Vai al contenuto

Giorno 1 - Quando cade una stella bis


Helder
 Share

Recommended Posts

Incredibile, questi lupi sono insaziabili. Hanno ucciso il Maestro Helder Ryuken! Di nuovo!

Absolute ha passato la notte rinchiuso nelle segrete di Cassandra, ma stamattina è di nuovo a piede libero.

Nel frattempo, un video di Ronnie Rava Koryu. La sua decisione di prendersi una pausa dal gioco non è bastata a salvargli la vita.

https://www.youtube.com/watch?v=nk-q9rCw6Fw

Lista vivi:

1. Sunnina
2. Galvix
3. Denver
4. Caaapito?
5. absolute
6. Inglo
7. Brida
8. Duke
9. Brancamenta
10. The Sorcerer
11. Sook
12. El Pelat
13. Bellosguardo
14. Mr. Spazzaneve
15. Darkshout
16. Zero
17. Darkness
18. pippero
19. Moon
20. Gipu
21. Riccaz
22. Musical Box

Voti per le arringhe, poteri diurni, contratti e allenamenti fino alle 19.30.

A voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare d'obbligo mandare in arringa Musical Box, il nostro amico Uomo Mascherato, così le diamo subito la possibilità di raccontarci che è un CCC utilissimo e noi non sapremo cosa fare con lei finchè non si scoprirà che era pro-lupi o rubavittoria dopo 10 giorni di gioco..

But it does make perfectly sense, non vi preoccupate.

:hit:

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Duke pessima mossa.. Nob penso che helder abbia aggiunto un lupo in più quindi tu hai votato un NON lupo.. Mah..

è ovvio che non è un lupo, ma cosa vogliamo fare, tenerla lì come se niente fosse fino a quando non ce la ruba (magari) o lasciarla fare la prolupi (magari)?

E' la prima volta che inizia una partita sapendo il ruolo di un giocatore.

C'è sempre da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke pessima mossa.. Nob penso che helder abbia aggiunto un lupo in più quindi tu hai votato un NON lupo.. Mah..

è ovvio che non è un lupo, ma cosa vogliamo fare, tenerla lì come se niente fosse fino a quando non ce la ruba (magari) o lasciarla fare la prolupi (magari)?

E' la prima volta che inizia una partita sapendo il ruolo di un giocatore.

C'è sempre da imparare.

Però tu non sai il mio ruolo, Duke.

Puoi ipotizzare che il master possa avermi dato un ruolo minore per non sbilanciare la partita, però il mio ruolo non lo sai, anzi, non è nemmeno nell'elenco, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke pessima mossa.. Nob penso che helder abbia aggiunto un lupo in più quindi tu hai votato un NON lupo.. Mah..

è ovvio che non è un lupo, ma cosa vogliamo fare, tenerla lì come se niente fosse fino a quando non ce la ruba (magari) o lasciarla fare la prolupi (magari)?

E' la prima volta che inizia una partita sapendo il ruolo di un giocatore.

C'è sempre da imparare.

Però tu non sai il mio ruolo, Duke.

Puoi ipotizzare che il master possa avermi dato un ruolo minore per non sbilanciare la partita, però il mio ruolo non lo sai, anzi, non è nemmeno nell'elenco, ovviamente.

Infatti x quello ti mando in arringa.

Stante che ci puoi rivelare che sei il Puffo Mannaro o il contadino superpiù..

quando magari sei un rubavittora.. E non lo sapremo mai.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Duke.

Nella prima partita della stagione, dove mi pare ci fossi anche tu ma potrei sbagliarmi, Mist aveva inserito all'ultimo Prisci dandole un ruolo nascosto dall'Uomo Mascherato. E tutti sapevamo che era lei.

E si è scatenato l'inferno con mille faraoni :rofl:

Comunque duke non ha torto.. nel senso che molto probabilmente musical non è lupo.. ma non abbiamo la più pallida idea di cosa possa essere... quindi secondo me farci una mezza idea non è male.. anche se potrebbe dire qualsiasi cosa e noi non potremmo smentirla..

Detto questo, io tra 10 minuti torno al lavoro.. quindi voto ora.. completamente a caso.. cambio nome se no branca mi tiene il broncio :^_^ e dico Mr. spazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Duke.

Nella prima partita della stagione, dove mi pare ci fossi anche tu ma potrei sbagliarmi, Mist aveva inserito all'ultimo Prisci dandole un ruolo nascosto dall'Uomo Mascherato. E tutti sapevamo che era lei.

Non c'ero.

Per me nn ha senso ma ripeto, mi adeguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che in quel caso mist aveva fatto intendere di averla già inserita prima dell estrazione!

Cos a che poi non era.. Ma almeno c'era il dubbio!

Infatti nell altro topic ho detto "è molto probabile che sia musical il mascherato".. Perhe oensavo la situazione fosse simile..

È stata lei a darci la certezza.

Ripeto: non importa, andiamo avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke pessima mossa.. Nob penso che helder abbia aggiunto un lupo in più quindi tu hai votato un NON lupo.. Mah..

è ovvio che non è un lupo, ma cosa vogliamo fare, tenerla lì come se niente fosse fino a quando non ce la ruba (magari) o lasciarla fare la prolupi (magari)?

E' la prima volta che inizia una partita sapendo il ruolo di un giocatore.

C'è sempre da imparare.

ma a me sembra strano che venga inserito un rubavittoria

Però visto come era partita la precedente versione non è da escludere che possa essere stato inserito un prolupo o un neutro

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...