Vai al contenuto

oihccepS olled omoU'L - 7 ettoN


Ospite
 Share

Recommended Posts

Comunque ragazzi se non vi fidate io sono l'Uomo dello Specchio :)

Perfetto!! Non avevo capito manco quello :patpat: :patpat: (sempre a me!)

E sei il riflesso di chi??

Di ranocchietta :/

Ho sperato fino ad ora che morisse per poter prendere il suo posto ma a meno che non sia già stata avvelenata ormai non succederà più :(

E si conto lupo ora per chi se lo stesse chiedendo.

Di spazza... ma nn dirw il ruolo

Anche io credevo di spazza...

Cioè sei un pro-lupi anche tu... Santa Maria del cammino!!! :( :(

E quindi il tuo potere quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio potere non è monouso come quello di ranocchia. Il master mi ha detto che ogni notte posso dare 2 possibilità di ruolo ad una persona e lui mi dirà un accostamento che NON è giusto (anche se magari non sono giusto entrambi)

Per questo io so che spazza non è l'omertoso.

Inoltre finora ho giocato sia pro lupi ma anche aiutando i contadini in caso del mio "switch" di ruolo.

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi sto rivelando vi chiederete? Perchè io sono l'unico lupo che

1) Non è un pericolo per voi (non sbrano)

2)Posso cambiare ruolo diventando un sensitivo non scarico in grado di localizzare al 100% il lupo infernale usando il potere.

Perciò non corro rischi a rivelarmi visto che è da GIORNI che combatto per cercare di far vincere i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio potere non è monouso come quello di ranocchia. Il master mi ha detto che ogni notte posso dare 2 possibilità di ruolo ad una persona e lui mi dirà un accostamento che NON è giusto (anche se magari non sono giusto entrambi)

Per questo io so che spazza non è l'omertoso.

Inoltre finora ho giocato sia pro lupi ma anche aiutando i contadini in caso del mio "switch" di ruolo.

Tutto ha senso... e allora tra me e Polle... xò dark.. se polle è lupo... dobbiamo rogarci tra noi due dark... sei pro lupi.. poi ne parliamo x decidere.. io nn credo Polle infermiere.. sn della stessa idea di riccaz.. ma a sto punto se è lupo.. noi proviamo a rogare galvix eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre come ho avuto modo di verificare ci sono molti lupi/pro-lupi in vita e rivelandomi sto dando loro un grande assist (un potenziale alleato in più) che ora come ora se sono vivi con almeno 3 lupi potremmo avere la maggioranza per il rogo.

Perciò anche voi LUPI fatevi 2 conti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio potere non è monouso come quello di ranocchia. Il master mi ha detto che ogni notte posso dare 2 possibilità di ruolo ad una persona e lui mi dirà un accostamento che NON è giusto (anche se magari non sono giusto entrambi)

Per questo io so che spazza non è l'omertoso.

Inoltre finora ho giocato sia pro lupi ma anche aiutando i contadini in caso del mio "switch" di ruolo.

Tutto ha senso... e allora tra me e Polle... xò dark.. se polle è lupo... dobbiamo rogarci tra noi due dark... sei pro lupi.. poi ne parliamo x decidere.. io nn credo Polle infermiere.. sn della stessa idea di riccaz.. ma a sto punto se è lupo.. noi proviamo a rogare galvix eh

Se abbiamo i voti eh certo che ci proviamo ma io devo sapere delle cose:

-Hai avvelenato ranocchia?

-Quanti lupi ci sono in vita

Se galvix è il buttafuori non se ne parla proprio di rogarlo!!

Perdonami Sunnina ma ci ho veramente provato a far vincere i contadini e sia rimarcando più volte chi fosse ranocchietta per renderla un bersaglio di avvelenatore/lupi ma non ha funzionato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se galvix è il buttafuori non se ne parla proprio di rogarlo!!

Perdonami Sunnina ma ci ho veramente provato a far vincere i contadini e sia rimarcando più volte chi fosse ranocchietta per renderla un bersaglio di avvelenatore/lupi ma non ha funzionato :(

sì sì lo so.. tu hai fatto il tuo gioco.. ci mancherebbe!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Morirai pro lupi.. se i lupi sbranano ranocchietta vado a modena per sputarli e torno subito a casa...

Vediamo come votano i lupi.. ci conviene aspettare polle e vedere se i lupi votano galvix.. la cosa bella è che se polle è lupo sooravvive.. altrimenti muore ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito mi serve una risposta alla prima domanda però (Io PER ORA sono pro lupi, potrei non esserlo più domani)

Dark.. ascolta

Se l avessi avvelenata cmq nn te lo direi per favorire i lupi..

Se

Cmq sei pregato di giocare xké vinci cn i lupi e devi giocare cn i lupi..

Se tentenni perdi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito mi serve una risposta alla prima domanda però (Io PER ORA sono pro lupi, potrei non esserlo più domani)

Dark.. ascolta

Se l avessi avvelenata cmq nn te lo direi per favorire i lupi..

Se

Cmq sei pregato di giocare xké vinci cn i lupi e devi giocare cn i lupi..

Se tentenni perdi..

Di perdere o vincere non mi importa, io mi sono divertito :D

Senza risposte da parte dei lupi si non fa nulla però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito mi serve una risposta alla prima domanda però (Io PER ORA sono pro lupi, potrei non esserlo più domani)

Dark.. ascolta

Se l avessi avvelenata cmq nn te lo direi per favorire i lupi..

Se

Cmq sei pregato di giocare xké vinci cn i lupi e devi giocare cn i lupi..

Se tentenni perdi..

Di perdere o vincere non mi importa, io mi sono divertito :D

Senza risposte da parte dei lupi si non fa nulla però.

Dipende dal voto su polle.. se polle prende più di due voti.. io voto Polle. . Altrimenti galvix

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh darkness ma se davvero sei chi dici di essere (e non ho difficoltà a crederlo) ormai non ha senso che tieni il piede in due scarpe, i lupi non faranno mai fuori ranocchietta e non cambierai mai fazione, e dubito che il bombarolo si metta a minare proprio casa di ranocchietta.

Temi un potere da fatina che possa farti fuori? Se giochi a carte scoperte basta chiedere ai lupi di farla fuori e non c'è problema. Quindi facciamo saltar fuori 'sto ormetoso e chiudiamola qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...