Vai al contenuto

La Strefata - Giudicate un po' voi!


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non è una cosa obbligatoria, ma chiunque di voi lo desidera può mandarmi in privato il voto che pensa merita egli stesso o alcuni degli altri giocatori o tutti i giocatori. Ovviamente il mio giudizio non dipenderà necessariamente dai vostri voti, ma magari se valuto X un giocatore e in dieci mi dicono che sarebbe da Y, ci penso dieci volte prima di dargli X... ;)

Ovviamente tutto ciò in privato perché così almeno flammate solo con me quando darò i voti :D prometto che non dirò nulla dei vostri giudizi.

Allo stesso modo, vi chiedo un giudizio (pubblico o in privato, fate voi) sulla struttura della partita, su cosa vi è piaciuto e cosa no. I ruoli scelti, il doppio villaggio, il modo di usare la Fata Madrina... Tutto quel che volete dire.

Possibilmente, criticare va bene, evitate le polemiche. Grazie. :D

Le pagelle purtroppo arriveranno mercoledì sera, sia stasera che domani sera non avrò il tempo di completarle. Mi dispiace. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

10 a caaapito e io un bel voto perchè mi sono fatta sbranare subito. Ela e polle voti alti. Gli altri non so :)

Un bel voto a Brida anche per aver sparato al vampiro, mi raccomando! :D

ejjia poverina, io sospettavo fosse vampiro, x questo l ho spinta a farlo ahahahahahahah AHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

10 a caaapito e io un bel voto perchè mi sono fatta sbranare subito. Ela e polle voti alti. Gli altri non so :)

Un bel voto a Brida anche per aver sparato al vampiro, mi raccomando! :D

ejjia poverina, io sospettavo fosse vampiro, x questo l ho spinta a farlo ahahahahahahah AHAHAHAHAHAHA

Anche sapendo che da quel giorno in poi sarei venuto SEMPRE su di te visto che mi attaccavi costantemente! ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

10 a caaapito e io un bel voto perchè mi sono fatta sbranare subito. Ela e polle voti alti. Gli altri non so :)

Un bel voto a Brida anche per aver sparato al vampiro, mi raccomando! :D

ejjia poverina, io sospettavo fosse vampiro, x questo l ho spinta a farlo ahahahahahahah AHAHAHAHAHAHA

Anche sapendo che da quel giorno in poi sarei venuto SEMPRE su di te visto che mi attaccavi costantemente! ahahha

SCEMOOOO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Prenditi sta pallottola!!!!! Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

10 a caaapito e io un bel voto perchè mi sono fatta sbranare subito. Ela e polle voti alti. Gli altri non so :)

-3 per avermi sparato! <.<

no ma branca credimi, non avevo letto bene la scheda, io pensavo che ti rigeneravi anche se ti sparavo io, non pensavo mai a te utile per fare un punto, ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi fatto metagame non ti avrei scelto come infermiere, Polle, perché avevo il forte dubbio che Moon ci avrebbe messo in due schieramenti diversi (glielo avevo anche detto). Ma ho rischiato :D

Ma la partita è stata molto più interessante così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi fatto metagame non ti avrei scelto come infermiere, Polle, perché avevo il forte dubbio che Moon ci avrebbe messo in due schieramenti diversi (glielo avevo anche detto). Ma ho rischiato :D

Ma la partita è stata molto più interessante così :D

In barba al vostro metagame, il Veggente e l'Avvelenatore erano in mano a due esordienti. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...