Vai al contenuto

Notte 6 - Il Dietologo


Ospite
 Share

Recommended Posts

Branca, bruttissima giocata la tua :)

Sospettotissimo

Ma cosa? Quale giocata? Non sono stato connesso e appena ho visto che chiedevate il voto a PLIC l'ho votata ma ero ormai fuori tempo massimo. Piuttosto è idiota come un cane chi ha chiuso l'arringa a due persone.

Per quanto riguarda me, avete SERIAMENTE rotto le scatole. Non sparatemi assolutamente, vi dico anche che nella mia arringa, l'indizio principale è il PRIMO, ovvero da ricercare nelle prime parole. Se poi devo dichiararmi ditemi che lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io ho votato per prima Zurlo, perché era due giorni che tutti lo sospettavano, me compresa.

Leggere "si sta comportando da buona, però la sospettiamo perché non è mai andata in arringa" mi fa ridere, e soprattutto è un ragionamento ridicolo.

Quindi prima di fare cazzate tipo spararmi ditelo, che piuttosto arringo, perché io è decisamente meglio che non muoia. ;)

Detto ciò, sarò la prima a votare Galvix domani mattina, perché ha chiuso a due.

Tra Polle e Zurlo ci devo pensare...sono davvero combattuta. Ho capito, credo, il ruolo che rivendica Polle, e non mi pare sia mai stato preso, però non mi convinve. Mi sembra che tra oggi e ieri sia stato tutto fumo e niente arrosto.

Dal mio punto di vista sei sospetta solo perchè non so nulla di te :^_^

Perciò se ci dai degli indizi come ha fatto plic sarebbero molto apprezzati :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle.. de nn insistessi così tabto per rimanere vivo... ti crederei di più. .

Polle la verità. ..

Ho riletto nuovamente la prima arringa di brida e... non ho trovato il tuo ruolo.. dunque... puoi averla attacca solo con cattive intenzioni.. inoltre ciò che ha detto riccaz mi fa pensare che tu stia facendo di tutto per rimanere in vita...

Vuoi vincere cn tutti? O vincere da solo?

Il ruolo è importante. ..

Cmq io direi di nn spararlo.. x me se c'è una possibilità che sia cattivo.. diciamo che per me è lupo al 30 % ...

30% buobo e 40% omertoso

Ps: dire che è un ertore ressare gipu.. è da cattivo... x me al 100% l omertoso ha fatto punto cn lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma stiamo rogando zurlo? Quindi la partita o finisce tra un Po. . O finisce domani... ip direi di rogare polle eh...

Anche se fosse quel ruolo.. noi nn ne traiamo vanyaggi.. xké alle conclusioni plausibili possiamp arrivarci per logica

Polle ( grassrtto )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Polle se fosse lupo perchè avrebbe salvato Riccaz? (o l'altra possibilità è che ha resistito al veleno giusto?)

Per me se è l'omertoso sta cercando di fare il secondo punto per vincere con entrambe le fazioni, perciò oggi si può risparmiare ma domani è da bruciare (sempre se la teoria è corretta)

EDIT: non l'ho votato perchè purtroppo sono tutte teorie e magari è un film mio

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Polle se fosse lupo perchè avrebbe salvato Riccaz? (o l'altra possibilità è che ha resistito al veleno giusto?)

Per me sta cercando di fare il secondo punto per vincere con entrambe le fazioni, perciò oggi si può risparmiare ma domani è da bruciare (sempre se la teoria è corretta)

EDIT: non l'ho votato perchè purtroppo sono tutte teorie e magari è un film mio

X me il dottore nn ha seguito polle.. è insensato seguire un giocatore sospetto.. x me il dottore ha fatto ciò che si sentiva di fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Polle se fosse lupo perchè avrebbe salvato Riccaz? (o l'altra possibilità è che ha resistito al veleno giusto?)

Per me sta cercando di fare il secondo punto per vincere con entrambe le fazioni, perciò oggi si può risparmiare ma domani è da bruciare (sempre se la teoria è corretta)

EDIT: non l'ho votato perchè purtroppo sono tutte teorie e magari è un film mio

X me il dottore nn ha seguito polle.. è insensato seguire un giocatore sospetto.. x me il dottore ha fatto ciò che si sentiva di fare...

Può essere... Non so proprio qua, di informazioni che girano ce ne sono gran poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non posso essere l' omertoso. È andato a vuoto almeno una volta.

Al cimitero c'è chi può confermare il mio ruolo. E può confermare al 100% che non sono l' omertoso.

Io non voglio bruciare oggi perché se brucio perdiamo probabilmente stanotte e sicuramente domani.

Io ho detto che se muoio conviene resuscitare un altra persona sempre per lo stesso motivo.

Se resto vivo va benissimo gipu

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo capire cosa vogliamo fare con questo rogo.. cerchiamo l'omertoso? allora dubito sia polle, se questo è davvero andato a vuoto su di lui la notte 2... perciò vale la pena tentare zurlo secondo secondo me...

Altra questione: con la fata cosa facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...