Vai al contenuto

La Strefata - LA FINE


Ospite
 Share

Recommended Posts

I Contadini imbufaliti con l'Infermiere che era passato per Angelo Custode, Vedetta, Buttafuori, Piccola Fiammiferaia e Medico della Mutua decidono di rogare, accecati dalla rabbia, il Lupo Polle.

Ancora a caccia di Lupi, ranocchietta mina la casa di Zero, senza accorgersi che alle sue spalle, nell'ombra, Caaapito? prende la mira e... Spara.

Spara con successo per la terza volta, dopo aver ucciso Gipu e =marsupilami=, getta la maschera e ride, ride, ride di gusto in faccia ai costernati superstiti: l'Omertoso ruba la vittoria a Lupi e Contadini.

E mentre fra vivi e morti piovono facepalm, testate contro il muro e altre pratiche masochiste per autopunirsi, Galvix indossa giacca, cravatta e occhiali scuri d'ordinanza e stringe la mano a Caaapito?: anche il Buttafuori termina la partita vittorioso.

Complimenti quindi a Caaapito? e Galvix.

Qui c'è il file word con tutti gli avvenimenti: in blu ci sono piccole considerazioni scritte dopo ogni fase.

http://www.filedropper.com/strefata

Edit: password cimitero: thelambliesdown

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito ti stimo!

Sei stato il migliore, almeno da 9 in su. Bravo bravo! Infatti non ci tornava che non ti volessi dichiarare.

Faccio presente che ti avremmo sbranato ieri, ma ci hanno spostato lo sbrano.

Questo per rispondere ai commenti dei contadini del tipo" i lupi potevano pensarci loro all'omertoso invece di sbranare un contadino" cosa non fatta.

Oppure commenti del tipo" Polle vi sta fregando l'omertoso è morto di sicuro"

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita dei contadini:

In una partita con doppio sbrano e resurrezioni continue dal cimitero i lupi sono in grossa difficoltà Basta aspettare il tempo e seccare omertoso e untore.

Al giorno 2 di una partita che potenzialmente ne può durare 10-11 ci sono 2 dichiarati, al giorno 4 ce ne sono 6.

A fine a partita i contadino hanno bruciato

ZERO LUPI

E HANNO LASCIATO VIVO L'OMERTOSO CREDENDOLO MORTO nonostante gliel'avessimo detto in tutti i modi e nonostante avessero la maggioranza dei voti

Unico contadino che aveva capito questo e lo diceva dall'inizio elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, Polle, io avevo capito dall'inizio che non bisognava rivelarsi (e infatti su questo siamo stati d'accordo, causa Omertoso) ed è anche per questo che non ho voluto tornare su ma mandare Gipu (che è stato assente a dir poco) perché in caso, tu potevi, anche da lupo, proteggere dall'Omertoso. Ma sul finale, non sapevo veramente se l'Omertoso era morto o meno e se fossi tornato su con la partita ancora in vita, sarei andato sul rogare lupi (se la situazione era molto incerta per noi) oppure cercare l'Omertoso (se potevamo permettercelo).

La partita era molto incasinata, ed era difficile capire tutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita dei contadini:

In una partita con doppio sbrano e resurrezioni continue dal cimitero i lupi sono in grossa difficoltà Basta aspettare il tempo e seccare omertoso e untore.

Al giorno 2 di una partita che potenzialmente ne può durare 10-11 ci sono 2 dichiarati, al giorno 4 ce ne sono 6.

A fine a partita i contadino hanno bruciato

ZERO LUPI

E HANNO LASCIATO VIVO L'OMERTOSO CREDENDOLO MORTO nonostante gliel'avessimo detto in tutti i modi e nonostante avessero la maggioranza dei voti

Unico contadino che aveva capito questo e lo diceva dall'inizio elayne

Verissimo, l'unico lupo che hanno bruciato eri proprio tu.

Cavolo ma se tu sei lupo e ci scopriamo in 2 per confermarlo come fanno a non crederti?

Secondo loro con l'infernale in giro ci scoprivamo così? Veramente roba da chiodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq chiedo scusa a Sunnina... dovevo attaccarti.. non ti credo stupida assolutamente.. penso che a volte ti appoggi molto sui ragionanenti degli altri.. ma ho spesso notato anche in altre partite che hai ottime intuizioni

Il modo in cui t ho attaccato è stato scorretto ma volevo innervosirti.. spero tu possa perdonarmi.. mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazzaneve, ricorda che i lupi hanno spesso più informazioni dei contadini.

E che guardiamo spesso la partita dalla nostra fazione, senza renderci conto delle problematiche e info che ogni giocatore ha/non ha.

Io credo che la partita è stata giocata bene / male da un po' tutti, quindi nella norma.

Per esempio, non ho capito perché non c'è stato il Lupo Infernale (o uno che si fingesse Infernale) a fare parte delle notizie in giro sull'Omertoso. Che Polle dica "attenti all'Omertoso" non spiega nulla. E Polle può benissimo mentire / bluffare per ottenere la vittoria da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel file allegato troverete le mie considerazioni sull'ultima notte... A mio parere è stato un suicidio collettivo, di entrambe le fazioni.

L'unico che ci ha capito qualcosa, ahivoi, era Galvix a cui dispiaceva decisamente poco che la vincesse l'Omertoso, visto che sapeva di aver escluso un Lupo dal consiglio (Helder, l'aveva detto Riccaz Medico Legale) e che quindi vinceva anche con lui (come da regole della partita).

Ma sia i Lupi che i Contadini potevano e dovevano fare molto di più, in sede di voto, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...