Vai al contenuto

Notte 2 - L'uomo di Nanto


Helder
 Share

Recommended Posts

riguardo agli altri

Bellosguardo: a parte l'avere una veggenza a favore oggi ho registrato anche la sua reazione e non s'è minimamente scomposto quando l'ho votato. Un lupo l'avrebbe fatto o quanto meno avrebbe approfittato del mio voto.

Sook: non arringa dicendoci di credergli perchè la meretrice non è morta. Mi sembra un po' pochino e, visto che la scorsa volta abbiamo lasciato in vita gente che stava sul vago col risultato di aver bruciato un lupo in 7 notti, converrebbe che dicesse qualcosina di più.

Branca: nella sua arringa ci vedo 2-3 ruoli contadini

Darkness: ecco nella sua arringa vedo parole che si ricollegano al mio ruolo (devo aggiungere altro?)

Inglo: NP

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz da una indicazione abbastanza tosta non tanto perchè la si può verificare quanto perchè si è preso un rischio per fasi future. per ora ok

sook come avete detto non può basare la sua difesa sull'aver chiesto la meretrice. ma dice che dimostrerà..

non ho capito la storia che tu eri il cigno e io ero lupo.. un anno fa.. che vordì??

bello sguardo come dice moon (che cmq parla UN PO TROPPO) non lo si puo rogare proprio oggi senza elementi e con veggenza pulita non lupo..

branca e dark per me ok per ora.

aspettiamo inglo..

come al solito al primo giorno ci toccherà andare a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkness ha usato una parola che è inconfondibilmente del mio ruolo quindi lo voto

E io l'ho vista la parola.. ma a te avevo dato un altro ruolo per via della frase sul tuo avatar.. che mi conduce a un altro personaggio.. come lo spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkness ha usato una parola che è inconfondibilmente del mio ruolo quindi lo voto

E io l'ho vista la parola.. ma a te avevo dato un altro ruolo per via della frase sul tuo avatar.. che mi conduce a un altro personaggio.. come lo spieghi?

che i cuccioli di cagna sono la chiave del cambiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkness ha usato una parola che è inconfondibilmente del mio ruolo quindi lo voto

Cioè.. se tu fossi lupo e gli stessi rubando il ruolo sarebbe una mossa troppo alla Duke per essere vera.. nemmeno io ho mai osato farlo al primo giorno :D

se fossi lupo mi sarei appena suicidato, ma non lo sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io vado a letto (giornata dura mi hanno pure provato a scippare :lol ), se qualcuno non si fida di me mi voti pure o chieda spiegazioni che domattina alle 7 rispondo e procedo.

Quelli che insinuano dubbi o mi votano dopo sono lupi che approfittano della mia assenza. Notte. :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che tutti quelli che dicono che hanno visto dei ruoli chiari si stiano facendo dei film.. e alla fine di ogni partita scopro sempre che è così... quindi continuerò con questa mia teoria!!

Detto questo, finisco la partita a dixit con gli altri su vassal e poi mi riguardo bene le arringhe e dico la mia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah fermi ho capito.. io direi di lasciare perdere ricazz e darky e lasciare la questione al veggente cieco..

Quindi consiglio di non buttarvi né sull'uno né sull'altro, e per dare il buon esempio sook che si è difeso male e da cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è con sommo dispiacere che devo mandare a monte la partita, a causa di un errore nell'invio di un messaggio da parte di un giocatore.

Ripartiremo domani, con tempi lunghissimi nel weekend e facendo finta di nulla.

Nooooo

cioè???

Se un lupo ha sbagliato, cacchi suoi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è a richiesta, Duke.

E' che un giocatore per sbaglio ha inviato ad un altro giocatore un messaggio che doveva inviare a me (mannaggia a lui); colui che ha ricevuto il messaggio quindi avrebbe delle informazioni che avrebbero avvantaggiato lui e la sua fazione.

Essendo ancora alla notte 2, ho preferito rifare tutto da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...