Vai al contenuto

oihccepS olled omoU'L - 7 ettoN


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va beh se volete io vuoto tutto il sacco (se ancora non vi fidate) ma se c'è l'omertoso qui si nasconde tra Polle o Caapito. Altrimenti è morto e bruciamo Polle come lupo.

Sunnina galvix è quasi sicuramente il buttafuori e ti ho detto di aspettare perchè se il buttafuori va in arringa non può usare il proprio potere e quindi non può più dimostrare che è ancora qui con noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... il buttafuori non agisce dall'apertura della notte 4...

Posto che sia Galvix (ma per me non lo è) all'apertura della notte 5 era in arringa e quindi ok.. ma all'apertura della notte 6 non era in arringa.. ed era anche presente alla chiusura, perciò avrebbe avuto il tempo per cambiare bersaglio, evitando di indicare zurlo o polle.. (ha votato lui zurlo per il terzo voto.. quindi sapeva bene chi stava andando in arringa)

Dunque, per me, galvix NON è il buttafuori!

E allora cos'è??

Ragazzi, a questo punto giù la maschera tutti!!

- Caaapito si nasconde dietro un ruolo pro-lupi.. ma uno dei pro-lupi potrebbe essere sook e l'altro potrebbe essere morto.. altrimenti mi auguro l'avrebbero smentito.. perchè, come ho ripetuto 45mila volte, l'omertoso è LA NOSTRA PRIORITà.

- Polle continua a dire di essere l'infermiere.. e io posso anche credergli.. ma l'infermiere ha anche un secondo ruolo: CHE RUOLO è??? sappiamo con certezza che NON può essere:

codardo

untore

angelo custode

buttafuori

dietologo

dottore 1.0

fata

insonne (altrimenti avrebbe chiesto il potere della fata)

malato cronico

medico legale

sensitivo

vedetta

veggente

Dunque, di ruoli buoni, anche se io li ho già assegnati, restano il martire e il vampiro

Polle sei il topino? O sei cattivo proprio? :popcorm2:

- Darknesss: io gli ho dato un ruolo da inizio partita.. ma a questo punto che parli chiaro anche lui..

- Galvix: come ho già detto, per me non è il buttafuori.. io lo pensavo pettegola.. ma è evidente che è morta

In tutto questo mi fa incavolare il fatto che SICURAMENTE qualcuno starà scippando il ruolo a vincenzo, che non avrà proferito parola nemmeno al cimitero! :dash1: :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

PPS. spazza, non sei in arringa.. ma se volessi degnarci di una semi-dichiarazione io non la schiferei! :D

Altrimenti concludo che l'omertoso è morto e quindi i lupi ci stanno sguazzando.. perciò stanotte si brucia un lupo e si mina la casa dell'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. caaapito, anche tu, come Brida, hai una vocina in testa che ti dice tutto il giorno "DEVO ROMPERE LE PALLE A SUNNINA"??? :p :p

Brava sunnina <3 aspettiamo la.conferma di sook.. provo a smetterr di romperti e provo a coccolarti <3

Sarebbe pure ora!! :yes3:

Che poi se sei cattivo hai solo fatto il tuo gioco... è Brida che, da contadina, mi sogna di notte senza motivo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno in arringa Polle e Zurlo.

Come sempre, niente voti reciproci, niente colpi bassi, no shirt, no shoes.

E pure no Brancamenta, che è rimasto chiuso nell'armadietto del bar!

Voti e poteri entro le 13:00 di domani. Vi anticipo che la fase del giorno successiva durerà 24 ore (fino alla domenica a pranzo) per quelli che sabato sera sono in giro, la fase della notte successiva durerà altrettante ore fino alle 13 di lunedì.

La notte 6 il buttafuori ha agito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno in arringa Polle e Zurlo.

Come sempre, niente voti reciproci, niente colpi bassi, no shirt, no shoes.

E pure no Brancamenta, che è rimasto chiuso nell'armadietto del bar!

Voti e poteri entro le 13:00 di domani. Vi anticipo che la fase del giorno successiva durerà 24 ore (fino alla domenica a pranzo) per quelli che sabato sera sono in giro, la fase della notte successiva durerà altrettante ore fino alle 13 di lunedì.

La notte 6 il buttafuori ha agito :)

Ehm... me lo faccio da sola... :patpat:

E sì che ero andata anche a controllare e non l'ho visto... allora nulla... ho sbagliato tutto io!

Votando galvix non possiamo sapere se il buttafuori è vivo o meno... (o se era tra quelli morti la notte 6) faccio un enorme mea culpa! Scusate :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi se non vi fidate io sono l'Uomo dello Specchio :)

Perfetto!! Non avevo capito manco quello :patpat: :patpat: (sempre a me!)

E sei il riflesso di chi??

Di ranocchietta :/

Ho sperato fino ad ora che morisse per poter prendere il suo posto ma a meno che non sia già stata avvelenata ormai non succederà più :(

E si conto lupo ora per chi se lo stesse chiedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...