Vai al contenuto

E' tornato the doctor


Milurdein
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Ma che tesi cerchi di portare avanti?

Che sa andare in moto quindi di conseguenza è figo come persona?

È una merda umana.

Ecco la nuova merda umana. Però Ciwati è un figo.

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/28-01-2015/motogp-valentino-rossi-marquez-100663714204.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

YOU <---------------------

THE POINT <------------------

(tra l'altro sei vegano o fai i digiuni mangiando, non si capisce, grillino, ti piacciono Rossi, Corona e i marò, ti rendi conto che sei talmente sbagliato che non perdo nemmeno mai tempo a confutare quello che dici? Sei un errore con le gambe.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tanto per la cronaca

http://www.medicinaecologica.it/Medicina%20Ecologica%20-%20Digiuno%20terapeutico%20disintossicante.html

Se si sente il bisogno di mangiare qualcosa durante il digiuno, o si opta per una o due mele o altra frutta e verdura fresca di stagione , in razioni di 200gr.

TI PIACCIONO CORONA E I MARO' sono due frasi senza alcun senso compiuto: cosa significherebbe, che sono gay? che sono loro parente? che ammiro quello che fanno? fra parentesi Corona l'ho pure conosciuto, 20 anni fa in vacanza, e già da allora era considerato dai suoi amici uno psicopatico, Posso aver detto che la sua pena è eccessiva, soprattutto adesso che gli hanno negato la riduzione da 14 a 9 anni. Mentre sono contrario a concedergli le pene alternative perchè è depresso, Allora qualunque carcerato è depresso. Corona di base è un esaltato coglione. Mi pare di averlo sempre detto.

Sui Marò abbiamo parlato a sufficienza, non ammiro i militari in generale, ma svolgono anche loro un compito. I Marò sono vittime innanzitutto di una legge del cazzo, oltre che di alcune circostanze che nessuno può conoscere. E volerli togliere dall'India, paese che voleva accusarli di terrorismo,

rappresenta la giusta difesa per qualunque connazionale in difficoltà all'estero. Nessun eroe.

Stravedo per Rossi come campione, ineguagliabile, e solo sentir dire che è un piangina mi fa scappare da ridere e qualifica chi lo dice.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...