Vai al contenuto

La Strefata - LA FINE


Ospite
 Share

Recommended Posts

In questo weekend -quasi totalmente assente- mi sono perso. Inoltre mi sono incartato con il doppio sbrano consecutivo su Brida. Non ci volevo credere, mi sembrava assurdo ma la spiegazione c'è. Inoltre mi ha ingannato che quasi subito Brida chiedesse la protezione per me che non avevo dichiarato nulla. Ero convinto che i lupi avessero fallito il primo sbrano con me, avessero intuito che ero il topo e l'affermazione di Brida di proteggere me solo perchè ero buono non aveva senso (come in effetti non lo aveva), pensavo che i lupi cercavano di far sprecare una protezione. Merito il voto di Vincenzo Esposito. :D

Complimenti a Caaapito e complimenti a Moon.

Secondo me la partita è stata spettacolare. Quando mancano i big le partite (di calcio) finiscono 5-3 grazie a cazzate difensive, autoreti, rigori inutili, papere del portiere ma restano spettacolari.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ela il lupo infernale è uscito, era Spazza. Ha chiesto a capito di dichiararsi. Oggi io ho detto che capito o si dichiarav o era l'omertoso e andava bruciato.

I contadini hanno scelto di bruciare un lup invece di uno che o era pro-lupo o l'omertoso, cioè una follia perchè male che andasse avrebbero avuto la maggioanza dei voti domani.

Quando noi lupi ci siamo ricollegati non potevamo fare di più, non c'erano più abbastanza voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazza non ha mai detto "sono il lupo infernale". E non avete mai spiegato il perché sapevate che l'Omertoso era probabilmente vivo.

Non puoi chiedere ad un contadino di fidarsi sulla parola. :)

Quello che ho visto è stata una lunga fase dove per molto tempo c'eri solo tu a continuare un gioco che poteva essere semplicemente di pro-L per fare bruciare qualcun'altro, e poi sul finale, con pressione e molti ruoli scoperti, viene fuori Spazza a dire poco, sempre nella tua direzione. Ma era comunque abbastanza chiaro chi fosse buono e chi fosse cattivo.

Semplicemente, imho, andava spiegata la situazione da un lupo sin dall'inizio, in modo chiaro e non misterioso ... Magari i contadini non ci credevano lo stesso, ma sarebbero stati molto più spinto a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazza non ha mai detto "sono il lupo infernale". E non avete mai spiegato il perché sapevate che l'Omertoso era probabilmente vivo.

Non puoi chiedere ad un contadino di fidarsi sulla parola. :)

Quello che ho visto è stata una lunga fase dove per molto tempo c'eri solo tu a continuare un gioco che poteva essere semplicemente di pro-L per fare bruciare qualcun'altro, e poi sul finale, con pressione e molti ruoli scoperti, viene fuori Spazza a dire poco, sempre nella tua direzione. Ma era comunque abbastanza chiaro chi fosse buono e chi fosse cattivo.

Semplicemente, imho, andava spiegata la situazione da un lupo sin dall'inizio, in modo chiaro e non misterioso ... Magari i contadini non ci credevano lo stesso, ma sarebbero stati molto più spinto a farlo.

paradossalmente l ho fatto io, per ottenere credibilità su di me Pro L

ma cmq i Lupi dovevano votarmi e basta...

se non morivo a rogo,

ranocchietta doveva venire a casa mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, come ho scritto nel file, voi Lupi avevate tutte le info del caso per essere praticamente certi di Caaapito? Omertoso e avete atteso la mattinata, con due o tre voti già espressi, per mettere le carte in tavola.

Avreste dovuto e potuto, imho, chiarire le cose molto ma molto prima.

Comunque Sook e Zero erano abbastanza coperti, i Contadini si sarebbero schiantati su Mr. Spazzaneve prima di loro, avreste trovato il numero per vincere, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, come ho scritto nel file, voi Lupi avevate tutte le info del caso per essere praticamente certi di Caaapito? Omertoso e avete atteso la mattinata, con due o tre voti già espressi, per mettere le carte in tavola. Avreste dovuto e potuto, imho, chiarire le cose molto ma molto prima.Comunque Sook e Zero erano abbastanza coperti, i Contadini si sarebbero schiantati su Mr. Spazzaneve prima di loro, avreste trovato il numero per vincere, imho.

Fino a ieri eravamo incerti su capito e galvix. Oggi ho dato un ultimatum a capito. Ho detto se non ti dichiari sei omertoso e vai bruciato. Non c'è stata una persona che mi abbia seguito. E non c'è stavo un lupo collegato a fare nulla. Appena arrivato a casa mi sono collegato e ho dato direttive.

Io l' ho detto stamattina che capito o era pro lupi o omertoso. Non c'è uno che mi abbia seguito, poi riccaz fornisce una spiegazione completamente sbagliata di come l' omertoso doveva essere vivo e ciao.

Noi lupi non avevamo i voti per bruciarlo eh ci serviva almeno un contadino ma loro se ne sono fregati.

Mentre per loro bruciare uno che era o omertoso o pro lupi era l' unica cosa da fare, ma come al solito erano accecati dal bruciare un lupo e dei rubavittorie se ne interessano poco.

Noi capito l' avevamo pure sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...