Vai al contenuto

oihccepS olled omoU'L - 7 ettoN


Ospite
 Share

Recommended Posts

Dobbiamo coordinare i poteri mio e della fata. IO SONO L'INFERMIERE. IO proteggo Riccaz o uno che volete voi e minate la casa di chi volete. Ma non la mia o quella del mio protetto. Perchè se muoio prima vince l'omertoso.

Ora Darkness è credibile come uomo dello specchio, non so se di ranocchietta o no, ma è credibile.

Per cui l'omertoso è tra galvix e caaapito.

Perciò a questo punto vi dovete dichiarare entrambi.

UNO DI VOI 2 E' SICURAMENTE L'OMERTOSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dobbiamo coordinare i poteri mio e della fata. IO SONO L'INFERMIERE. IO proteggo Riccaz o uno che volete voi e minate la casa di chi volete. Ma non la mia o quella del mio protetto. Perchè se muoio prima vince l'omertoso.

Ora Darkness è credibile come uomo dello specchio, non so se di ranocchietta o no, ma è credibile.

Per cui l'omertoso è tra galvix e caaapito.

Perciò a questo punto vi dovete dichiarare entrambi.

UNO DI VOI 2 E' SICURAMENTE L'OMERTOSO.

Ma sul serio Polle? Vuoi dirmi che veramente stai facendo finta di non aver capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn d accordo. . E gli altri?

Sono tutti dichiarati meno te e galvix

Gli altri morti intendo! E tu nn sei dichiarato... plic è morra sbranata.. l omertoso agisce prima dello sbrano?

Pliclalla non è l'omertoso.

Ha scansato l arringa allora.. mi dispiace.. è giuato rogare me a questo punto... a meno che polle nn atia trovando un modo per mettermi le spalle al muro e sopravvivere... ma lo credo lupo perciò. . Abbiamo perao

Link al commento
Condividi su altri siti

O tu o galvix siete l'omertoso, poco da fare, per cui se non lo sei dicharati e brucia galvix, che so non essere il buttafuori.

Eh alloraaaa roghiamo galvix no? Mi devo dichiarare uguale? Sicuro?

vabbè mi dichiaro? oooh mi devo dichiarare??? ma xkè non mi rispondi oraaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo spero anche io dai :^_^

Io da contadino lascerei perdere spazza per ora e vorrei morti caapito e Polle per quello che può valere :^_^

Lupi vi ricordo che il mio patto è sempre valido (votate compatti e lo prendo come un accetto)

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

SI ma Polle, Basta, sei Lupo

dunque lo sai che sono vivo, guarda gli eventi notturni e se non ti torna qualcosa è xkè hai la conferma che sono vivo, ora ti può toccare fare due cose, lasciare i contadini col dubbio, e magari le bombe le mettono a casa mia e nn agisco stasera.. e muoio domani mattina... oppure muore un lupo tra di voi per le mine, Deciditi... cerca di capirle certe cose, specie se sai che Galvix non è buttafuori,

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipica conversazione con Caaapito nelle ultime fasi:

- Caaapito: "Se volte mi dichiaro"

- Chiunque: "Caaapito dichiarati che dobbia capire chi c'è in gioco"

- Caaapito: "Oh ma se volete mi dichiaro"

- Chiunque: "Caaapito, allora ci dici chi sei oppure no?"

- Caaapito: "Ma volete che mi dichiari? Perché se dite lo faccio"

- Chiunque: "Sì dichiarati

- Caaapito: "Ma allora volete che vi dica chi sono?"

Quindi... Mi piace come stia cercando di spacciarsi per Buttafuori... Peccato che lui la notte 3 era in arringa e Sook era stato bersagliato.

Quindi, contadini, facciamo fuori Caaapito o Polle? Altro che non vuole dire che ruolo ha sotto all'Infermiere. Il che mi porta a pensare che sia un Pro-L e non un Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...