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Hokuto no Lupus - Topic Generico


Helder
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CONTADINI

Hokuto:

Kenshiro, il protettore degli innocenti druido (ha due vite. Per attivarsi devono morire due tra Bat, Lynn e Mamiya). C/C/C

Toki, il dottore/guaritore one shot, malato (ha un tot di giorni di vita, random; una volta per partita può fare il guaritore invece che il dottore). C/C/C

Nanto:

Rei, la guardia del corpo / kamikaze modificato (una volta per partita può decidere di usare l'ultimo segreto di Nanto per uccidere qualcuno, nel farlo muore anche lui). C/C/C

Shu, il veggente cieco. C/C/C

Yuria, la rizzacaz stella dell'amore (ogni notte può andare a trovare un altro giocatore. Se incontra Kenshiro, gli regala un punto per l'attivazione. Se incontra Toki, gli regala un giorno di vita. Se incontra Juuza o Ryuga, questi diventano pro-c. Se incontra Raoh o Shin, impedisce lo sbrano dei lupi per quella notte. Se di notte i lupi cercano di sbranarla, al suo posto muore una delle forze di nanto random. Potranno sbranarla solo quando le forze di nanto saranno morte tutte). C/C/C

Le forze di Nanto:

Fudo, il ciccione. 2C/C/C

Hyui, il vento (ogni notte, può decidere di velocizzare un altro giocatore, che quella notte potrà agire due volte. Se quello che ha scelto non ha un potere attivabile, può ritentare con qualcun altro. Può velocizzare solo una persona, in partita). C/C/C

Shuren, il fuoco (normalmente è immune al rogo. Una volta per partita, può decidere di darsi fuoco e far bruciare tutti quelli che sono in arringa). C/C/C

Rihaku, l'esperto di esplosivi. C/C/C

Il popolino:

Bat e Lynn, le due guardie. C/C/C e C/C/C.

Mamiya la meretrice. C/C/C

LUPI

Hokuto:

Raoh, il lupo signore della rupe (invece della maledizione, usa la tecnica della morte in tre giorni: la vittima muore dopo tre giorni, ma non può essere salvata in nessun modo). 2L/L/L

Nanto:

Shin, il lupo maniaco (ogni notte può sigillare la tecnica di un altro giocatore. Quel giocatore per quella notte non potrà agire). L/L/L.

Yuda, il lupo codardo illusionista. L/L/R-L

Souther, il lupo centenario. L/N/L

PRO LUPI

Uighur, lo sceriffo brutto pro-lupi. C/L/L

Amiba, il genio. Tipo l'alchimista, può premere degli tsubo ai lupi per potenziarli:

1-Lo tsubo della forza: permette per una notte a qualcuno che uccide in modo fisico di farlo anche se la vittima è protetta da qualsiasi potere/personaggio (a parte le forze di Nanto che proteggono Yuria).

2-Lo tsubo dell'agilità: dà la possibilità a quello a cui viene premuto di diventare agilissimo per una notte e sfuggire così a tutte le minacce di tipo fisico (sbrano, assassinio, ecc.)

3-Lo tsubo della velocità: dà la possibilità a quello a cui viene premuto di usare due volte i propri poteri in una notte. C/C/L

AMBIGUI

Ryuga, il cane mannaro modificato (a notti alterne prova a sbranare qualcuno. Non può sbranare i lupi e se li incontra fugge. Se prova a sbranare Kenshiro, si suicida e diventa pro-c. Se prova a sbranare Raoh, si suicida e diventa pro-l. Se è ancora vivo a fine partita, vince con tutti. Se Yuria passa a trovarlo, diventa pro-c. Non è immune allo sbrano). C/L/X

Juza, l'assenteista eterno (finché non vota per arringhe o roghi, non si schiera e vince con tutti. Se qualcuno cerca di ucciderlo o usare dei poteri su di lui, non lo trova e non ha effetto. Non si presenta nemmeno al rogo. Se Yuria passa a trovarlo, diventa la quinta forza di Nanto e vince con i contadini). C/N-C/X

Il Colonnello, l'assassino a contratto.

Ogni giorno, tutti i giocatori potranno far partire dei contratti per gli omicidi (tramite mp al master). Ogni notte, lui sceglierà quale obiettivo colpire (e se colpire). Può uccidere anche i lupi, ma non può uccidere Souther né Juza.

Se ucccide la persona sbagliata, perde un punto.

Se l'uccisionefallisce, nessun punto perso o guadagnato.

Se l'uccisione riesce, guadagna due punti.

Conta come contadino. Se a fine partita ha un punto o due, vince con chi gli ha commissionato l'ultima uccisione. Se a fine partita ha tre punti o quattro, vince con tutti. Se in qualunque momento raggiunge i cinque punti, la partita termina e lui ruba la partita. Se in qualunque momento raggiunge i meno tre punti, si suicida.

C/C/X.

L'UOMO MASCHERATO

22 giocatori.

Regole extra:

Cimitero: chiuso, ma ogni notte i morti potrebbero votare uno di loro per far usare il loro potere a Kenshiro grazie all'ombra riflessa/rigenerazione libera da ogni pensiero. Ogni potere può essere scelto una volta sola.

Ok, ho modificato la lista per 22 giocatori. Via Aili e Jagi, Yuda passa da traditore a codardo. Entra l'uomo mascherato.

Ora apro la notte e vi mando i ruoli

no che palle lìuomo mascherato

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e quindi?

E quindi cosa?

ma hai sostituito qualcuno?

onestamente non si capisce più un ca..o

Se avessi sostituito qualcuno saremmo ancora in 21, invece siamo in 22.

Mi sono semplicemente aggiunta, un po' come ha fatto Prisci nell'Egizia.

Ma non si è mai sentito uno che si aggiunge DOPO la distribuzione dei ruoli..

O sbaglio io?

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e quindi?

E quindi cosa?

ma hai sostituito qualcuno?

onestamente non si capisce più un ca..o

Se avessi sostituito qualcuno saremmo ancora in 21, invece siamo in 22.

Mi sono semplicemente aggiunta, un po' come ha fatto Prisci nell'Egizia.

Ma non si è mai sentito uno che si aggiunge DOPO la distribuzione dei ruoli..

O sbaglio io?

Ragazzi, era successo nell'egizia per caso.

Non a caso il suo ruolo è "uomo mascherato".

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