Vai al contenuto

La Strefata - LA FINE


Ospite
 Share

Recommended Posts

Polle, a mio parere avreste dovuto essere ben più fermi e decisi ieri.

Secondo me la giocata giusta era:

ore 13:00 apertura giorno

ore 13:30 CAPITO HAI MEZZ'ORA PER DICHIARARE RUOLO E AZIONI, ORDINE DI UN LUPO: SE NON LO FAI TI ROGHIAMO.

ore 14:00 Capito (grassetto)

Ma questo potevi farlo addirittura PRIMA dell'apertura della notte, già nel giorno la situazione era abbastanza chiara per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare tra l' altro che in questa partita c' erano 8 ruoli che non potevamo o nondovevamo sbranare. Eravamo senza avvelenatore e con il cimitero che riportava solo su contadini e con la strega che non ha bloccato nessuno ma ci ha fatto cambiare 2 sbrani.

E nonostante questo al giorno 6 avremmo vinto senza lo sfortunato intervento della strega.

Alla fine potevamo fare di più, bisognava essere più presenti è vero ma se almeno un contadino non votata con noi non cambiata nulla

Per cui molto molto bravo capito ma la differenza di partita tra lupi e contadini è stato abissale

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, a mio parere avreste dovuto essere ben più fermi e decisi ieri. Secondo me la giocata giusta era: ore 13:00 apertura giornoore 13:30 CAPITO HAI MEZZ'ORA PER DICHIARARE RUOLO E AZIONI, ORDINE DI UN LUPO: SE NON LO FAI TI ROGHIAMO.ore 14:00 Capito (grassetto) Ma questo potevi farlo addirittura PRIMA dell'apertura della notte, già nel giorno la situazione era abbastanza chiara per voi.

Che è quello che ho detto stamattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui molto molto bravo capito ma la differenza di partita tra lupi e contadini è stato abissale

Io ancora non ho capito per quale motivo sono stati rogati:

- Angelo Custode

- Codardo pro-C

- Insonne

senza che nessuno dei tre si fosse sforzato un minimo per salvarsi, tanto che bene o male tutti li credevate cattivi.

Non avevate l'Avvelenatore, ma l'Untore ha colpito solo Contadini, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, a mio parere avreste dovuto essere ben più fermi e decisi ieri. Secondo me la giocata giusta era: ore 13:00 apertura giornoore 13:30 CAPITO HAI MEZZ'ORA PER DICHIARARE RUOLO E AZIONI, ORDINE DI UN LUPO: SE NON LO FAI TI ROGHIAMO.ore 14:00 Capito (grassetto) Ma questo potevi farlo addirittura PRIMA dell'apertura della notte, già nel giorno la situazione era abbastanza chiara per voi.

Che è quello che ho detto stamattina

Appunto, troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui molto molto bravo capito ma la differenza di partita tra lupi e contadini è stato abissale

Io ancora non ho capito per quale motivo sono stati rogati: - Angelo Custode- Codardo pro-C- Insonne senza che nessuno dei tre si fosse sforzato un minimo per salvarsi, tanto che bene o male tutti li credevate cattivi. Non avevate l'Avvelenatore, ma l'Untore ha colpito solo Contadini, eh...

Non è che poteva colpire noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ... io penso che una partita del genere, con Untore e Avvelenatore, E Strega / Infernale, c'erano i numeri per vincerla da lupi, e infatti, ce l'avete quasi fatta.

Perché non è una partita classica con 300 rivelazioni dopo 2 gg. E quindi i lupi ci guazzano.

Inoltre, lo scavatore aiuta tanto.

Insomma, a livello informazioni giravano meno del solito, il che mi è piaciuto tanto, come partita.

Ogni partita, per me, dovrebbe essere così.

Perché qui, finalmente, era impossibile dire "dai ragazzi, è brutto rivelarsi non facciamolo" ... se qualcuno lo faceva, aiutava l'Omertoso e quindi la perdita della sua fazione.

Per me geniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui molto molto bravo capito ma la differenza di partita tra lupi e contadini è stato abissale

Io ancora non ho capito per quale motivo sono stati rogati: - Angelo Custode- Codardo pro-C- Insonne senza che nessuno dei tre si fosse sforzato un minimo per salvarsi, tanto che bene o male tutti li credevate cattivi. Non avevate l'Avvelenatore, ma l'Untore ha colpito solo Contadini, eh...

Non è che poteva colpire noi

Appunto.

Poteva andare a vuoto su di voi, oppure colpire lo Specchio, la Strega, l'Omertoso, l'Avvelenatore stesso (che a sua volta poteva colpire tutta 'sta gente, ma vabè, ha solamente avvelenato il cugino...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, a livello informazioni giravano meno del solito, il che mi è piaciuto tanto, come partita.

Ogni partita, per me, dovrebbe essere così.

Perché qui, finalmente, era impossibile dire "dai ragazzi, è brutto rivelarsi non facciamolo" ... se qualcuno lo faceva, aiutava l'Omertoso e quindi la perdita della sua fazione.

Per me geniale.

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Polle per me non l'avete giocata bene l'ultima notte mi spiace.

Se ti rileggi noti che tutti i contadini o quasi mi stavano seguendo e io fino dall'INIZIO della notte ho detto che se c'era l'omertoso si nascondeva tra te e Caapito. Sarebbe bastato dire ok ragazzi sono lupo e mi avete beccato mentre caapito noi non abbiamo idea di chi sia. Tutti i sospetti si sarebbero indirizzati su caapito che martellato avrebbe sicuramente ceduto o fatto un passo falso. Invece non avete detto NIENTE (che non fossero solo vuote parole e cmq molto rari i vostri interventi) per un GIORNO INTERO (ho votato alle 12 e 35!)

Inoltre con ancora 4 lupi vivi (3 me lo aspettavo ma Zero era insospettabile per me) avrei seguito al 100% giocando da pro lupi.

Ho fatto del mio meglio per cercare di scovare l'omertoso ma le mie informazioni erano molto incomplete e sarebbe bastato veramente poco da parte vostra.

Ad ogni modo mi sono divertito, grazie a tutti :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente scusate la scarsa partecipazione negli ultimi giorni ma nel week end non c'ero e oggi ero giù a Reggio per sentire un po' di stronzate dal mio amministratore delegato...

sul fatto d'aver giocato male concordo fino ad un certo punto. E' vero che non esiste che l'angelo si faccia bruciare così serenamente (salvando Polle lupo tra l'altro), ma è anche vero che noi contadini non avevamo grosse info e che bisognava comunicare tra noi. Es. Sunnina fata madrina che tutti hanno attaccato e che continuavo a dare buona.

Idem per i primi giorni quando nessuno che poteva ricevere la fata si è fatto avanti...

Personalmente ho cercato per giorni di passare info in sordina tanto che a furia di dire Helder evocatore i lupi avevano capito che ero il medico legale. Il giorno dopo ho dovuto rivelarmi perchè rischiavo che Polle facesse passare anche me per cattivo, come aveva fatto con Soul.

Quello che mi ha dato fastidio è che trovo un lupo lo indico a tutti, poi non ho tempo di seguire e i colleghi contadini si fanno infinocchiare due volte: non solo non lo bruciano ma sbagliano lo sparo!!

Anche i lupi che si fanno fregare due giorni di seguito da Brida dietologa non è che abbiano giocato poi benissimo eh...

Avendo vinto l'omertoso adesso si fa presto a dire troppe dichiarazioni (in effetti il veggente dichiarato senza aver in mano un lupo certo era inutile), ma faccio notare che i contadini avevano due ruba vittoria da contrastare: untore che ha fatto strage e omertoso, senza contare che per quello che ne sapevamo noi c'era l'avvelenatore. Quindi era indispensabile stringere il cerchio e sbrigarsi perchè le morti favorivano i lupi più che i contadini.

La stronzata che la partita favoriva i contadini perchè c'era il res era appunto una stronzata enorme visto che ogni notte c'erano: rogo+sbrano+veleno+untore+omertoso=5 MORTI contro 1 resurrezione.

Col senno di poi forse conveniva rbdomante su omertoso e il giorno dopo rivelazioni di massa ma ormai è andata e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq chiedo scusa a Sunnina... dovevo attaccarti.. non ti credo stupida assolutamente.. penso che a volte ti appoggi molto sui ragionanenti degli altri.. ma ho spesso notato anche in altre partite che hai ottime intuizioni

Il modo in cui t ho attaccato è stato scorretto ma volevo innervosirti.. spero tu possa perdonarmi.. mi dispiace

Tutto perdonato caaapito! Non preoccuparti... :give_rose: Quello che succede in partita (ed è relativo alla partita ) per me resta in partita...

Sul fatto che a volte mi appoggio hai ragione.. ma lo faccio quando mi fido di un giocatore che credo buono...(e questo indipendentemente dal giocatore.. non devono per forza essere mist, duke e coy..) ad esempio io stamattina avrei votato te (e dico davvero, non lo sto dicendo perchè ora so per certo che sei l'omertoso) ma stavo aspettando che votassimo tutti in massa.. e in più ero al lavoro e non avevo tempo per pensare/scrivere papiri..

Poi è arrivato gipu e ha votato polle.. a quel punto non c'era nulla da fare... mi son fidata e ho votato!

Link al commento
Condividi su altri siti

E non dimenticare:

spero tanto che caaapito? sia l'omertoso e vinca da solo la partita...

se lo merita

ma non anticipatemi il Mai dire Lupus, in cui c'è questo ed altro! :rofl:

questo giorno Uno!

Cmq Moon è il mio Shinigami... Moon <3

Lo shinigamiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ryuk!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non dimenticare:

spero tanto che caaapito? sia l'omertoso e vinca da solo la partita...

se lo merita

ma non anticipatemi il Mai dire Lupus, in cui c'è questo ed altro! :rofl:

questo giorno Uno!

Cmq Moon è il mio Shinigami... Moon <3

Lo shinigamiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ryuk!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Estimatori di Death Note, quanto è bello vederne :heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non dimenticare:

spero tanto che caaapito? sia l'omertoso e vinca da solo la partita...

se lo merita

ma non anticipatemi il Mai dire Lupus, in cui c'è questo ed altro! :rofl:

questo giorno Uno!

Cmq Moon è il mio Shinigami... Moon <3

Lo shinigamiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ryuk!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

tu Sunnina Sei

Misa Amane!

Link al commento
Condividi su altri siti

E non dimenticare:

spero tanto che caaapito? sia l'omertoso e vinca da solo la partita...

se lo merita

ma non anticipatemi il Mai dire Lupus, in cui c'è questo ed altro! :rofl:

questo giorno Uno!

Cmq Moon è il mio Shinigami... Moon <3

Lo shinigamiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ryuk!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

tu Sunnina Sei

Misa Amane!

E questo è un signor complimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non dimenticare:

spero tanto che caaapito? sia l'omertoso e vinca da solo la partita...

se lo merita

ma non anticipatemi il Mai dire Lupus, in cui c'è questo ed altro! :rofl:

questo giorno Uno!

Cmq Moon è il mio Shinigami... Moon <3

Lo shinigamiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ryuk!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Estimatori di Death Note, quanto è bello vederne :heart::heart:

tu sei

Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

speravo tanto vincesse capito

Io ora voglio il filmato di Mist Coyote e Duke che vi ridono in faccia a Modena

Veramente per la cronaca, Lo dovrei fare io a Loro,

nettamente più Scarsiiii!!! ringraziate che io e Branca non ci siamo organizzati, In Live VI SPACCHIAMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, a mio parere avreste dovuto essere ben più fermi e decisi ieri. Secondo me la giocata giusta era: ore 13:00 apertura giornoore 13:30 CAPITO HAI MEZZ'ORA PER DICHIARARE RUOLO E AZIONI, ORDINE DI UN LUPO: SE NON LO FAI TI ROGHIAMO.ore 14:00 Capito (grassetto) Ma questo potevi farlo addirittura PRIMA dell'apertura della notte, già nel giorno la situazione era abbastanza chiara per voi.

Che è quello che ho detto stamattina

Appunto, troppo tardi.

Non ce l'avremmo fatta comunque. Ci serviva almeno un voto contadino per farlo, e non è arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

La stronzata che la partita favoriva i contadini perchè c'era il res era appunto una stronzata enorme visto che ogni notte c'erano: rogo+sbrano+veleno+untore+omertoso=5 MORTI contro 1 resurrezione.

Questo non puoi dirlo da una sola partita (dove oltretutto ci sono stati tanti errori da ambo le parti), bisognerebbe provarne 4-5 e vedere come vanno a finire prima di capirlo.

Vero è però, che la formula del doppio villaggio così com'è permette alla fazione dei contadini di rimontare più facilmente partite che, con la formula normale, sarebbero quasi compromesse.

Da lupi, o la riuscivamo a chiudere oggi, o sarebbe stata persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...