Vai al contenuto

Giorno 1 - Quando cade una stella


Helder
 Share

Recommended Posts

Vi svegliate è scoprite che il vecchio maestro della scuola di Hokuto, Helder Ryuken, è stato ucciso nella notte.

Allora è vero, ci sono in giro dei lupi! E se la sono presa con un povero vecchio!

Darkshout, ha passato la notte nelle celle di Cassandra, ma ora è tornato da voi.

Lista vivi:

1. Sunnina
2. Galvix
3. Denver
4. Caaapito?
5. absolute
6. Inglo
7. Brida
8. Duke
9. Brancamenta
10. The Sorcerer
11. Sook
12. El Pelat
13. Bellosguardo
14. Mr. Spazzaneve
15. Darkshout
16. Zero
17. Darkness
18. pippero
19. Moon
20. Gipu
21. Riccaz

Avete tempo fino alle 19.30 per decidere chi mandare in arringa, mandare i contratti e (chi deve farlo di giorno) i poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ma se comunque diamo tot contratti al Colonnello, comunque agirà a caso :D e quindi presumibilmente NON agirà a prescindere dal numero dei nostri contratti.

Comunque, boh, rispetto il tuo punto di vista. :) Non so cosa ne pensano gli altri, magari concertiamo assieme in pubblica cosa fare.

Non ho ricevuto la veggenza nemmeno io. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se ci fidiamo di El Pelat, abbiamo un Bellosguardo certamente non Lupo.

Inoltre, sappiamo che Darkshout non è lo Sceriffo.

Altre info dalla notte appena trascorsa non ce ne sono, punto e a capo.

Possiamo quindi, in teoria, partire coi voti fin da subito (dubito che qualcuno smentirà El Pelat), limitandoci possibilmente a 4, massimo 5 arringanti SENZA RADDOPPI?

C'è qualcuno che non è d'accordo e vuole espormi il suo punto di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ricevuta io.

Bellosguardo visto NON LUPO.

E intanto faccio il nome di Darkness, unico ad aver fatto zero interventi. Almeno per dirci buongiorno. :D

Grazie eh. Non potevi semplicemente chiedermelo senza mandarmi in arringa? :^_^

Cmq buon giorno a tutti e non vi ho salutato ieri sera o stamattina perchè avevo rispettivamente ballo ieri e internato in nefrologia stamattina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...