Vai al contenuto

Giorno 1 - Quando cade una stella


Helder
 Share

Recommended Posts

A me non piace chi invece vuole dirigere a tutti i costi la partita da subito.

Siamo al primo giorno, al primo ballottaggio e state cercando di manipolare voti e giocatori.

Avere la pretesa di coordinare i contadini quando ancora non si sa niente su di voi mi sembra leggermente eccessivo

Mi riferisco a Moon ed ElPelat.

Mi piace questo giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace chi invece vuole dirigere a tutti i costi la partita da subito.

Siamo al primo giorno, al primo ballottaggio e state cercando di manipolare voti e giocatori.

Avere la pretesa di coordinare i contadini quando ancora non si sa niente su di voi mi sembra leggermente eccessivo

Mi riferisco a Moon ed ElPelat.

Ho chiesto due volte: "io penso che è bene dare pochi voti per questo motivo, se qualcuno non è d'accordo lo dica pure motivando la sua opinione", da qui a dire che sto pilotando voti e giocatori ce ne passa :)

Quindi, se pensi che serva votare 10 persone o raddoppiare facendo votare 12 persone, libera di dirlo, con adeguata motivazione. Permettimi di obiettare, però, se la motivazione non la vedo (cosa che ho fatto con Duke). :popcorm2:

no, è l'implicata lamentela..

Arriva un 6° voto e il commentino tuo sotto di disappunto... al seguito ElPelat che si lamenta della mancanza di coordinazione

Cose tutte comprensibilissime nelle fasi avanzate di gioco ma permettimi di trovarle grottesche al primo ballottaggio.

Se io penso che "A" è una cosa buona e "B" una cosa meno buona e vedo che:

1) nessuno mi dice che B è meglio di A (implicitamente colgo che forse A è un pensiero sensato) ma

2) vedo che la gente applica B anziché A (ma nessuno mi ha esplicitamente detto che B è meglio di A spiegandomi perché!)

mi sembra il minimo dire "MAH".

Ora, che un "MAH" ti faccia dire al primo ballottaggio che io sto manipolando voti e giocatori, perdonami, ma mi sembra alquanto grottesco. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè The Sorcerer, da un punto di vista pratico non comporta nulla, tu hai ragione, ma non mi sembra che le cose che ho detto tendino a manipolare la partita. Il primo giorno si discute del nulla perchè non c'è nulla (tranne la veggenza ed il fatto che Darkshout non è lo sceriffo).

Proprio perchè è il primo giorno, sarebbe sbagliato stare lì ad aspettare una banalità per accusare ed io non ho accusato nessuno. Elementi non ve ne sono e se il primo giorno noto che su 21 giocatori viene votato l'unico del quale abbiamo la veggenza (e scoprirete più in là che è vera), che si chiede di puntare su massimo quattro o cinque elementi e viene votato il sesto, che si sottolinea l'importanza di un ruolo che non è in gioco, ebbene, sono tutte sciocchezze ma mi tengo il mio parere sul ritenerli piccolissimi segnali di superficialità che possono solo che danneggiare i contadini. Tutto qui e nulla, ma proprio nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico Brancamenta, così evita di farsi bruciare da contadino perchè ha partecipato poco durante la partita... :p

Vado al lavoro.. a dopo :bye:

Ho le mani che prudono per poterti ricambiare! Ma mi trattengo!

In ogni caso Brida ci ha già dato il nome di un lupo. Ottimo!

Tengo il mio voto per eventuali raddoppi, anzi se volete inizio subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite, io sono convinto della buona fede su alcune leggerezze che sono davvero innocenti. Ma se qui non risuciamo a coordinarci sulle cose banali la vedo difficile.

A questo punto propongo di raddoppiare solo sui primi cinque e mandare Inglo in arringa domani. Per me diventa una questione di principio, se percepisco che ci si collega e si spara la prima cosa che capita per la mente, non faremo molta strada.

Guarda che a me sta bene andare in arringa, ci sta che il primo giorno si mandi gente a caso.

ps: ma The Sorcerer è Mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo mi ero dimenticato dello scemo del villaggio che per me è un ruolo che va sempre salvaguardato

Ma dove sta lo scemo del villaggio?

C'era nella prima bozza della partita :D

sì, lo scemo del villaggio non c'è più in partita.. ma c'è l'assenteista.. ed è importante che stia ben nascosto, perchè i lupi potrebbero fallire uno sbrano su di lui.. per questo motivo i raddoppi, soprattutto ora, non sono solo inutili, ma addirittura dannosi!

Non capisco però perchè alzare un polverone sul voto di Gipu.. 6 persone in arringa non sono 20.. per me 6 possono anche andare bene.. l'importante sarebbe che rimanessero 6!

Per non scoprire l'assenteista però, le stesse persone che hanno votato oggi dovrebbero votare anche nei giorni a venire.. (o al massimo possono scambiarsi con un altro paio di persone) e questo non so quanto sia producente.. poichè tra chi ha votato potrebbero esserci dei lupi, che ovviamente non voteranno i loro compagni, soprattutto andando avanti nella partita.. tuttavia mi sa che è una cosa che non possiamo evitare.. idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...