Vai al contenuto

Notte 2 - L'uomo di Nanto


Helder
 Share

Recommended Posts

Arringa di Riccaz

Buona sera agli amici contadini, sono giustamente finito in arringa per il mio voto a Bellosguardo.

Potrei raccontarvi che era un errore, che mi sono sbagliato o che sono scazzato o roba simile, ma in realtà ho votato a posta così per vedere le reazioni della gente perchè il primo giorno non ci sono molte info e ho provato a vedere cosa succedeva facendo una mossa diversa dal solito. Sicuramente è stata una mossa che ha fatto parlare la gente ed esprimere un idea e questo permette di raccogliere dati.

Ora sta ad ognuno di voi capire se chi oggi ha trovato delle attenuanti al mio voto è buono oppure cercava di tenere in vita un possibile pro lupo. Se chi mi ha votato o dato contro l'ha fatto con spirito contadino oppure con l'obiettivo di approfittare dell'occasione per far bruciare uno che non è lupo.

Riguardo a me, oltre a dirvi come al solito che sono CCC, che non temo veggenti o meretrici, vi dico che il mio avatar c'entra con la storia del mio personaggio e che ho un ruolo verificabile. Se serve posso dire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato mandato in arringa perché nuovo nonostante la mia persona aveva una veggenza a favore, anche se fatto per sbaglio e già codesta cosa potrebbe scagionarmi quasi del tutto, ma qualcosa su di me dovrò pure esplicarvi, ho un buon ruolo, anche se non si adatta al mio personaggio, ma farò di tutto per poter adempiere ai miei doveri e alla causa contadina, renderò Padron Robin Hood fiero di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho chiesto la visita di Mamiya (la meretrice), e come avete potuto vedere non ci sono state morti all'apertura del nuovo giorno.

Poco mi interessa se la meretrice sia davvero passata o no, io mi considero già scagionato e non mi sento in dovere di dire assolutamente nulla anzi, in questo momento io in ballottaggio non dovrei nemmeno trovarmici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito poichè forse più tardi devo uscire e voglio togliermi il pensiero.

Sono C/C/C puro. Ho un ruolo che mi piace, forse un pò difficile da usare ma che mi permetterà, se giocato bene, di essere utile alla causa contadina. Sono già al lavoro per stanare i lupi. Oggi ho messo una lista di probabili pelosi a caso un pò per trollare, per scherzare e per sondare le reazioni. Ma non è detto che li dentro ci sia qualcuno che per me è già sospetto causa comportamenti ambigui.

Non voglio distogliere le attenzioni giustamente però dalla mia arringa in cui non ho dato volutamente informazioni chiare in merito al mio ruolo poichè è un bene che resti nell'anonimato.Tuttavia nel proseguio dei giorni e delle notti celatamente rilascierò indizi e indicazioni per fare chiarezza alla lunga sul personaggio che interpreto. Ripeto, il ruolo mi piace, vorrei continuare a giocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi arringo da cell velocemente perché domani mattina sarò sempre a nefrologia la mattina :/

Oltre alle solite cose(contadino puro e bla bla bla) che tutti possono dire, vi dirò che se avete già cominciato a capire come gioco che questo ruolo non mi piace come il mio precedente per la scarsità di variabilità del personaggio. Tuttavia avere delle opzioni di scelta limitate non vuol dire che non possa avere un peso sull'andamento e sull'esito della partita.

Ovviamente in caso di dubbi non temo la visita di nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano ancora inglo e dark ma già abbiamo qualcosa di cui parlare....

riccaz ha votato bellosguardo che ha una veggenza a favore (x testare le reazioni),mossa discutibile ma che ci può stare e ha dato un indizio (grande?) x il suo ruolo, capisco l'incazzatura di caapito ma io ne vedo più di uno come ruolo...quindi aspettiamo tendo a credergli...

sook è quell che convince meno x ora, non puoi cavartela con la frase ho chiesto alla meretrice di passare da me e siccome non ci sono state morti sono buono...

branca arringa standard...vediamo come prosegue la notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato mandato in arringa perché nuovo nonostante la mia persona aveva una veggenza a favore, anche se fatto per sbaglio e già codesta cosa potrebbe scagionarmi quasi del tutto, ma qualcosa su di me dovrò pure esplicarvi, ho un buon ruolo, anche se non si adatta al mio personaggio, ma farò di tutto per poter adempiere ai miei doveri e alla causa contadina, renderò Padron Robin Hood fiero di me

Io ti salvo solo se mi presenti il suo amico Eccì

Link al commento
Condividi su altri siti

sook è quell che convince meno x ora, non puoi cavartela con la frase ho chiesto alla meretrice di passare da me e siccome non ci sono state morti sono buono...

mi hai proprio tolto le parole di bocca... :yes3:

Per altre osservazioni attendo tutte le arringhe anche se, come capita sempre, per commentare quella di Inglo credo dovremo aspettare domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

sook è quell che convince meno x ora, non puoi cavartela con la frase ho chiesto alla meretrice di passare da me e siccome non ci sono state morti sono buono...

Contando che non c'erano altri volontari e che, l'ultima volta che si è presentata questa situazione (quasi un anno fa), in partita io ero il cigno e Duke era un lupo, direi proprio che sarà più che sufficiente per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sook è quell che convince meno x ora, non puoi cavartela con la frase ho chiesto alla meretrice di passare da me e siccome non ci sono state morti sono buono...

Contando che non c'erano altri volontari e che, l'ultima volta che si è presentata questa situazione (quasi un anno fa), in partita io ero il cigno e Duke era un lupo, direi proprio che sarà più che sufficiente per oggi.

Sook perdonami ma... se qualcuno chiede la visita del veggente (non cieco) questo non significa che il veggente sia andato automaticamente da lui.. dunque non lo scagiona per niente!

Poi può anche essere che la meretrice abbia deciso di ascoltarti.. ma questo lo sa solo lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

sook è quell che convince meno x ora, non puoi cavartela con la frase ho chiesto alla meretrice di passare da me e siccome non ci sono state morti sono buono...

Contando che non c'erano altri volontari e che, l'ultima volta che si è presentata questa situazione (quasi un anno fa), in partita io ero il cigno e Duke era un lupo, direi proprio che sarà più che sufficiente per oggi.

Sook perdonami ma... se qualcuno chiede la visita del veggente (non cieco) questo non significa che il veggente sia andato automaticamente da lui.. dunque non lo scagiona per niente!

Poi può anche essere che la meretrice abbia deciso di ascoltarti.. ma questo lo sa solo lei...

Vero, solo che io la mia partita l'ho impostata su questa richiesta. Se ha scelto diversamente, è una responsabilità sua, io la mia parte l'ho già fatta .

Speravo anche in un veggente cieco che mi considerasse, perché la prima notte veggente cieco e meretrice sulla stessa persona sarebbero stati un ottimo punto di partenza.

Vedila al contrario, se la meretrice fosse morta, la giornata di oggi su cosa sarebbe stata basata?

Non credo proprio sul fatto che la meretrice potrebbe anche non avermi ascoltato ed essere morta su qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, solo che io la mia partita l'ho impostata su questa richiesta. Se ha scelto diversamente, è una responsabilità sua, io la mia parte l'ho già fatta .

Speravo anche in un veggente cieco che mi considerasse, perché la prima notte veggente cieco e meretrice sulla stessa persona sarebbero stati un ottimo punto di partenza.

Vedila al contrario, se la meretrice fosse morta, la giornata di oggi su cosa sarebbe stata basata?

Non credo proprio sul fatto che la meretrice potrebbe anche non avermi ascoltato ed essere morta su qualcun altro.

Beh, sicuramente saresti finito in arringa perchè avevi chiesto la visita della meretrice.. ma anche in quel caso non potevamo avere la certezza matematica che fosse morta a causa tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arringa di riccaz non mi è piaciuta per niente... sarebbe stato più onesto dire che ti eri semplicemente sbagliato.

poi volevo sottolineare che non ti ho votato perchè credo nella veggenza... ti ho votato perchè è giusto che ,una persona che senza batter ciglio vota un sondato buono, finisca in arringa.

P.L.C(per la cronaca) io credo nella veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete bruciare qualcuno, dovete vendicare il maestro Helder.

Nel frattempo, ecco cos'è successo a Jagi Polle, e perché non ha potuto giocare la partita.

https://www.youtube.com/watch?v=e2N-_Z_n-sI

Arringano Inglo, Brancamenta, Sook, Bellosguardo, Darknesss e Riccaz.

La notte si chiuderà domani alle 10.30.

Credi forse di potermi uccidere con un fucile?

BQWHAHAHAAHHAHA sto male.

Brividi a vedere ste scene

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto Sook abbia fatto la difesa peggiore in realtà a me non convince per niente Riccaz. Sembra la mossa assurda che fa un cattivo pensando "se attiro i sospetti subito e poi li convinco, mi lasceranno in pace fino alla fine della partita". Mi spiace, io non ci casco. Al momento voterei lui, ma attendo le difese mancanti.

Mi riaffaccio dopo la partita su Vassal, dai che manca gente, passate su Skype se ci siete.

azz per ora mi sembrano tutti buoni :( che mi succede???

Tranquilla, tra dieci minuti li crederai tutti lupi. Anzi no, a quest'ora oramai penserai di nuovo che sono tutti buoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa di Inglo, come al solito, arriverà domattina.

Considerazione generale: nessuno si sbottona più di tanto. Giusto così, anzi forse qualcuno ha anche esagerato nell'esporsi. Certo è che di contro uno di loro dovrà morire per forza di cose.

Riccaz: mi sembra in linea con il suo modo di fare. Dice di aver votato per fare qualcosa di diverso dal solito e dare spunti di discussione. A me non dispiacciono azioni del genere e alcune volte in passato ho agito in maniera analoga, da buono. Inoltre, l'aver detto "no, no, ho votato Bellosguardo di proposito e non per errore" è un ulteriore motivo di "riflettori puntati addosso a lui" che poteva risparmiarsi continuando a dire d'essersi distratto: perché anche questo, da cattivo? Mai dire mai, abso, però mi sembra, in questo momento, la strada più complicata da seguire. Con questo rispondo anche a Denver che dice "eri più onesto a dire che ti eri sbagliato".

Bellosguardo: vabè, tutto semplice con una dichiarazione di sondata non mannara. Per ora non perdo nemmeno tempo a ragionarvici su, credo che saremmo folli a mandare al rogo un dichiarato non mannaro senza nemmeno prima valutare l'idea, piuttosto, di torchiare El Pelat per capire se diceva il vero o il falso.

Sook: basa l'intera propria difesa su un dato di fatto che dato di fatto non è, per tutta una serie di motivi. Non puoi credere che la Meretrice ti abbia dato retta: potrebbe aver scelto come obiettivo uno di quelli che parlano tanto per assicurarsi che non sia Lupo e fidarsi un pochino di più delle sue parole come può aver scelto come obiettivo uno di quelli che parlano poco quanto niente perché sono i più difficili da interpretare, come può aver scelto senza una vera e propria ragione perché è la prima notte ed uno vale l'altro.

Brancamenta: sarei curioso di approfondire le sue sensazioni per capire cosa gli ha fatto già arrivare a dire di avere sospetti. Considerando che mi ha dato del Lupo sia la notte 1 che il giorno 1, spero siano sospetti più concreti di tali illazioni. :D

La sua arringa è piuttosto diretta, resta da capire se è sincero o meno.

Darknesss: per chi non lo sapesse, la partita scorsa aveva in mano un ruolo complicato nelle condizioni di vittoria (particolarmente variabili). Qui paventa un ruolo che evidentemente vince coi C e basta o coi L e basta. Per ora lo lascerei stare, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ai cattivi di turno (Abs, Denver, ecc) che cercano in me il loro capro espiatorio: "siete più furbi di quello che volete far credere in pubblica: se avevo un ruolo cattivo mi mettevo a fare sti giochi attirando l'attenzione?"

ai contadini: "come ho detto ho un ruolo dimostrabile (e appunto per quello ho potuto fare questa giocata, mica so scemo) ma domani sono fuori ufficio quindi se non vi fidate e volete testarmi (ma così facendo mi rivelo eh) dovete dirmelo entro le 7.30 di domani che vi spiego come fare e do istruzioni al master"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora bellosguardo per ora ok.

ricazz concordo su moon non si sarebbe esposto così tanto.

brancamenta racchiudo ciò che ha detto , se non mente in massimo 3 ruoli.

sook è quello che mi convince di meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...