sua mossa, fatta ora ha un'unica possibile spiegazione.

A meno che non abbia giocato male, ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero Brida è stata dichiarata (non l'ha fatto lei) e su questo non potevamo intervenire in nessun modo.

Per il resto un angelo che rimane vivo fino ad ora con omertoso e lupi in azione e senza averti mai trovato moribondo (ovvero salvato dal dottore) suscita non pochi sospetti che dici?

Dico di sì.

Mica è colpa mia se non mi ammazzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo allora ragionaci su bene e stasera elenca tutti i punti che ritieni importanti e valuteremo quale tra voi due sia più credibile :yes3:

Ti avviso che io parto prevenuto con 10 a 1 per Riccaz quindi sii molto convincente :lol

E' questo il fatto, quando uno gioca così, senza ragionare, non c'è speranza per i contadini.

Prova a pensare a come potrebbe sapere questa informazione riccaz, s edicesse il vero.

Nessuno si è ovviamente posto questa domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo allora ragionaci su bene e stasera elenca tutti i punti che ritieni importanti e valuteremo quale tra voi due sia più credibile :yes3:

Ti avviso che io parto prevenuto con 10 a 1 per Riccaz quindi sii molto convincente :lol

E' questo il fatto, quando uno gioca così, senza ragionare, non c'è speranza per i contadini.

Prova a pensare a come potrebbe sapere questa informazione riccaz, s edicesse il vero.

Nessuno si è ovviamente posto questa domanda.

Io una spiegazione me la sono data invece :D

Vera o falsa che sia cmq ti consiglio di fare una gran arringa per stasera.

Per il resto possiamo rimandare questa discussione a stasera direi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo allora ragionaci su bene e stasera elenca tutti i punti che ritieni importanti e valuteremo quale tra voi due sia più credibile :yes3:

Ti avviso che io parto prevenuto con 10 a 1 per Riccaz quindi sii molto convincente :lol

E' questo il fatto, quando uno gioca così, senza ragionare, non c'è speranza per i contadini.

Prova a pensare a come potrebbe sapere questa informazione riccaz, s edicesse il vero.

Nessuno si è ovviamente posto questa domanda.

Io una spiegazione me la sono data invece :D

Qual è secondo te la spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo se verrò rogato io, se invece io non vengo rogato allora andrà bene Gipu.

In quale caso il veggente non deve essere resuscitato scusa?

c'è un caso e non lo deve dire,

anche xkè a mio avviso è inutile e cambia poco...

La chiave è Gipu, che ci dice se l omertoso è ancora vivo e quanti punti ha fatto nel caso lo fosse,

...

cmq sai Polle, è l unica cosa che ti può parare il culo, ma aiuterebbe ulteriormente l omertoso, dunque ti conviene davvero farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...