Vai al contenuto

Giorno 6 - Il Martire


Ospite
 Share

Recommended Posts

NOTTE 3

Soul: Scritto 19 marzo 2014 - 11:39

Musical Box, on 19 Mar 2014 - 11:23 AM, said:snapback.png

Io ho capito il ruolo di Polle, o comunque a cosa si riferisce con quello che ha detto.
Se è vero va lasciato stare, quindi probabilmente voterò per salvarlo.


Già già. L'ho capito anche io. E se domani sarà ancora vivo vuol dire che mente no? Dai, non ho voglia di morire causa omertoso... Cosa che con lui non succederà!

Scritto 19 marzo 2014 - 11:47

E va bene. Brucio al rogo, ormai. Omertoso, Polle è il custode. Ti dispiace farlo fuori?

Scritto 19 marzo 2014 - 12:56

Ma quante persone votano? Bah... Comunque, per la cronaca, il vero angelo custode sono io, che muoio al rogo, quindi stanotte Polle non morirà, e siamo d'accordo che si spacciava per angelo custode, e quindi saprete che mentiva, quindi domani bruciate lui grazie.....


eh han votato, dopo la dichiarazione

Darkness

Helder

El Pelat

...
GIORNO 3

Darknesss: Scritto 19 marzo 2014 - 02:15

Secondo me l'omertoso non ha beccato nessuno e per me uno di questi due (brida o helder) era l'evocatore.

Polle ormai è stato "dichiarato" e penso che la maggior parte delle persone da omertoso avrebbe almeno fatto un tentativo su di lui.

E poi anche fosse stato salvato dal dottore il master avrebbe detto che polle si stava riprendendo e sarebbe stato fuori dai giochi per il giorno e la notte dopo no?

Per me quindi Brida era l'evocatore(tutta scena la sua arringa per me) ed helder vittima dello sbrano.

Scritto 19 marzo 2014 - 04:03

Conoscendo soul secondo me non era l'uomo dello specchio,sarebbe una spiegazione che avrebbe perfino un filo logico e da lui mi aspetto di tutto; giocate folli comprese :rofl:

Il medico legale inizia ad agire da stanotte vero?

ED ECCO QUANDO SONO RITORNATO IN PARTITA IO!

Scritto 19 marzo 2014 - 04:51

ho letto tutto, e devo dire che trovo tutto molto interessante...
molto interessante...
------------------------------
Potete verificare di persona, io nn avevo ancora letto le dichiarazioni di Soul, dunque... Io non avrei fallito su

e mi sono messo ad attaccare Polle xkè credevo Soul Sciamano!

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma io non posso aver fallito su Polle! xkè non c ero la mattina del 19! sono rientrato il pomeriggio!

inoltre avevo notato quello che aveva scritto Soul e su Polle avevo i Dubbi, Quindi se ho i dubbi su POLLE CUSTODE non ha senso da parte di un omertoso attaccarlo notte 4!

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non posso aver fallito su Polle! xkè non c ero la mattina del 19! sono rientrato il pomeriggio!

inoltre avevo notato quello che aveva scritto Soul e su Polle avevo i Dubbi, Quindi se ho i dubbi su POLLE CUSTODE non ha senso da parte di un omertoso attaccarlo notte 4!

Puoi aver lasciato istruzioni al master o fatto in altri modi io non lo so.

Questo non ti scagiona in nulla da parte mia.

Perciò dicci chiaro chi sei e chi secondo te è Polle (visto che siete legati no?) altrimenti resti nell'olimpo dei sospettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che tu stia cercando di tergiversare. Allora, hai detto che puoi rivelare sia te che Polle. Ci sono DUE casi in cui puoi dire con certezza una cosa simile, che implicano quattro ruoli.

Ora, ammesso che tu sia davvero dalla parte dei contadini, dì qualcosa che ci possa permettere di capire a quale caso ti riferisci. Il problema Omertoso non sussiste, dato che c'è ancora gente viva che può benissimo bersagliare anche senza che ti dichiari. Quindi, io e Darknesss stiamo aspettando qualcosa di più sul tuo conto, non per forza una rivelazione per il momento.

EDIT: ovviamente tutto ciò è per Caaapito? :D

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio, appena mi da il via Polle, Tranquillo, stai calmo

Ti assicuro che sono la persona più tranquilla e calma del mondo in questo momento :D Comunque, in uno dei due casi puoi dire qualcosa sul tuo conto senza dover dire niente riguardo a quello di Polle. E' questo il caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che tu stia cercando di tergiversare. Allora, hai detto che puoi rivelare sia te che Polle. Ci sono DUE casi in cui puoi dire con certezza una cosa simile, che implicano quattro ruoli.

Ora, ammesso che tu sia davvero dalla parte dei contadini, dì qualcosa che ci possa permettere di capire a quale caso ti riferisci. Il problema Omertoso non sussiste, dato che c'è ancora gente viva che può benissimo bersagliare anche senza che ti dichiari. Quindi, io e Darknesss stiamo aspettando qualcosa di più sul tuo conto, non per forza una rivelazione per il momento.

EDIT: ovviamente tutto ciò è per Caaapito? :D

io e Polle non siamo legati, io ho solo capito cosa può essere Polle... polle me lo può confermare, a quel punto rende pubblica la nostra situazione di perdenti se non becchiamo l omertoso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio, appena mi da il via Polle, Tranquillo, stai calmo

Ti assicuro che sono la persona più tranquilla e calma del mondo in questo momento :D Comunque, in uno dei due casi puoi dire qualcosa sul tuo conto senza dover dire niente riguardo a quello di Polle. E' questo il caso?

non siamo legati... e nn avrei spinto per eliminarlo una volta capito il ruolo se fossi l omertoso!

Se fossi stato OMERTOSO, e Capisco il ruolo di POLLE non lo eliminerei al rogo

se non lo fossi, dipenderebbe dalla mia fazione!

Ora basta, arriva Polle e ne parliamo, esco, chi vota prima dell arrivo di polle e delle mie dichiarazioni per me è cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai spazza lupo ormai è molto probabile però potevi aspettare per cercare di prendere l'omertoso no? (se è ancora in partita ovvio)

Solo perchè ho votato un probabile omertoso, che è alla stratosferica cifra di UN voto?

Non credi che un lupo avrebbe aspettato a votare per poter eventualmente tirare fuori dal ballottaggio i suoi amichetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai spazza lupo ormai è molto probabile però potevi aspettare per cercare di prendere l'omertoso no? (se è ancora in partita ovvio)

Solo perchè ho votato un probabile omertoso, che è alla stratosferica cifra di UN voto?

Non credi che un lupo avrebbe aspettato a votare per poter eventualmente tirare fuori dal ballottaggio i suoi amichetti?

No beh hai ragione su questo; è stato l'istinto scusa :D

Però credo sia giunto il momento di mettere tutte le carte in tavola signori

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io mi arrendo, Polle è la Vedetta.... se mi conferma ciò potrei anche dire il mio ruolo, anche se serve a ben poco... ( ho anche gli indizi che porterebbero a pensare che è la vedetta, x questo lo volevo rogare )

intanto fate come volete, x me ormai è diventato quasi impossibile trovare l omertoso, xkè paradossalmente si nasconde tra i lupi a parer mio...

i Lupi sanno chi è l omertoso, quindi per me hja senso ciò che han fatto galvix e spazza, ma purtroppo siete scarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...