Vai al contenuto

Hokuto no Lupus - Conferma Iscrizioni


Helder
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, io ho questa lista:

1. Sunnina
2. Galvix
3. Denver
4. Caaapito?
5. absolute
6. Inglo
7. Brida
8. Duke
9. Brancamenta
10. The Sorcerer
11. Sook
12. El Pelat
13. Bellosguardo
14. Mr. Spazzaneve
15. Darkshout
16. Zero
17. Darknesss
18. pippero
19. Moon
20. Gipu
21. Riccaz

Se me la confermate in fretta, ripartiamo subito.

edito grassettando i confermati

Modificato da Helder
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i vecchi ruoli erano questi:

Sunnina Colonnello

Galvix Uighur

Denver Lynn

Caaapito? Mamiya

absolute Raoh

Inglo Souther

Brida Rihaku

Duke Shu

Brancamenta Amiba

The Sorcerer Juza

Sook Hyui

El Pelat Yuda

Bellosguardo Toki

Mr. Spazzaneve Bat

Darkshout Shin

Zero Shuren

Darkness Ryuga

pippero Yuria

Moon Kenshiro

Gipu Rei

Riccaz Fudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah

No dai uno che scrive quella pappardella non può esser lupo

Infatti ero andato da lui inizialmente.

Pelat mai visto così attivo.. Cazzo mi avevi propio fregato.. È a giudicare dai compari lupi direi che era tutto di tua iniziativa!

Bravo!!! Peccato mi facevi prendere un voto di merda mi sa!!

Meglio così ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

E la prima notte erano successe cose bellissime, tipo Yuria che andava subito da Kenshiro; Kenshiro che oltre a Yuria riceveva la visita di Mamiya, con conseguente threesome; Toki che sceglieva come apprendista Bat...

E ti pareva che 'na volta che le cose si facevano goduriose mi mandate a monte la partita... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon sospettissimo cmq roba da rogarlo per direttissima altro che Kenshiro mwuahahahaha

Ben gli sta che non ha manco visto la serie e glie era capitato il ruolo TOP!

Ma sospetto de che?

Io gioco sempre in prima linea (anzi, da cattivo è più facile che stia zitto, visto che non sono capace), se per te essere in prima linea è sospetto preparati alle peggiori fregature qua su Lupi e Contadini, visto che spesse volte i silenziosi arrivano fino in fondo e la vincono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque confermo con riserva, ovvero: solo se da VENERDI a DOMENICA prossimi la partita viene totalmente fermata. Saremo quasi tutti a Modena ed io non ho cazzi di stare al telefono, così come immagino la gran parte di noi. :)

Quindi qualcosa tipo: la fase tot inizia venerdì alle 10:30 e finisce lunedì alle 10:30. Capisco che chi non viene a Modena si rompe le palle, però se non sarà così io mi tiro indietro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkness spacciarsi per ciccione è sempre pericoloso perchè se quello vero ti becca e chiede il pareggio dei voti (come stavo facendo io) sei fottuto.

Oh comunque la mossa che avevo fatto qualche frutto l'aveva dato: tra quelli che mi accusavano c'erano Abs lupo e Denver scemo del villaggio Lynn. :rofl:

Io oggi sono via tutto il giorno per lavoro e se potessi mi toglierei ma se vi accontentate di vedermi postare solo stasera allora tenetemi in partita....

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...