Vai al contenuto

Giorno 1 - Quando cade una stella bis


Helder
 Share

Recommended Posts

Non ti sfugge niente Caapito...

A te non la si fa!

vecchiaccio si era capito che nn era niubbo, ma è ovvio che se dobbiamo capire chi è, questo restringe il campo a chi ha giocato il torneo e non sta giocando questa partita :)

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito, ci è arrivata persino Brida a capire chi è The Sorcerer, nonostante siano stati dati degli indizi platealmente chiari. Vedi un po' che vuoi fare.

Comunque ottimo, sette voti, per me Brida e Gipu entrano di diritto nella mia lista sospettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito, ci è arrivata persino Brida a capire chi è The Sorcerer, nonostante siano stati dati degli indizi platealmente chiari. Vedi un po' che vuoi fare.

Comunque ottimo, sette voti, per me Brida e Gipu entrano di diritto nella mia lista sospettati.

ti sei applicato... ero troppo occupato con Moon e the Duke a letto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito, ci è arrivata persino Brida a capire chi è The Sorcerer, nonostante siano stati dati degli indizi platealmente chiari. Vedi un po' che vuoi fare.

Comunque ottimo, sette voti, per me Brida e Gipu entrano di diritto nella mia lista sospettati.

io non ho capito

lascialo parlare, mi ha fatto perdere quel torneo a squadre in cui tu hai partecipato, Pagato 81 dentini!

xò jia, è apatico, ma gli voglio bene <3

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...